Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3605463 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75840 il: 27 Giu 2018, 19:26 »
Nah, il solito scartino dell'Inter, tipo Coutinho.

Non ho presente, è già tanto se seguo le cose di casa Juve... :(

Buono e mi dispiace non potergli augurare fortuna nel suo nuovo club.

Ahah touche'. :D
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75841 il: 27 Giu 2018, 20:21 »
Il caro vecchio Andreotti, quanto la sapeva lunga: "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci s'azzecca"


Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75842 il: 27 Giu 2018, 20:39 »


Chissà cosa starà pensando adesso la D'Amico.
Ho visto che la Juve che ha preso Cancelo. :scared:

Com'è?
Nah, il solito scartino dell'Inter, tipo Coutinho.
O come Cannavaro :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75843 il: 28 Giu 2018, 06:36 »
Se guardiamo a quello allora Asamoah è ben più uno scarto della Juve di quanto Cancelo lo si possa definire dell'Inter, che non è mai stata proprietaria del suo cartellino.
La realtà è che tra i due ballano 40 milioni, per cui è un giro che non rappresenta due scelte tecniche, ma chi ha la possibilità di prendere certi giocatori (Juve) e chi no (Inter).

L'Inter, la cui situazione economica è stata ulteriormente chiarita dalla proroga delle limitazioni dell'Uefa, sta cercando in questa sessione di fare operazioni un po' più logiche e vantaggiose di quanto ci ha abituato. Giocatori pronti a zero e scambi con plusvalenze. Se si parla ad esempio di Politano, che a questo punto mi sembra del tutto verosimile, è perché inserirebbero diversi giovani nell'affare. E allora ti ritrovi a rinunciare a Cancelo, a Rafinha, a giocatori che hai puntato ma per cui non puoi formulare un'offerta congrua ad un mercato che sta impazzendo.
A far così non compri senza compromessi quello che riteni ti serva a prescindere. è già TANTO essere arrivati a Radja.

La Juve può legittimamente ragionare con un portafoglio diverso e pensare di puntare anche ad un'offerta monster su Milinkovic, dovesse uscire qualcuno.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75844 il: 28 Giu 2018, 08:34 »
Qui lo dico e qui lo nego, sacrificherei Higuain (in caso di valutazione degna ovviamente) e riporterei a casa Morata.
videoGIOCATORE

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75845 il: 28 Giu 2018, 09:40 »
Qui lo dico e qui lo nego, sacrificherei Higuain (in caso di valutazione degna ovviamente) e riporterei a casa Morata.
Guarda, io lo ripeto (perché l’ho già detto) e non lo nego. Tra i due, Morata sempre.

Il ciccionazzo è arrivato, ha fatto la sua parte, ora può andare.
Non è mai scoccata la scintilla. Non è il giocatore che ti viene da tifare. Non trasmette nulla.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75846 il: 28 Giu 2018, 10:19 »
Ma lol siamo in Uefa ma non siamo in Uefa.
Leggo ora che il ricorso del Milan può ribaltare la sebntenza e riammettere i rossoneri alla Uefa.
Ora a me che la Viola vada in Uefa per di più come ripescata per le sentenze dei tribunali non me ne può fregare di meno, anzi che ci vada il Milan che la coppa l'ha conquistata sul campo.
Solo che mi domando, come programmi un mercato e una stagione, con tutta la preparazione da fare, con una situazione del genere che non sai quando come e con chi giocherai le partite?
Mi pare una situazione oltre il ridicolo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75847 il: 28 Giu 2018, 10:29 »
Ringrazia l'Uefa che ci ha messo due settimane a riscrivere una sentenza in cui comunque non si capisce un cazzo. :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75848 il: 28 Giu 2018, 10:44 »
Qui lo dico e qui lo nego, sacrificherei Higuain (in caso di valutazione degna ovviamente) e riporterei a casa Morata.
Adoro Morata, ma bisogna prendere atto che finora non ha sfondato da nessuna parte. Inoltre è un rebus tattico, è perfetto in contropiede ma non altrettanto nel gioco di possesso (la Spagna lo ha lasciato a casa). Come sostituto di Higuain sarebbe un azzardo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75849 il: 28 Giu 2018, 11:14 »
Comunque, per fare chiarezza: la sentenza non cita MAI nessuna incertezza sul finanziamento o una fantomatica mancanza di continuità societaria. Il Milan viene punito per un mancato break even nello scorso triennio, né più né meno.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75850 il: 28 Giu 2018, 11:23 »
Il ciccionazzo è arrivato, ha fatto la sua parte, ora può andare.
Non è mai scoccata la scintilla. Non è il giocatore che ti viene da tifare. Non trasmette nulla.

Sinceramente a me non dispiace, come tutti quelli che ci mettono sempre (o forse dovrei dire "danno l'impressione di") il cuore quando scendono in campo.

Più che altro pensavo all'anagrafe... e ok, anche alle notti di Cempsons in cui complessivamente lo spagnolo mi sembra abbia dato (molto) di più ad oggi.

Inoltre è un rebus tattico, è perfetto in contropiede ma non altrettanto nel gioco di possesso (la Spagna lo ha lasciato a casa). Come sostituto di Higuain sarebbe un azzardo.

Assolutamente, giocatori mooolto diversi... non sarebbe un semplice "tolgo quello / metto questo"
videoGIOCATORE

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75851 il: 28 Giu 2018, 12:53 »
Per me Higuain è molto più forte di Morata, però è ormai vecchiarello.
Inoltre quasi mai decisivo in Champions, per non parlare del mondiale (chissenefrega direte voi.)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75852 il: 28 Giu 2018, 13:16 »
Attaccanti completi del livello di Higuain ce ne sono pochissimi, di cui nessuno alla portata della Juve. L'unico sensato sarebbe Icardi, che interpreta il ruolo in modo diverso ma sarebbe perfetto sia per raccogliere i cross delle ali sia per aprire spazi per Dybala.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75853 il: 28 Giu 2018, 15:58 »
L'unico sensato sarebbe Icardi
Ve piacerebbe...  ;D

Secondo me alla fine lo scambio Higuain-Morata la Juve lo fa. Poi magari la prima punta titolare sarà il Manzo, con Morata alternativa a ricoprire più ruoli.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75854 il: 28 Giu 2018, 16:43 »
Non mi nascondo, l'anno dell'arrivo di Higuain ho sperato fino all'ultimo che Marotta dirottasse i soldi su Icardi.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]