Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3623770 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58140 il: 26 Gen 2015, 01:55 »
La Roma senza Gervinho è poca cosa.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58141 il: 26 Gen 2015, 03:57 »
Ma anche l'aggancio sul due a zero oppure un dribbling nel primo tempo con cui ne ha fatti fuori cinque (per poi appoggiarla dietro, ma va beh). Marotta avrà già gli occhi a forma di dollaro.

Io te l'avevo detto l'anno scorso che Pogba >>> Vidal, visto che il secondo se non segna fa poco e niente mentre il primo è devastante fisicamente, tecnicamente e fa più giocate decisive. Rideste a Falli. Fottetevi tutti. Spero li vendano entrambi al più presto.  :yes:

Questa è la classica banfa alla Nasty! Eh te l'avevo detto l'anno scorso/ due anni fa / nel 97. In realtà di quella conversazione si ricorda solo lui :D
« Ultima modifica: 26 Gen 2015, 04:01 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58142 il: 26 Gen 2015, 07:35 »
Occhio che Devil salva tutti i log e, a questo punto, immagino che registri tutte le chat.
Anni fa mi contestò l'aver definito Nadal "una pippa", gli risposi che non lo pensavo e mi tirò fuori il log di un anno prima. Ovviamente decontestualizzato, il senso del discorso era che il tennis di Nadal mi faceva (e fa) cagare.

Devil, :-*

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58143 il: 26 Gen 2015, 08:21 »
Ma anche l'aggancio sul due a zero oppure un dribbling nel primo tempo con cui ne ha fatti fuori cinque (per poi appoggiarla dietro, ma va beh). Marotta avrà già gli occhi a forma di dollaro.

Io te l'avevo detto l'anno scorso che Pogba >>> Vidal, visto che il secondo se non segna fa poco e niente mentre il primo è devastante fisicamente, tecnicamente e fa più giocate decisive. Rideste a Falli. Fottetevi tutti. Spero li vendano entrambi al più presto.  :yes:

Questa è la classica banfa alla Nasty! Eh te l'avevo detto l'anno scorso/ due anni fa / nel 97. In realtà di quella conversazione si ricorda solo lui :D

Io ricordo la discussione invece ma secondo me al posto di Pogba c'eaveva inserito un'altra mezza sega perché ci prendemmo gioco di lui. Se era davvero Pogba sono pronto ad ammettere in diretta su Falli che Fabio aveva ragione.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58144 il: 26 Gen 2015, 08:53 »
Davide Terruzzi su Pogba:
Citazione
L’anno scorso Massimiliano Allegri era costretto a giocare con Birsa, buon giocatore ma da Chievo, ora si trova a gestire Pogba. Un po’ come passare dall’uscire con Mariangela Fantozzi, con tutto rispetto, a Charlize Theron nell’arco di pochi mesi. C’è un mondo di differenza.

:D
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58145 il: 26 Gen 2015, 11:53 »
Per carita Pogba e' fortissimo
Ma deve migliorare moltissimo nella continuita
Molto spesso non fa un razzo per una partita intera ma poi piazza la giocata vincente
Quando non la fa resta un giocatore bello da vedere
Ma ne carne ne pesce
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58146 il: 26 Gen 2015, 11:55 »
Quindi possiamo parlare di "Problema Pogba"?
Devil che dice?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58147 il: 26 Gen 2015, 12:01 »
Per carita Pogba e' fortissimo
Ma deve migliorare moltissimo nella continuita
Molto spesso non fa un razzo per una partita intera ma poi piazza la giocata vincente
Quando non la fa resta un giocatore bello da vedere
Ma ne carne ne pesce
per me sti giocatori sono il bello del calcio,e comunque l'unico motivo per cui lo seguo io :)
Tifo Juve anche (solo?) per quello,perchè ci passano giocatori forti.Poi è bello vincere,sfottere simpaticamente gli altri ecc ecc,ma il gesto tecnico è tutto.
Nel senso...a tutti piace Ronaldo,o piaceva il Ronaldo dell'inter,o il Milito del triplete,o Totti,Baggio...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58148 il: 26 Gen 2015, 12:41 »
Comunque la partita più bella del weekend e' stata un assurdo Watford - Blackpool finito 7 a 2 dopo che stavamo perdendo 0 a 2 alla fine del primo tempo.
Come On You 'Orns!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58149 il: 26 Gen 2015, 12:50 »
@Vito e Lenin. Era su Pogba e Vidal. Ahahah. Fottetevi.
Il problrma é che voi state sempre ubriachi, quindi ricordate poco. :D

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58150 il: 26 Gen 2015, 12:54 »
@Vito e Lenin. Era su Pogba e Vidal. Ahahah. Fottetevi.
Il problrma é che voi state sempre ubriachi, quindi ricordate poco. :D

No, voglio la registrazione o non ti credo, non vedo perché avrei dovuto percularti se avessi fatto il nome di Pogba. Fino a prova contraria resto convinto che tu avessi tirato fuori un nome del cazzo, tipo Giovinco non so.
Posso anche arrivare a chiedere scusa se era davvero Pogba eh, la discussione la ricordo benissimo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58151 il: 26 Gen 2015, 12:58 »
Gomez risorge!
Finalmente la butta dentro con la chantellone tipo arkanoid!
Peccato che siamo i soliti rintronati che ci si mangia il di tutto di più e poi si rischia pesantemente di prendere l'uno due e a casa.
Bravo il Tata, che, ora lo posso dire, io ho sempre pensato più forte di Neto (fisicamente non c'è storia...).
Bella Roma comunque, sempre forte e pericolosa.
Non si capisce comunque montella che leva Gomez per Babacar alla fine mettendo poi Kurtic (pessimo come al solito) per mi pare Mati (che gioca no bene di più ora come ora).
Io avrei giocato coi due lunghi davanti e avrei provato a vincerla.
Poi alla fine va bene così eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58152 il: 26 Gen 2015, 13:04 »
@Vito e Lenin. Era su Pogba e Vidal. Ahahah. Fottetevi.
Il problrma é che voi state sempre ubriachi, quindi ricordate poco. :D

No, voglio la registrazione o non ti credo, non vedo perché avrei dovuto percularti se avessi fatto il nome di Pogba. Fino a prova contraria resto convinto che tu avessi tirato fuori un nome del cazzo, tipo Giovinco non so.
Posso anche arrivare a chiedere scusa se era davvero Pogba eh, la discussione la ricordo benissimo.

Esatto, vogliamo le prove vogliamo!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58153 il: 26 Gen 2015, 13:17 »
Ahah. Fu con Simone il siparietto cmq, visto che lui guarda la Juve, non certo voi.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58154 il: 26 Gen 2015, 17:03 »
E sono tutt'ora convinto che Vidal sia giocatore più di sostanza, Pogba è più di bellezza. Credo che facendo un conto del numero di palloni toccati e recuperati nel corso di una stagione ci sia ancora una certa differenza.
Poi va beh, tu sostieni verità assolute che vieni a rivendicare quando si verifica il caso speciale. Come se dicessi che Cristiano Ronaldo è una pippa e mi facessi avanti in quelle due partite all'anno in cui non segna dicendo "Vedi? Non hai segnato"
Sto giocando online a Civ 6