Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3621735 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74985 il: 19 Feb 2018, 17:39 »
Infatti volarono bestemmie, fu una scelta incomprensibile.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74986 il: 19 Feb 2018, 19:22 »
La verità è che quest'anno la Juve lo scudetto se lo dovrà sudare fino alla fine, a differenza degli anni passati... Questa cosa infastidisce i gobbi, che volevano vincere facile per concentrarsi sulla champions.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74987 il: 19 Feb 2018, 19:30 »
Occhio che anche lo scudetto era una corsa a 4/5 due mesi fa e in niente si sono ritrovate tutte a -16... Io ho tanta paura per lo scontro diretto allo stadium, perdete rischiate un altro tracollo psicologico.

Due anni fa andò così.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74988 il: 19 Feb 2018, 20:10 »
Si, ma a conti fatti anche la juve rischia di avere il campionato come solo obiettivo di prestigio. Pur avendo due squadre ed avendo giocato in casa per vincere.  Vogliamo usare lo stesso termine di paragone?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74989 il: 19 Feb 2018, 20:29 »
La verità è che quest'anno la Juve lo scudetto se lo dovrà sudare fino alla fine, a differenza degli anni passati... Questa cosa infastidisce i gobbi, che volevano vincere facile per concentrarsi sulla champions.

Beh, vorrei anche vedere dopo 6 anni di fila. Io è da agosto che dico che il Napoli è messo benissimo, anzi personalmente non mi aspettavo che la Juve tenesse così, considerando appunto l'obiettivo Champions.
Obiettivo che purtroppo si è fatto complicato, non è compromesso, ma è complicato.

Di sicuro il prossimo mese sarà decisivo per capire come vanno le cose.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74990 il: 19 Feb 2018, 22:34 »
5000 Io c'ero ^^

Ma non aveva rinnovato Vitoooo?

Tare: «De Vrij non rinnova, c'è un limite a tutto»
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2018/02/19-38744669/lazio_tare_de_vrij_non_rinnova_c_un_limite_a_tutto/
« Ultima modifica: 19 Feb 2018, 22:42 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74991 il: 20 Feb 2018, 09:07 »
La verità è che quest'anno la Juve lo scudetto se lo dovrà sudare fino alla fine, a differenza degli anni passati... Questa cosa infastidisce i gobbi, che volevano vincere facile per concentrarsi sulla champions.

Beh, vorrei anche vedere dopo 6 anni di fila. Io è da agosto che dico che il Napoli è messo benissimo, anzi personalmente non mi aspettavo che la Juve tenesse così, considerando appunto l'obiettivo Champions.
Obiettivo che purtroppo si è fatto complicato, non è compromesso, ma è complicato.


È con un piede fuori.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74992 il: 20 Feb 2018, 09:23 »
La verità è che quest'anno la Juve lo scudetto se lo dovrà sudare fino alla fine, a differenza degli anni passati... Questa cosa infastidisce i gobbi, che volevano vincere facile per concentrarsi sulla champions.

Beh, vorrei anche vedere dopo 6 anni di fila. Io è da agosto che dico che il Napoli è messo benissimo, anzi personalmente non mi aspettavo che la Juve tenesse così, considerando appunto l'obiettivo Champions.
Obiettivo che purtroppo si è fatto complicato, non è compromesso, ma è complicato.


È con un piede fuori.

E con un piede dentro :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74993 il: 20 Feb 2018, 11:54 »
se esce al primo turno stagione fallimentare. Anche se dovesse poi vincere il campionato.  :yes:
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74994 il: 20 Feb 2018, 13:08 »
Se la Juve esce in finale e arriva seconda in campionato, ottima stagione per l'Inter ( che chiuderà settima... ) :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74995 il: 20 Feb 2018, 13:18 »
Occhio che anche lo scudetto era una corsa a 4/5 due mesi fa e in niente si sono ritrovate tutte a -16... Io ho tanta paura per lo scontro diretto allo stadium, perdete rischiate un altro tracollo psicologico.

Due anni fa andò così.
è il mio stesso pensiero, dopo aver visto l'andata, ragion per cui non sono del tutto convinto che abbandonare l'Europa League sia necessariamente la scelta giusta per il Napoli, ai fini di alzare qualcosa a fine stagione.

Poi, chiaramente, gli auguro di farcela, mica mi dispiace che vogliano provare a tutti i costi a scucire il tricolore alla Rube.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74996 il: 20 Feb 2018, 20:18 »
se esce al primo turno stagione fallimentare. Anche se dovesse poi vincere il campionato.  :yes:

Se la Juve esce in finale e arriva seconda in campionato, ottima stagione per l'Inter ( che chiuderà settima... ) :yes:

Che soddisfazione che il non successo della Juve sia l’unico obiettivo per il resto delle compagini (a parte il napoli che é l’unica vera squadra di calcio oltre la juve oggi im italia)

Poi ripeto dopo sei scudetti e tre coppe italia anche se non vinciamo una mazza non mi strappo i capelli 😁
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74997 il: 20 Feb 2018, 20:22 »
Mah, non lo so. Vedere in frantumi i sogni dei napoletani che ora plaudono ad una sconfitta in casa per 3 a 1 avrebbe il suo gusto.

Offline Shiryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 155
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74998 il: 21 Feb 2018, 01:08 »
Occhio che anche lo scudetto era una corsa a 4/5 due mesi fa e in niente si sono ritrovate tutte a -16... Io ho tanta paura per lo scontro diretto allo stadium, perdete rischiate un altro tracollo psicologico.

Due anni fa andò così.

Lo scontro diretto sarà a 4 giornate dalla fine, quindi direi che, se saremo ancora testa a testa, sarà l'atto finale del campionato.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74999 il: 21 Feb 2018, 07:32 »
Intanto ieri debacle anche per la primavera nerazzurra, che esce dalla Youth League perdendo ai rigori, sbagliandone 5 su 7 :death:

Quarti di Youth League senza italiane.