Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3623466 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73485 il: 19 Set 2017, 22:50 »
Ho visto solo gli ultimi 20 min, e dall'inizio della stagione mi sembra comunque che l'Inter finisca tutte le partite in crescendo. Per lo meno a livello di preparazione atletica sembra siano messi bene. Sul gioco non avendola vista non mi esprimo, anche se posso tranquillamente credere che non abbia giocato granché...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.527
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73486 il: 19 Set 2017, 23:26 »
Ho visto solo gli ultimi 20 min, e dall'inizio della stagione mi sembra comunque che l'Inter finisca tutte le partite in crescendo. Per lo meno a livello di preparazione atletica sembra siano messi bene.
Questo si. Almeno la volontà e l'impegno di giocarsela fino alla fine quest'anno sembra esserci, cercando inoltre di rimanere "quadrati". I 13 punti fatti non saranno meritati, ma non derivano neppure da gare vinte buttandola in caciara, al di là che le prestazioni in sé sono migliorabili. Spalletti sembra volersi imporre sull'organizzazione della squadra, ma qualitativamente ci sono squadre che ne hanno di più.
In panchina c'è comunque anche qualche opzione valida che l'anno scorso mancava, malgrado la rosa sia ancora numericamente incompleta.

L'approccio però, anche stasera, non è stato all'altezza. Il Bologna è partito fortissimo e sulle fasce ha sfondato parecchio, ma era prevedibile. Il problema è che non si riusciva neppure a ripartire. Joao tra tutti è stato quello che ha commesso più errori, però anche Perisic ha fatto una gara sottotono, Icardi non ha supportato la squadra e Candreva si è dovuto sacrificare più in fase difensiva che offensiva ( d'altronde con Verdi su quella fascia... ). Probabilmente servivano più forze fresche, ma è difficile mettere in panchina Perisic e Candreva credo sia stata una scelta tattica.

Adesso ci sono Genoa e Benevento, prima del derby e del Napoli. Speriamo di non lasciare altri punti per strada e di vedere Kara...gol   :suspious:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73487 il: 21 Set 2017, 11:06 »
Le partite contro i viola di solito sono emozionanti, vuoi perché loro buttano sangue sul campo pur di poter realizzare una tazza celebrativa, vuoi perché invece perdono la testa e buscano malamente. Ieri si è celebrata invece una partita all'insegna della halma, con un buon palleggio da parte nostra e rigoroso ordine difensivo da parte loro, risolta quando Cuadrado ha capito che se hai due torri davanti conviene crossare.

Molto positivo Bentancur, lucido in distribuzione e cattivo in recupero.
Molto negativo Higuain, sfasato rispetto ai compagni.
Molto medio Sturaro, dignitoso TD adattato nonostante un paio di svarioni.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73488 il: 21 Set 2017, 11:27 »
Higuain lo vedo malissimo.
Ieri è stato irritante a dir poco, da un giocatore pagato 90 fischioni mi aspetto molto di più.
Spero sia solo un enorme ritardo di condizione.
Bentancur promette bene, mi è piaciuta la personalità mostrata in campo, mi auguro che Allegri lo faccia giocare spesso.


Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73489 il: 21 Set 2017, 12:51 »
Corre bene o male dall'inizio alla fine, però pasticcia col pallone e non fa quelle giocate pulite che ci si aspetterebbe da lui. Probabilmente non ha ancora il passo degli altri e gioca in apnea.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.688
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73490 il: 21 Set 2017, 13:38 »
Allegri sono 4 anni che ci da un gioco di merda. Le due finali di CL sono state aiutate anche da sorteggi favorevoli. Ed ha avuto una squadra molto piu forte di quella di Conte.
Per me se ne doveva andare a giugno.

Ed Higuain cicciobombo deve mangiare meno gianduiotti.


Edit
Ci serve un maestro di calcio alla Guardiola se vogliamo vincere la CL oppure un vero allenatore alla Ancelotti.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73491 il: 21 Set 2017, 13:42 »
Ci serve un maestro di calcio alla Guardiola se vogliamo vincere la CL oppure un vero allenatore alla Ancelotti.
Quoto:yes:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73492 il: 21 Set 2017, 14:00 »
Potendo scegliere, lascerei i maestri dove sono e prenderei Kroos e CR7.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73493 il: 21 Set 2017, 14:06 »
Allegri sono 4 anni che ci da un gioco di merda. Le due finali di CL sono state aiutate anche da sorteggi favorevoli. Ed ha avuto una squadra molto piu forte di quella di Conte.
Per me se ne doveva andare a giugno.

Ed Higuain cicciobombo deve mangiare meno gianduiotti.


