Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3605545 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #15 il: 07 Mar 2004, 19:07 »
Citazione da: "Marko"
Milan 3 Samp 1



Adesso l'ultimo scoglio è la Juve, se escono indenni anche dal Delle Alpi il campionato può dirsi più che concluso...
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Calcio: Parliamone
« Risposta #16 il: 07 Mar 2004, 19:21 »
Citazione da: "Foxtrone"
Citazione da: "Nofx"
Ho visto il primo tempo e poi sono uscito decisamente galvanizzato per l'andamento della partita, immaginatevi che risate mi sono fatto tornando a casa.
Non ho ancora visto il riassunto della partita ma mi hanno detto:
- Rigore negato al Brescia
- Gol della Juve su rigore che non c'era
- Gol della Juve su fuorigioco
Mah...qui si esagera però!


- Inesistente...
- Fiscale ma NON inesistente...
- mezzo centimetro

Si si esagera proprio... a non saper perdere: vedi dichiarazioni post partita degli uomini del BRESCIA...



Sai qual è il problema Fox?
Un rigore può non esserci,un altro ci può stare,un gol in fuorigioco a volte capita,e a volte si ferma un altro giocatore all'ultimo minuto nonostante fosse in valida posizione.
Ma quando capita tutto a favore di una squadra.
Uff...poi finiamo sempre a fare i soliti discorsi.

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #17 il: 07 Mar 2004, 20:03 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione da: "Foxtrone"
Citazione da: "Nofx"
Ho visto il primo tempo e poi sono uscito decisamente galvanizzato per l'andamento della partita, immaginatevi che risate mi sono fatto tornando a casa.
Non ho ancora visto il riassunto della partita ma mi hanno detto:
- Rigore negato al Brescia
- Gol della Juve su rigore che non c'era
- Gol della Juve su fuorigioco
Mah...qui si esagera però!


- Inesistente...
- Fiscale ma NON inesistente...
- mezzo centimetro

Si si esagera proprio... a non saper perdere: vedi dichiarazioni post partita degli uomini del BRESCIA...



Sai qual è il problema Fox?
Un rigore può non esserci,un altro ci può stare,un gol in fuorigioco a volte capita,e a volte si ferma un altro giocatore all'ultimo minuto nonostante fosse in valida posizione.
Ma quando capita tutto a favore di una squadra.
Uff...poi finiamo sempre a fare i soliti discorsi.


DMC ha risposto per me.
Mica mi aspettavo che gli juventini venissero qui a dire: "E' vero, abbiamo rubato e non sappiamo nemmeno farlo con stile!", dai, è plateale, almeno ammettetelo.  :(
 won't exist anymore ^__^

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #18 il: 07 Mar 2004, 20:07 »
Siamo sempre alle solite: è inutile fomentare discordi che non finiscono mai. Perchè devo discutere quando si finisce inesorabilmente in "la juve ruba".
Il rigore di Nedved non è limpido e il Brescia ha dà reclamare.

Offline Foxtrone

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.801
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #19 il: 08 Mar 2004, 09:00 »
Citazione da: "Devil May Cry"


Sai qual è il problema Fox?
Un rigore può non esserci,un altro ci può stare,un gol in fuorigioco a volte capita,e a volte si ferma un altro giocatore all'ultimo minuto nonostante fosse in valida posizione.
Ma quando capita tutto a favore di una squadra.
Uff...poi finiamo sempre a fare i soliti discorsi.


Discorsi che però non si fanno quando la Juve viene penalizzata...
Un episodio clamorossissimo fu il fallo di DI LIVIO che butto giù la barriera della in un Juve -Fiorentina di qualche anno fà... ricordo che in quella partita la Juve poi pareggiò.
Tra i commenti dei gionali del tempo: Grande "invenzione" di  DI LIVIO...
Per non parlare di PERUGIA .. L'unico caso di malafede accertata .
L'arbitro che per quella decisione (dopo un ora e mezza di fitte telefonate) e subito passato da "uno dei migliori" al  "migliore del mondo"...

Non vi fa riflettere il fatto che un torto subito dalla Juve viene immediatamente sottaciuto e un errore di cui la juve beneficia viene sbattuto in prima pagina come si fà con i criminali.
Sarebbe opportuno cominciare a pensare con la propria testa e invece di ripetere pappagallescamente le sciocchezze che trasmettono il lunedì sera su La7 ... o riempirsi la bocca con i titoli dei giornali... Che non parlano mai male del MILAN ... dei record... seeee, di decisioni favorevoli a favore...
PSN ID: Foxtrone

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Calcio: Parliamone
« Risposta #20 il: 08 Mar 2004, 10:01 »
Citazione da: "Foxtrone"

Per non parlare di PERUGIA .. L'unico caso di malafede accertata .


