Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3622029 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25320 il: 28 Feb 2009, 19:48 »
Io mi sto innamorando di Foggia. E' proprio un popò di calciatore. Sappiatelo.
E' nel mirino dell'Inter, quest'estate lo vedrai in nerazzurro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25321 il: 28 Feb 2009, 19:55 »
Io mi sto innamorando di Foggia. E' proprio un popò di calciatore. Sappiatelo.
E' nel mirino dell'Inter, quest'estate lo vedrai in nerazzurro.
Ma vogliamo ricordare che era del Milan e che lo ha ceduto per Oddìo?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25322 il: 28 Feb 2009, 20:07 »
Infatti...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25323 il: 28 Feb 2009, 21:31 »
Qualcuno sta guardando Juve-Napoli?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25324 il: 28 Feb 2009, 22:21 »
...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25325 il: 28 Feb 2009, 22:30 »
squadre che si sono equivalse nel primo tempo, però il napoli conclude meno della juve tira fuori le classiche disattenzioni difensive (una del secondo tempo di Cannavaro non ha recato danni, in caso contrario avrei temuto per la sua incolumità fisica a Capodichino) e la juve segna con Marchisio alla fine del primo tempo.

Nel secondo tempo più arrembanti, sostanzialmente facciamo la partita noi e la juve contiene, entra datolo che mi è piaciuto abbastanza. Il più snervante è l'arbitro Airoldi, che sbaglia un pò da tutte e 2 le parti, al napoli nega un goal all'85 che non mi sembrava irregolare, soprattutto se ha fischiato un fuorigioco perchè Chiellini mi sembrava tenere in gioco Cannavaro.

Bruttissimo fallo non punito di Marchisio su Lavezzi, un calcio volante degno di Don the dragon Wilson, per me era da rosso.

Napoli che ha tirato fuori un minimo di palle stavolta ma non è bastato, Juve vittoriosa giustamente ma non mi ha esaltato, specie nel comparto offensivo.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25326 il: 28 Feb 2009, 22:40 »
Ho come la sensazione che domani la Roma fara' a pezzi l'Inter...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25327 il: 28 Feb 2009, 22:44 »
signore e signori peggior partita della juventus degli ultimi 10 anni. La mossa di levare giovinco con un salihamidzic e di essere paurosi contro un napoli volenteroso ma che ha dimostrato i limiti delle ultime partite è da allenatore sulla via del tramonto.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25328 il: 28 Feb 2009, 22:45 »
e se fossi in iaquinta dopo aver visto l'imbarazzante prestazione di delpiero e trezeguet andrei in questura a denunciare ranieri.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25329 il: 01 Mar 2009, 00:49 »
Che brutta partita, che noia il campionato italiano, CHE ROTTURA DI PALLE.

La Juve vince perché è aggressiva, generalmente attenta in difesa e ha un'ottima organizzazione, ma tecnicamente parlando lascia alquanto a desiderare; soprattutto ultimamente mi sto facendo due maroni quadrati, a vederla giocare. E le altre squadre non è che se la passino molto meglio...

Tolti Ibrahimovic e Kakà il campionato italiano è una schifosissima bruttura.
Like a hand of God

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25330 il: 01 Mar 2009, 08:48 »
Siamo sicuri che il gol del Napoli era regolare? Cannavaro a me pare almeno mezzo metro avanti.

Ad ogni modo Buffon non è stato impegnato in tutta la partita se non su hamsik una sola volta.
La Juve ha creato 3 palle gol nel primo tempo. Del Piero tiro centrale, respinto, punizione ancora di Del Piero respinta in corner, tiro di Trezeguet respinto di culo dal portiere Navarro.

Juve stanca, ma credo che la vittoria per quanto non netta non sia rubata.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25331 il: 01 Mar 2009, 14:14 »
Che ha detto Chiellini per cui s'è scusato? Ho sentito un'intervista a Sky in cui si scusava ma non so di cosa...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25332 il: 01 Mar 2009, 14:14 »
Mi piace portare un po' di veleno nel topic  :) Ad occhio e croce solo nelle ultime giornate alla Juve è successo:

A) Rigore non dato al Catania per fallo di mani di Marchionni. Eravamo sull' 1-1. Partita finita 1-2.
B) Rigore non dato al Palermo per fallo di mani di Legrottaglie. Eravamo sullo 0-1. Partita finita 0-2.
C) Gol annullato al Napoli per fuorigioco che non c'è. Eravamo sull' 1-0. Partita finita 1-0.

Ora, vorrei sottolineare che se queste cose fossero successe all'Inter ci sarebbe una campagna per la revoca dei risultati nerazzurri, l' evocazione di un'apertura di una Morattopoli e l'insinuazione/convinzione che l'Inter paga gli arbitri.

Queste cavolate che ho scritto delegittimano il posto che ha la Juve? ASSOLUTAMENTE NO! Queste cose capitano SEMPRE e sempre capiteranno in maniera più o meno uguale per tutte.

Il fine del mio intervento è: meno ipocrisia per tutti, più discussioni sane nel topic  :yes:

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25333 il: 01 Mar 2009, 14:16 »

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25334 il: 01 Mar 2009, 14:26 »
Il gol annullato al Napoli era effettivamente irregolare. Non vedo cosa ci sia di regolare se Cannavaro è mezzo metro avanti...

Gli scudetti si vincono sul campo. Non in segreteria, da soli, o all'ultima giornata.