Autore Topic: Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..  (Letto 2419 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #15 il: 20 Mar 2004, 19:20 »
mah, dal mio punto di vista estremamente egoistico ed egocentrico ho sempre malvisto le manifestazioni collettive. è importante avere coscienza dei problemi ed adoperarsi per migliorare la situazione, ma non vedo come si possa fare ciò a colpi di sfilate. trovo inoltre fastidiosissima l'ossessione della sinistra italiana verso questo genere di attività, credo non faccia altro che rimarcare la sua nullità e ridicolaggine politica. fateci caso, da domenica zapatero è il nuovo faro, ma venerdì non se lo cagava nessuno. davvero, aborro le suggestioni popolari della piazza, mi fa schifo l'annullarsi in una massa monocorde e unita nell'inutilità intrinseca di gesti ripetitivi.

"quando la folla urla, urla pace e amore, fuggo lontano, trattengo a stento il furore" g.l. ferretti
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #16 il: 20 Mar 2004, 19:22 »
Citazione da: "Foxtrone"
La loro morte deve servire all'Europa per prendere coscienza che abbiamo a che fare con degli ANIMALI e non con degli esseri umani (per quanto fanatici li si possa credere).
Belve feroci ed assetate di sangue con cui NON si può discutere, ne fare patti, ne essere tolleranti , ne indifferenti.
Ne sa qualcosa la "neutrale Francia" che ora è accomunata a tutti gli altri paese occidentali (pur non evendo voluto una guerra aperta) perchè Le BESTIE si ritengono offese dall'esecizio delle sovranità di un paese libero sul proprio territotio (leggi, niente velo, crocefisso o simboli regligiosi a scuola).
Queste bestie vanno cacciate e sterminate.... a comniciare dai cuccioli.
Amen


ti sei mai chiesto il perchè dell'esistenza di certi animali?
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Foxtrone

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.801
    • E-mail
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #17 il: 20 Mar 2004, 19:23 »
Citazione da: "Denzel Savington"
Citazione da: "Foxtrone"
La loro morte deve servire all'Europa per prendere coscienza che abbiamo a che fare con degli ANIMALI e non con degli esseri umani (per quanto fanatici li si possa credere).
Belve feroci ed assetate di sangue con cui NON si può discutere, ne fare patti, ne essere tolleranti , ne indifferenti.
Ne sa qualcosa la "neutrale Francia" che ora è accomunata a tutti gli altri paese occidentali (pur non evendo voluto una guerra aperta) perchè Le BESTIE si ritengono offese dall'esecizio delle sovranità di un paese libero sul proprio territotio (leggi, niente velo, crocefisso o simboli regligiosi a scuola).
Queste bestie vanno cacciate e sterminate.... a comniciare dai cuccioli.
Amen


ti sei mai chiesto il perchè dell'esistenza di certi animali?


Putroppo ho anche la risposta....
PSN ID: Foxtrone

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #18 il: 20 Mar 2004, 19:27 »
Citazione da: "Foxtrone"
Citazione da: "cyberjack"


Cazzo, tu si che hai veramente capito TUTTO della vita!!!!!!!  :lol:

Quindi, facciamoci tutti i cazzi nostri che campiamo cent'anni!!!! Sicuramente se lo sono detto pure quelli che sono saltati in aria in Spagna settimana scorsa... o forse loro non si facevano i cazzi loro? O forse loro sono campati 100 anni???

Ma tacete, per favore!


Mi sa che non hai capito... o non si capisce...
Chiarisco "il tira a campà"  è riferito alla mentalità che ha la gente che partecipa e queste manifestazioni... che fa i girotondi, che blocca i treni, che blocca i tram: che in definitiva rompe i Ma**** ...

I Fatelli Spagnoli morti non meritano queste buffonate, nè girotondi nè manifestazioni di nessun tipo.
La loro morte deve servire all'Europa per prendere coscienza che abbiamo a che fare con degli ANIMALI e non con degli esseri umani (per quanto fanatici li si possa credere).
Belve feroci ed assetate di sangue con cui NON si può discutere, ne fare patti, ne essere tolleranti , ne indifferenti.
Ne sa qualcosa la "neutrale Francia" che ora è accomunata a tutti gli altri paese occidentali (pur non evendo voluto una guerra aperta) perchè Le BESTIE si ritengono offese dall'esecizio delle sovranità di un paese libero sul proprio territotio (leggi, niente velo, crocefisso o simboli regligiosi a scuola).
Queste bestie vanno cacciate e sterminate.... a comniciare dai cuccioli.
Amen

secondo te "sopprimerli fin da cuccioli" li renderebbe più tolleranti e pacifici? Secondo te perchè lo fanno? Perchè noi ci siamo sempre occupati di costruire ospedali nel loro paese? Li abbiamo sempre aiutati?