Dimentichi un'altro caso... l'anno successivo. Ricordate che c'era la regola che potevano essere schierati (tra campo e panchina) un massimo n (non ricordo il numero preciso) di giocatori extracomunitari.
Si tratta di giocare Juventus-Roma, la partita decisiva di quel campionato.. cosa si pensa di fare?? Una cosa mai successa nella storia del nostro calcio... cambiare le regole in corsa.
Quella domenica Nakata può giocare, parte in panchina, poi entra e fa il gol del 2 a 2. Fino alla domenica precedente Nakata non avrebbe giocato..ma si sa questo episodio è a sfavore della Juve.
Per cui mi chiedo? Chi di voi non juventini si ricordava di questo episodio.. scommetto che molti di voi cadranno dalle nuvole dicendo.. "ma davvero?" e "non ricordavo"...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Calcio: Parliamone
« Risposta #21 il: 08 Mar 2004, 11:41 »
Citazione
Non vi fa riflettere il fatto che un torto subito dalla Juve viene immediatamente sottaciuto e un errore di cui la juve beneficia viene sbattuto in prima pagina come si fà con i criminali.



No,perchè sono talmente rari gli episodi contro la Juve...


Citazione
Sarebbe opportuno cominciare a pensare con la propria testa e invece di ripetere pappagallescamente le sciocchezze che trasmettono il lunedì sera su La7 ... o riempirsi la bocca con i titoli dei giornali... Che non parlano mai male del MILAN ... dei record... seeee, di decisioni favorevoli a favore...


Io penso di testa mia,e non guardo processi e cazzate varie,le immagine parlano da sole.
Prendi Roma-Inter,la Roma ha fatto 2 gol regolari annullati,se poi nelle varie trasmissioni dicono che non c'erano,per me sbagliano loro nel modo più assoluto.E i giornali....non li prendo neanche più,i voti per il fantacalcio li prendo da internet.
Io sono cmq,per la moviola in campo per gli episodi dubbi,a discrezione dell'arbitro.Forse sarebbe meglio.

E quanto a Nakata,non credo proprio che quella regola fu fatta per sfavorire la Juve,ma fu una cosa di scala europea che coinvolse anche l'Italia di conseguenza.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Calcio: Parliamone
« Risposta #22 il: 08 Mar 2004, 11:59 »
Citazione da: "Devil May Cry"


E quanto a Nakata,non credo proprio che quella regola fu fatta per sfavorire la Roma,ma fu una cosa di scala europea che coinvolse anche l'Italia di conseguenza.


Favorire forse intendevi?
E comunque fu una decisione a livello italiano.. certi paesi erano già avanti da questo punto di vista e la decisione giustamente andava presa anche da noi ma a campionato fermo e non in corso..
Sto andando a memoria per cui potrei pure sbagliarmi ma non penso.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Calcio: Parliamone
« Risposta #23 il: 08 Mar 2004, 12:08 »
Citazione da: "kurjak74"
Citazione da: "Devil May Cry"


E quanto a Nakata,non credo proprio che quella regola fu fatta per sfavorire la Roma,ma fu una cosa di scala europea che coinvolse anche l'Italia di conseguenza.


Favorire forse intendevi?
E comunque fu una decisione a livello italiano.. certi paesi erano già avanti da questo punto di vista e la decisione giustamente andava presa anche da noi ma a campionato fermo e non in corso..
Sto andando a memoria per cui potrei pure sbagliarmi ma non penso.


Sì certo,volevo dire per sfavorire la Juve,non la Roma.
Cmq,anche io non ricordo con esattezza gli eventi,ma di sicuro era necessario che l'Italia si adeguasse agli altri paesi.
Forse però,come dici tu,non a campionato in corso.
Un pò come sta succedendo anche quest'anno.
Un arbitro non può arbitrare per più di 6 partite una stessa squadra,ma vogliono fare una proroga,perchè Collina ha già arbitrato 6 volte la Roma.
Questo è sbagliato.

Offline zebrone_72

  • Iniziato
  • Post: 51
Calcio: Parliamone
« Risposta #24 il: 08 Mar 2004, 12:42 »
Citazione da: "kurjak74"
Citazione da: "Foxtrone"

Per non parlare di PERUGIA .. L'unico caso di malafede accertata .


Dimentichi un'altro caso... l'anno successivo. Ricordate che c'era la regola che potevano essere schierati (tra campo e panchina) un massimo n (non ricordo il numero preciso) di giocatori extracomunitari.
Si tratta di giocare Juventus-Roma, la partita decisiva di quel campionato.. cosa si pensa di fare?? Una cosa mai successa nella storia del nostro calcio... cambiare le regole in corsa.
Quella domenica Nakata può giocare, parte in panchina, poi entra e fa il gol del 2 a 2. Fino alla domenica precedente Nakata non avrebbe giocato..ma si sa questo episodio è a sfavore della Juve.
Per cui mi chiedo? Chi di voi non juventini si ricordava di questo episodio.. scommetto che molti di voi cadranno dalle nuvole dicendo.. "ma davvero?" e "non ricordavo"...


