Autore Topic: Rayman 3  (Letto 1779 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Rayman 3
« il: 15 Mar 2003, 00:53 »
Oggi mi sono comprato Rayman3 per Gamecube (la versione PS2 costava 20 euro in meno;ma ho preferito comunque prenderlo sul cubo,contando su di una grafica migliore,e con colori piu' vivi...almeno questa e' stata la mia impressione guardando gli screen nel retro delle rispettive confezioni).
Da quel poco che ho visto nella mia breve prova "giocosa"(prima devo finire Starfox),il gioco e' assolutamente splendido,molto piu' bello del secondo...decisamente un passo in avanti rispetto al precedente capitolo.
Tecnicamente eccellente,e molto divertente(davvero esileranti i commenti di Murfy,e l'intro);inoltre Rayman puo' contare su 5 tute da combattimento create da uno speciale "detersivo laser" :D che gli conferiscono dei poteri speciali.
Molto curato il "character design" dei boss(si intravedono nel "pre"intro),e piu' in generale di tutti i personaggi che popolano il mondo di Rayman.
Credo sia un gioco tutto da ridere,e mi sento di consigliarlo caldamente a chiunque ami i platform 3d.

Offline ribes

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
Rayman 3
« Risposta #1 il: 15 Mar 2003, 00:58 »
a me è sembrata un po' dissenteria del game design (come tutti i rayman circa, del resto)

ma io non me ne intendo di videogames, di cognome faccio casual gamer.
img]http://digilander.libero.it/aries.shion/vuotosign.gif[/img]Maledetti street racers

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Rayman 3
« Risposta #2 il: 15 Mar 2003, 01:38 »
Be' questione di gusti  :roll:
I Rayman mi sono piaciuti tutti;dal primo,all'ultimo,e credo che il 3 sia il piu' divertente,e il piu' curato della serie.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Rayman 3
« Risposta #3 il: 15 Mar 2003, 09:13 »
Penso proprio che lo prenderò. Rayman 2 mi era piaciuto molto, e questo terzo titolo della serie sembra migliore in ogni aspetto.

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Rayman 3
« Risposta #4 il: 15 Mar 2003, 14:32 »
Ma sei sicuro sul fatto che le immagini dietro siano diverse?? te lo chiedo perchè ho notato che in tutti i titoli multipiattaforma le immagini sono le medesime in ogni confezione; un esempio? Time Splitter 2!

Io ho provato in negozio entrambe le versioni, non ho notato nessuna differenza!!

Ciaozzz  :)
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Rayman 3
« Risposta #5 il: 15 Mar 2003, 23:31 »
Le foto sono uguali,ma i colori mi sono sembrati diversi.
Chissa' forse e' tutta una mia idea,e alla fine le due versioni hanno la stessa grafica;comunque lo volevo sul cubo. :o