Autore Topic: [GBA]Street Fighter Alpha 3  (Letto 1482 volte)

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Offline Neophoeny

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #15 il: 10 Mar 2004, 22:46 »
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Continuo a credere che il GB sia a 32 bit solo sulla carta.
Mi avevano detto che gli asini volavano... Mi avevano detto che Babbo Natale esisteva....Mi avevano detto che PS2 riproduceva la grafica di Toy Story... Ormai non credo più a niente...

Offline Neophoeny

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #16 il: 10 Mar 2004, 23:03 »
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Beh io dicendo che ci hanno messo TUTTO parlavo del gioco in se'. Tutti i personaggi, tutti gli Ism, tutte le mosse, insomma e' SFA3U, il gameplay e' cristallino, le animazioni e le mosse ottime. Che poi nel trapasso siano state sacrificate voci digitalizzate e alcune musiche...beh poco male, dato che cio' che veramente conta e' rimasto. Seriamente, non mi aspettavo tanto da Crawfish, e appena l'ho provato l'ho comprato al volo, sebbene io sia un purista e voglia giocare i picchiaduro solo al "naturale" (leggi versione home con 6 tasti etc.)
Ora posso accendere il mio GBA in treno, prendere il muo V-Ryu, massacrare quella merda di R.Mika nell'angolo con un sano Hadou Rave....ahhh come vola il tempo

Ho notato che molti nomi di mosse sono stati cancellati in favore di altri nomi più semplici. Ad esempio l'ormai conosciuto Hadoken è stato cambiato in Fireball oppure c'è anche il dragon punch o l'Hurricane Kick. Ma anche prima era così?
Cmq, questo a parte, siccome ho poco tempo per giocarci, mi sai dire come faccio a sbloccare tutte le altre modalità e i personaggi segreti?

Offline stone21

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #17 il: 11 Mar 2004, 00:33 »
Citazione da: "COBOL X"
mmm.. Non pensi di pretendere un po' troppo per una console del 2001???

No! Continuo a pretendere dalle console a 128, non vedo perché non posso farlo col GB. Il 2D regna sovrano, ma tolto quello non ci senti nemmeno la radio. Non tiriamo in ballo l'N-Gage che Nokia sta ancora piangendo! (è come sparare ad un'anatra morta)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline COBOL X

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #18 il: 11 Mar 2004, 14:31 »
Citazione da: "Neophoeny"
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Il GBA ha un processore a 32 bit, ma questo non significa NULLA a livello pratico. Gamecube e Nintendo 64 hanno entrambi processori a 64-bit, se per questo...

spiegami meglio questo fatto, per favore. Il GBA ha un processore a 32 bit, giusto? Ma a quanto ne so il processore di GC e PS2 è a 128 bit! O no? :shock:


No. N64 monta un Mips R4000A. 64bit RISC. Il Gamecube un IBM Power PC Gekko, sempre un 64-bit RISC. L'Emotion Engine di PS2 è l'unico 128-bit (più o meno) là fuori
Questo A GRANDI LINEE.

Offline Neophoeny

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #19 il: 11 Mar 2004, 21:42 »
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Il Gamecube un IBM Power PC Gekko, sempre un 64-bit RISC

Da cosa deriva allora la definizione di console a 128 bit?

Offline Neophoeny

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #20 il: 11 Mar 2004, 21:56 »
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Cmq, questo a parte, siccome ho poco tempo per giocarci, mi sai dire come faccio a sbloccare tutte le altre modalità e i personaggi segreti?

Qualcuno mi sa rispondere?

Offline COBOL X

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #21 il: 11 Mar 2004, 22:13 »
Citazione da: "Neophoeny"
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Il Gamecube un IBM Power PC Gekko, sempre un 64-bit RISC

Da cosa deriva allora la definizione di console a 128 bit?


mmm... e' un modo di dire.

Offline Aether

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #22 il: 12 Mar 2004, 03:21 »
Citazione da: "Neophoeny"
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Cmq, questo a parte, siccome ho poco tempo per giocarci, mi sai dire come faccio a sbloccare tutte le altre modalità e i personaggi segreti?

Qualcuno mi sa rispondere?


Devi finirlo tot volte in arcade senza continuare. Se lo fai con 4 personaggi diversi sblocca la prima feature, poi eagle, poi maki etc etc etc.
Se vuoi un'indicazione precisa vai su www.gamefaqs.com, io ho sbloccato quasi tutto ma non ricordo in che ordine.
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Offline Neophoeny

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #23 il: 12 Mar 2004, 23:33 »
Citazione da: "Aether"
Citazione da: "Neophoeny"
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Cmq, questo a parte, siccome ho poco tempo per giocarci, mi sai dire come faccio a sbloccare tutte le altre modalità e i personaggi segreti?

Qualcuno mi sa rispondere?


Devi finirlo tot volte in arcade senza continuare. Se lo fai con 4 personaggi diversi sblocca la prima feature, poi eagle, poi maki etc etc etc.
Se vuoi un'indicazione precisa vai su www.gamefaqs.com, io ho sbloccato quasi tutto ma non ricordo in che ordine.

Grazie! :wink:

Offline Neophoeny

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #24 il: 12 Mar 2004, 23:34 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Neophoeny"
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Il Gamecube un IBM Power PC Gekko, sempre un 64-bit RISC

Da cosa deriva allora la definizione di console a 128 bit?


mmm... e' un modo di dire.

Sei sicuro? mi sembra davvero strano. Ho sempre creduto che il loro processore fosse effettivamente 128 bit. Ci deve essere un motivo!

Offline stone21

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #25 il: 13 Mar 2004, 09:40 »
Posta anche qualche record appena puoi.
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Offline COBOL X

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[GBA]Street Fighter Alpha 3
« Risposta #26 il: 13 Mar 2004, 16:09 »
Citazione da: "Neophoeny"
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "Neophoeny"
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Il Gamecube un IBM Power PC Gekko, sempre un 64-bit RISC

Da cosa deriva allora la definizione di console a 128 bit?


mmm... e' un modo di dire.

Sei sicuro? mi sembra davvero strano. Ho sempre creduto che il loro processore fosse effettivamente 128 bit. Ci deve essere un motivo!


Certo che sono sicuro  :D .