Per carità, APRITE GLI OCCHI!!!!!!!
Se certa gente si comporta in quel modo barbaro e ripugnante è COLPA  NOSTRA! Siamo noi che per gli ultimi decenni non abbiamo fatto altro che affamarli con le nostre politiche economiche! Siamo noi che abbiamo smesso di considerarli "mani" semplicemente perchè non bevono la coca cola! Siamo noi che non gli abbiamo mai dato la possibilità di PAGARSELA la coca cola!

Il problema del Medio Oriente è un problema NOSTRO, sia nel  senso che ce l'hanno con noi, sia nel senso che lo abbiamo creato noi!
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Foxtrone

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.801
    • E-mail
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #19 il: 20 Mar 2004, 19:29 »
Citazione da: "Denzel Savington"
mah, dal mio punto di vista estremamente egoistico ed egocentrico ho sempre malvisto le manifestazioni collettive. è importante avere coscienza dei problemi ed adoperarsi per migliorare la situazione, ma non vedo come si possa fare ciò a colpi di sfilate. trovo inoltre fastidiosissima l'ossessione della sinistra italiana verso questo genere di attività, credo non faccia altro che rimarcare la sua nullità e ridicolaggine politica. fateci caso, da domenica zapatero è il nuovo faro, ma venerdì non se lo cagava nessuno. davvero, aborro le suggestioni popolari della piazza, mi fa schifo l'annullarsi in una massa monocorde e unita nell'inutilità intrinseca di gesti ripetitivi.

"quando la folla urla, urla pace e amore, fuggo lontano, trattengo a stento il furore" g.l. ferretti


Sono daccordo.
NON esiste una sola circostanza nellla storia dell'uomo in cui una protesta o manifestazione di massa ha risolto un problema o ha contato veramente qualcosa...
PSN ID: Foxtrone

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #20 il: 20 Mar 2004, 20:01 »
A tutti i grandi pensatori dell'"andate a lavorare" va il mio personale "Premio Bossi 2004", neanche l'afflato creativo, ne? Usiamo le belle frasi fatte.

Mia moglie ha 40 anni e lavora come una matta per tutta la settimana e spesso anche il sabato e la domenica. Ieri è partita alle 23,00 in treno per arrivare a Roma alle 6,00 e passare la notte su un seggiolino scassato. Ha camminato tutto il giorno e si appresta a riprendere il treno alle 23,00 per arrivare alle 6,00 di domattina. Lunedì al lavoro. Abbiamo un bambino che, ovviamente, amiamo tantissimo e solo io so quanto le sia pesato rinunciare a passare uno dei due giorni "liberi" la settima con lui.
Non penso che sia l'unica su due milioni di persone.
Allora due considerazioni:

1) Non ho idea di che utilità abbia un post di questo tipo infarcito di gratuiti insulti e granitiche certezze. "Se è vero che l'intelligenza sta nel dubbio, tu sei un uomo con molte certezze".

2) Non so come la pensiate, e francamente non me ne frega un cazzo, però cercate di collegare il cervello prima di scrivere perchè non esistete solo voi al mondo.

P.S. Puttanate intrise di razzismo come quelle di foxtrone non mi pare siano meglio di alcuni post del bistrattato Xmusu.

Ah, tutto questo IMHO.

Quando ritorneranno dei modi urbani sarò felice di confrontarmi con tutti e lieto di aprire la mia visuale. Per ora la risposta mi pare sia adeguata, mi scuso fin d'ora se qualcuno esterno ai miei strali possa sentirsi offeso da alcune mie parole.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #21 il: 20 Mar 2004, 20:17 »
Sono appena tornato dalla manifestazione, non entro nel merito del Topic, ma mi limito a quotare tutto quello che ha scritto Nemo.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Eh? Manifestazioni per la pace? Mah..
« Risposta #22 il: 20 Mar 2004, 21:15 »
Quando persino le poche cose sensate sono espresse in modo da portare ad altri flame, direi proprio che è ora di chiudere il discorso.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP