Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3605894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71160 il: 10 Mag 2017, 12:12 »
Vedrete che sarà un percorso lungo, più o meno come quello della Juve post 2006.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71161 il: 10 Mag 2017, 12:14 »
Vedrete che sarà un percorso lungo, più o meno come quello della Juve post 2006.
Magari, la mia paura è che sarà un percorso lungo come l'Inter post 1989 ^^
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71162 il: 10 Mag 2017, 12:27 »
A me paiono invenzioni giornalistiche del tipo "Messi al Milan".

Cioè, perchè mai Conte dovrebbe lasciare il Chealsea per andare all'Inter?
Va bene i soldi (che però mica ha solo Suning) ma poi che vantaggi avrebbe? Una piazza che brucia allenatori come fosse fiammiferi, niente europa, uno spogliatoio ingestibile, una dirigenza assente... dimentico qualcosa?

Se la Roma riesce ad arrivare seconda forse anche Spalletti è più tranquillo a Roma che non all'Inter, figurarsi Conte.


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71163 il: 10 Mag 2017, 12:32 »
Pare che non si trovi benissimo in Inghilterra. Secondo me ci può anche stare che voglia allenare l'Inter, resta una bella sfida nel tuo paese, ma quest'anno mi pare una vera e propria follia. Magari tra un paio d'anni quando con qualche dirigente più in gamba e un allenatore serio puoi aver messo in piedi quantomeno delle basi robuste. Si parla tanto di Sabatini. Sabatini con i soldi può fare bene, anche tante cazzate ma pure bene.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71164 il: 10 Mag 2017, 12:39 »
Senza Europa League possono fare quello che gli pare, credo.
No, se l'Inter non avesse portato il bilancio da -110 a -30 entro la chiusura del bilancio 2016, sarebbe incappata in ulteriore multa da 7 milioni.

Lista A limitata a 22 giocatori vale se vai in europa, vero, ma le limitazioni nel mercato le hanno.
Non so se possono aggirarle usando la squadra cinese mandando i giocatori in prestito all'Inter.


Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71165 il: 10 Mag 2017, 12:39 »
Pare che al Chelsea Conte sia limitato nella gestione del mercato mentre l'Inter gli darebbe carta bianca. Inoltre pensare che l'anno prossimo la società Inter sia la medesima dei precedenti anni è un calcolo sbagliato. Inoltre Mourinho ha dimostrato come un manager autorevole e autoritario possa fare bene anche all'Inter, nonostante i casini e la disorganizzazione.
A Roma invece manco li cani, chiunque vada non ha NESSUNA speranza di fare bene, per vari motivi ma soprattutto quelli ambientali legati alla corte dei miracoli che gravita intorno alla squadra.
Il prossimo scudetto, se gli dice bene lo rivincono tra 20 anni.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71166 il: 10 Mag 2017, 12:40 »
Pare che non si trovi benissimo in Inghilterra. Secondo me ci può anche stare che voglia allenare l'Inter, resta una bella sfida nel tuo paese, ma quest'anno mi pare una vera e propria follia. Magari tra un paio d'anni quando con qualche dirigente più in gamba e un allenatore serio puoi aver messo in piedi quantomeno delle basi robuste. Si parla tanto di Sabatini. Sabatini con i soldi può fare bene, anche tante cazzate ma pure bene.
Sì ma Sabatini fa il mercato.
Ora, non proprio tutte le scommesse di mercato paiono essere state azzeccatissime (leggi Kondogbia), ma il mercato mi pare proprio l'ultimo dei problemi dell'Inter. I giocatori buoni ci sono, forse anche troppi, solo che misteriosamente non sanno/vogliono/possono giocare bene per più di 10 partite di fila.
E Sabatini su questo dubito che possa avere chissà che potere.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71167 il: 10 Mag 2017, 12:40 »
Sara'
Io continuo a vederla come bufala giornalistica
A che pro lasciare la Juve bla bla perche' voleva vincere la Champions farsi un anno in Inghilterra e poi tornare in Italia in una squadra piu scarsa della sua Juve
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71168 il: 10 Mag 2017, 12:43 »
Inoltre Mourinho ha dimostrato come un manager autorevole e autoritario possa fare bene anche all'Inter, nonostante i casini e la disorganizzazione.

L'Inter pre-Mourinho (diciamo quella di Mancini) era anni luce avanti a l'Inter di oggi.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71169 il: 10 Mag 2017, 12:48 »
Senza Europa League possono fare quello che gli pare, credo.
No, se l'Inter non avesse portato il bilancio da -110 a -30 entro la chiusura del bilancio 2016, sarebbe incappata in ulteriore multa da 7 milioni.

Lista A limitata a 22 giocatori vale se vai in europa, vero, ma le limitazioni nel mercato le hanno.
Non so se possono aggirarle usando la squadra cinese mandando i giocatori in prestito all'Inter.
Boh, mi sembrava che solo le squadre qualificate alle coppe dovessero rispettare i parametri Uefa.
L'anno scorso in particolare era una cosa che si discuteva rispetto alla posizione del Milan.
http://www.calcioefinanza.it/2016/03/07/milan-fair-play-finanziario-europa-uefa-sanzione-bilanci/

Conte comunque non verrà mai, e Simeone manco. Al momento imho il più probabile rimane Spalletti, ma stiamo a vedere.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71170 il: 10 Mag 2017, 12:53 »
Sono informazioni che ho letto.
Resta il fatto che l'Inter vuole tornare in Europa e quando ci torni il bilancio deve essere a posto, se non vuoi essere escluso.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71171 il: 10 Mag 2017, 13:14 »
Si parla anche di Emery
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71172 il: 10 Mag 2017, 13:59 »
Si parla anche di Emery

Emery secondo me è sicuro alla Roma se non rimane Spalletti.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71173 il: 10 Mag 2017, 14:31 »
Comunque, ripeto...

Secondo me l'Inter è l'unica squadra che, per risorse, è in grado di arginare la Juventus nel breve periodo.
Hanno già una rosa con signori giocatori, hanno una proprietà con disponibilità finanziaria e non avranno presumibilmente le coppe il prossimo anno.

È sufficiente prendere a guidare la baracca uno con un QI superiore a un banano, e questa squadra può dire la sua in Italia.

Ci scommetto!
Dieci grattini dietro la nuca ai primi tre che mi quotano.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #71174 il: 10 Mag 2017, 14:38 »
Comunque, ripeto...

Secondo me l'Inter è l'unica squadra che, per risorse, è in grado di arginare la Juventus nel breve periodo.
Hanno già una rosa con signori giocatori, hanno una proprietà con disponibilità finanziaria e non avranno presumibilmente le coppe il prossimo anno.

È sufficiente prendere a guidare la baracca uno con un QI superiore a un banano, e questa squadra può dire la sua in Italia.

Ci scommetto!
Dieci grattini dietro la nuca ai primi tre che mi quotano.
Anche senza grattini  :D