Io sono juventino, come si può capire dal nick, e quell'episodio me lo ricordo benissimo, ed infatti voglio solo ricordarti che Nakata segnò il gol del 2-1 e non il gol del pareggio, che fu segnato da Montella al 43' del secondo tempo. In ogni caso un chiaro esempio di partita falsata, dato che Nakata fino al venerdì precedente non avrebbe potuto giocare, e mi ricordo che nessuno all'epoca ebbe il coraggio di ammettere il misfatto, nessuno dei giornalisti che oggi concionano di sudditanza psicologica via dicendo. Per non parlare poi della partita di Perugia, con il grande Collina che fa giocare una partita in un acquitrino. Figuriamoci se questi episodi fossero successi a parte invertite, sarebbe successo un finimondo...

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Calcio: Parliamone
« Risposta #25 il: 08 Mar 2004, 13:18 »
Citazione da: "zebrone_72"
Citazione da: "kurjak74"
Citazione da: "Foxtrone"

Per non parlare di PERUGIA .. L'unico caso di malafede accertata .


Dimentichi un'altro caso... l'anno successivo. Ricordate che c'era la regola che potevano essere schierati (tra campo e panchina) un massimo n (non ricordo il numero preciso) di giocatori extracomunitari.
Si tratta di giocare Juventus-Roma, la partita decisiva di quel campionato.. cosa si pensa di fare?? Una cosa mai successa nella storia del nostro calcio... cambiare le regole in corsa.
Quella domenica Nakata può giocare, parte in panchina, poi entra e fa il gol del 2 a 2. Fino alla domenica precedente Nakata non avrebbe giocato..ma si sa questo episodio è a sfavore della Juve.
Per cui mi chiedo? Chi di voi non juventini si ricordava di questo episodio.. scommetto che molti di voi cadranno dalle nuvole dicendo.. "ma davvero?" e "non ricordavo"...


Io sono juventino, come si può capire dal nick, e quell'episodio me lo ricordo benissimo, ed infatti voglio solo ricordarti che Nakata segnò il gol del 2-1 e non il gol del pareggio, che fu segnato da Montella al 43' del secondo tempo. In ogni caso un chiaro esempio di partita falsata, dato che Nakata fino al venerdì precedente non avrebbe potuto giocare, e mi ricordo che nessuno all'epoca ebbe il coraggio di ammettere il misfatto, nessuno dei giornalisti che oggi concionano di sudditanza psicologica via dicendo. Per non parlare poi della partita di Perugia, con il grande Collina che fa giocare una partita in un acquitrino. Figuriamoci se questi episodi fossero successi a parte invertite, sarebbe successo un finimondo...


Si hai ragione. Grazie per la precisazione!
Rimane il fatto che come sottolinei pure tu il succo del discorso non cambia.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Calcio: Parliamone
« Risposta #26 il: 08 Mar 2004, 15:48 »
Citazione da: "zebrone_72"
Per non parlare poi della partita di Perugia, con il grande Collina che fa giocare una partita in un acquitrino. Figuriamoci se questi episodi fossero successi a parte invertite, sarebbe successo un finimondo...


L'acqua c'era solo per la Juve?
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Calcio: Parliamone
« Risposta #27 il: 08 Mar 2004, 16:20 »
Citazione da: "mimir"
Citazione da: "zebrone_72"
Per non parlare poi della partita di Perugia, con il grande Collina che fa giocare una partita in un acquitrino. Figuriamoci se questi episodi fossero successi a parte invertite, sarebbe successo un finimondo...


L'acqua c'era solo per la Juve?


Ecco la domanda che ci si attendeva da tempo... il problema è che quella partita era irregolare e non andava fatta giocare. Poi avremmo potuto anche perdere 4 a 0 col perugia ma in condizioni normali e non in quella partita farsa.

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Calcio: Parliamone
« Risposta #28 il: 08 Mar 2004, 16:38 »
Marò, siamo a marzo 2004 e stiamo ancora parlando di Perugia-Juve.
Non me ne vogliate, ma non se ne può più dei discorsi sugli arbitri: mi sembra che le vituperate trasmissioni in stile Brogiesso facciano davvero troppe vittime.

La Juve a Brescia ha avuto qualche decisione a suo favore? Sì. E allora? Ci sono state occasioni in cui sono stati svantaggiati. Idem per Milan (vedi ieri), Inter (idem) e compagnia bella... Tanto a fine anno favori/sfavori contano poco: vale solo la classifica.

Piuttosto buttate lì qualche pronostico per la Sciempions Ligh o per Juve-Milan.  :wink:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Calcio: Parliamone
« Risposta #29 il: 08 Mar 2004, 17:04 »
Milan Juve finirà 2 a 2, sperando in una battuta d'arresto della Roma, che ieri sera ha vinto 4 a 1 dominando nettamente.
Possibile che ieri sera ero più demoralizzato di alcun interisti?  :shock:

P.S Simon, vogliamo nella sign il gol di Pirlo :D