Edit
Ci serve un maestro di calcio alla Guardiola se vogliamo vincere la CL oppure un vero allenatore alla Ancelotti.

Allegri ci ha sempre messo 2 3 mesi a capire come far rendere al meglio la rosa. Ma quando ci riesce il gioco espresso è tra i migliori che ricordo (Il primo Lippi e il primo anno di Conte possono essere stati esteticamente migliori forse).
Quanto a risultati penso non gli si possa dire nulla. Ha lasciato le briciole per strada come nessuno mai.
In Champions tutte le squadre hanno bisogno anche della buona sorte per arrivare in fondo. Pure il Real Madrid.
Anche io ero comunque favorevole a un cambio allenatore ma proprio per sancire la fine di un ciclo comunque indimenticabile. E iniziare uno nuovo resettando il più possibile. Però il nome di un allenatore sicuramente migliore di Allegri non ce l'ho.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73494 il: 21 Set 2017, 14:37 »
Ma Ancelotti non era' un porco?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73495 il: 21 Set 2017, 14:53 »
Ma Ancelotti non era' un porco?

Perchè voi amici antijuventini pensate che tutti la pensino nello stesso modo?
E' una cosa seccante. Ancelotti è uno dei migliori allenatori del monto e mi è spiaciuto tantissimo che noi non siamo riusciti a vincere nulla con lui (Ah Collina che poi è diventato l'eroe del mondo).
Allora tutti i tifosi del Napoli sfasciano gli stadi perchè c'erano 10 bestie che devastavano il settore ospiti  dello Stadium.

Eddai.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73496 il: 21 Set 2017, 15:17 »
Nel senso che lui non verra mai ad allenare di nuovo la Juve
Credo non si siano lasciati propio bene
Ormai ve lo siete giocato
« Ultima modifica: 21 Set 2017, 15:34 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73497 il: 21 Set 2017, 15:57 »
Intanto il Real e' a -7 dal Barcellona senza aver giocato mezzo scontro diretto e 3 delle 5 partite in casa...

 :no:

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73498 il: 21 Set 2017, 16:13 »
Allegri sono 4 anni che ci da un gioco di merda. Le due finali di CL sono state aiutate anche da sorteggi favorevoli. Ed ha avuto una squadra molto piu forte di quella di Conte.
Per me se ne doveva andare a giugno.

Ed Higuain cicciobombo deve mangiare meno gianduiotti.


Edit
Ci serve un maestro di calcio alla Guardiola se vogliamo vincere la CL oppure un vero allenatore alla Ancelotti.
Beh vabbè,scusami,ma di cosa stiamo parlando?
Allegri non sará divertente,ma i risultati e i successi ottenuti direi che gli giovano un certo credito.

Partendo dal presupposto che Ancelotti e Guardiola li prenderei ad occhi chiusi...ma!
Un bel gioco alla Guardiola quale sarebbe? Quello che da Monaco veniva fischiato e nonostante le vittorie non lo rimpiangono nemmeno un po'? Oppure quello di Barcellona che aveva gente come Xavi,Iniesta,Messi e qualche altro giocatore che bastava mettere in campo e dirgli "fate voi"?
Ancelotti é andato via da Madrid fischiato perché il pubblico voleva il "bel gioco" e a Monaco sta facendo la stessa fine.
Io di bel calcio vedo "solo" quello del Napoli,in tutta Europa,ma se i risultati ottenuti sono come quelli dello scorso anno,il Trofeo di squadra più divertente d'Europa lo lascerei volentieri ad altri.
Allegri in questo ricorda molto Capello,risultato prima,bel gioco dopo.
Al momento in Europa lo cambierei solo se ci fosse un'annata disastrosa,o se si vedesse che i giocatori non lo seguono più.
Klopp,Mourinho,Guardiola,Ancelotti,Conte,Simeone. Tutti gli altri sono scommesse.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.590
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73499 il: 21 Set 2017, 16:25 »
Ieri ho visto una buona Fiorentina, ma soprattutto e finalmente abbiamo menato i gobbi per novanta minuti.
Credo sia la prima volta in assoluto che vedo a Torino i gigliati menare i bianconeri, e che stecche poi! Grandissimo Simeone che ogni tre per due andava di anca/spalla addosso ai gobbi, per non dire di Veretout, bravi ragazzi!
Ah se non si infortunava Laurini ci stava di portare il pareggio a casa (il subentrato Gaspar l'ha visto in diapositiva Mandzukic).
Si perde contro la più forte e a casa loro ma devo dire che la prestazione è stata bella, ci si meriterà mica una tazza celebrativa...(ah vi saluta Papa Waigo).
Ah Betancur gran giocatore, mi ha veramente impressionato, ieri il meglio a strisce brutte.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.