Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3621434 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62625 il: 05 Ott 2015, 00:44 »
Mammamia che rigore.

Solo rubare, sapete solo rubare [cit.]
In Europa questi rigori li danno ad occhi chiusi,e la juve di simili se ne ha visti fischiare contro 2 se non erro nella ML. Per carita la caduta è stata invero plateale e difficilmente credo Morata ci sarebbe potuto arrivare,ma la trattenuta c'è,non gli ha permesso di saltare ,e lui ha accentuato il tutto. Come ha scritto babaz prima di me,nulla di cui andare fieri,ma il fallo cmq c'era.
« Ultima modifica: 05 Ott 2015, 00:47 da Valas73 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.056
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62626 il: 05 Ott 2015, 01:01 »
Ma se io penso ai tifosi viola che Sousa manco lo volevano... Vorrei sapere se han cambiato idea adesso. Comunque bel campionato, sta tornando tutto alla normalità :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62627 il: 05 Ott 2015, 01:26 »
Ederdast, se sei (ancora) vivo batti un colpo!
 :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62628 il: 05 Ott 2015, 04:08 »
Ma basta parlare di Juve dai (ladri, ladri maledetti).

Diciamo che se il Genoa perdeva ad Udine sarebbe stato uno scandalo, ecco.
Abbiamo sempre l'enorme problema di non avere un attaccante intero ma dominiamo le partite.

Possesso palla: 68%
Vantaggio territoriale: 74.34%

Non riesco a trovare una foto decente, ma e' un inizio.

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62629 il: 05 Ott 2015, 07:46 »
In Europa questi rigori li danno ad occhi chiusi,e la juve di simili se ne ha visti fischiare contro 2 se non erro nella ML. Per carita la caduta è stata invero plateale e difficilmente credo Morata ci sarebbe potuto arrivare,ma la trattenuta c'è,non gli ha permesso di saltare ,e lui ha accentuato il tutto. Come ha scritto babaz prima di me,nulla di cui andare fieri,ma il fallo cmq c'era.
A mio avviso, la appunto platealità del tuffo e la scarsa concretezza dell'azione davano l'impressione, già a velocità normale, che concedere il rigore fosse eccessivo. Dal replay, non mi sembra neanche che l'intensità del tocco sia così determinante, ma il replay in queste situazioni può ingannare.
Per me rientra comunque nella casistica del centinaio di contatti in area che ci sono a partita, specie sui calci d'angolo. Quando magari qualcuno capirà che in queste situazioni il regolamento è talmente interpretabile da giustificare tutto e niente, mettendoci una pezza definitiva, magari questi contatti saranno un po' meno rigori casuali di quanto lo sono oggi e i calci d'angolo meno simili a partite di rugby.

In ogni caso, il mio coro è partito perché ero ancora pieno d'adrenalina per le occasioni mancate di Samp-Inter, vedere un pacchettone con fiocco ai rivali di sempre è stata una combo fatality  :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62630 il: 05 Ott 2015, 09:13 »
Sarà un camponato fantastico!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62631 il: 05 Ott 2015, 09:25 »
Morata, Dybala e Khedira, Juve sempre più italiana vedo.
Nessun commento, a riguardo, oggi?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62632 il: 05 Ott 2015, 09:29 »
Ma se io penso ai tifosi viola che Sousa manco lo volevano... Vorrei sapere se han cambiato idea adesso. Comunque bel campionato, sta tornando tutto alla normalità :D

Ma lol.
I tifosi sono una specie dotata, si sa, di scarso intelletto :).
Poi si sa con che maglia ha vinto la champs il Sousa, c'era da aspettarselo.
Ricordo, ma divagucchio, che il grnde Trap (che manca poco ci porata uno scudetto) da Firenze è dovuto andarsene perche minacciato peso dai soliti imbecilli che in lui vedevano solo l'allenatore dello scudetto rubato nell'ottantadue, fate vobis..
Comunque io sono un tifoso e apparte ovviamente lo scetticismo iniziale, mi è bastato poco per capire che Sousa era un di "quelli veri", attento, preparato, intelligente.
Basta questo per vincere?
Assolutamente no, ma aiuta parecchio.
Fra l'altro è un piacere sentire le sue interviste, tutti a chiedergli se se l'aspettava e via così e lui non ha detto una volta, dico una, che non se lo aspettava, anzi che lavora per questo tutti i giorni (ovviamente aggiungendo che ci sono squadre molto più forti di noi).
Mica fesso.
Ora sotto con il Napoli.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.510
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62633 il: 05 Ott 2015, 09:40 »
Morata, Dybala e Khedira, Juve sempre più italiana vedo.
Nessun commento, a riguardo, oggi?
Se fosse un tema che m'interessa non sarei interista, ma non mi sembrano criticabili da quel punto di vista.

Prima dell'esplosione di Morata, gli stessi gol li avrebbero fatti Tevez, Llorente e Vidal.
Hanno già introdotto in rosa prima Sturaro e poi Zaza e Rugani, con la prospettiva di riscattare Berardi, specie se Morata dovesse tornare a Madrid a fine anno. Se fosse stato possibile strapparlo al PSG, credo che un pensierino a Verratti come sostituto di Pirlo lo avrebbero fatto.

Capirei forse più se qualcuno si sorprendesse che come dopo Buffon sia stato scelto Neto, ma prima che gli possa portare via il posto fanno in tempo a prendere un portiere titolare italiano.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62634 il: 05 Ott 2015, 10:08 »
Poi si sa con che maglia ha vinto la champs il Sousa, c'era da aspettarselo.

Con quella del Borussia?


 :(
Sto giocando online a Civ 6

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62635 il: 05 Ott 2015, 10:11 »
Quest'anno il Napoli può davvero vincere: attacco devastante e allenatore intelligente.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62636 il: 05 Ott 2015, 10:11 »
Poi si sa con che maglia ha vinto la champs il Sousa, c'era da aspettarselo.

Con quella del Borussia?


 :(

L'anno prima...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62637 il: 05 Ott 2015, 10:26 »
E l'avevo capito. Era solo per dire che secondo me poi si è rifatto  :D
Sto giocando online a Civ 6

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62638 il: 05 Ott 2015, 10:31 »
Se fosse un tema che m'interessa non sarei interista, ma non mi sembrano criticabili da quel punto di vista.
A me l'unica cosa che interessa è che i giocatori della mia squadra si sudino la maglia, poi che siano di Kinshasa, Buenos Aires o Ladispoli non mi cambia niente. Mi riferivo però alle continue frecciatine che vengono rivolte a squadre che hanno una rosa ricca di stranieri. Frecciatine che però si scordano di far partire quando è la propria squadra a vincere con tanti giocatori stranieri. Frecciatine che sanno tanto di blando-sciovinismo.
Ma son malpensante io.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62639 il: 05 Ott 2015, 10:34 »
E l'avevo capito. Era solo per dire che secondo me poi si è rifatto  :D

Mi avevi messo dei dubbi, ti ho risposto dopo essermi documentato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.