Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3624195 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29625 il: 06 Gen 2010, 15:11 »
Ohiohiohi, Supermario ne ha fatta un'altra delle sue. Dopo la partita ha dichiarato ai microfoni di Sky : "Il pubblico di Verona mi fa sempre piu' schifo". Ancora cori razzisti. Ma dico io, se anche nella tua squadra militano negri, che ca@@o ti metti a fare cori razzisti contro i negri degli avversari? Devi proprio essere deficiente, eh.

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29626 il: 06 Gen 2010, 15:29 »
Strano di solito i tifosi del Chievo son correttissimi.
Stan seduti anche in curva  :yes:

Forse qualche infiltrato hellas, ma mi sembra difficile.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29627 il: 06 Gen 2010, 15:37 »
Un tiro in porta, due gol. E' subito grande juve.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29628 il: 06 Gen 2010, 15:48 »
E se ci si mettono le traverse siamo a cavallo. Due in 45 in una partita del genere sono troppe per la mia soglia di tolleranza.

Diakite furioso per il cambio, ma sopratutto per aver intrapreso questa carriera a lui poco congeniale. Il goal ce l'ha tutto sulla coscienza. Però se uno così picchia Ballardini magari gli fa male, e cavolo se le merita.

Maglietta nuova per noi, non so se è Fifa 10 che la conosceva in anticipo o se siamo noi a farcele disegnare da Fifa.

Amico, giratela come vuoi, quello è rigore fastidioso con l'arbitro che vede benissimo.

Kolarov ben 5 tiri in porta, nessuno è finito dentro l'olimpico.

Voglio morire...


Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29629 il: 06 Gen 2010, 15:59 »
Intanto le cose migliori la partita le sta facendo vedere nell'intervallo. In 3 minuti su Fox Sport, tre pubblicità per società che aiutano a superare la bancarotta e due di assicurazioni mediche a basso prezzo. Mi sa che in America non è un bel periodo.
Sto giocando online a Civ 6

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29630 il: 06 Gen 2010, 16:12 »
che è fox sport? e come si prende?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29631 il: 06 Gen 2010, 16:12 »
Raddoppio di Pazienza 0-2 fuori casa al 15, uguale come a Cagliari... ho un tremendo senso di deja vu, vediamo un pò...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29632 il: 06 Gen 2010, 16:13 »
Straordinariamente Felice per il MIO Sergio Floccari, ormai godo per i miei ex giocatori, ma permettetemelo che a Messina l'ho sempre difeso.  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29633 il: 06 Gen 2010, 16:16 »


Amico, giratela come vuoi, quello è rigore fastidioso con l'arbitro che vede benissimo.


Mi sa di si. Ma tant'e'. In altri tempi, ben piu' sospetti, sarebbe andata diversamente.
Ah, quindi erano 6 i minuti di recupero? E dove s'e' mai visto? Perche'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29634 il: 06 Gen 2010, 16:21 »
Quando Chivu e Pellissier hanno deciso di pigliarsi a craniate si è perso un po' di tempo...

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29635 il: 06 Gen 2010, 16:22 »
Ohiohiohi, Supermario ne ha fatta un'altra delle sue. Dopo la partita ha dichiarato ai microfoni di Sky : "Il pubblico di Verona mi fa sempre piu' schifo". Ancora cori razzisti. Ma dico io, se anche nella tua squadra militano negri, che ca@@o ti metti a fare cori razzisti contro i negri degli avversari? Devi proprio essere deficiente, eh.
è che balotelli è così simpatico che gli farebbero il verso della scimmia anche in camerun-gahna
e probabilmente glielo farebbero i gahnesi
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29636 il: 06 Gen 2010, 16:25 »
al galoppo spero sia una battuta la tua.

a prescindere che uno ti stia simpatico non ci sono giustificazioni ad un insulto razzista.

allora quello che sentivo gridare era proprio "negro, negro, negro"...

mi domando perchè non abbia sospeso la partita l'arbitro...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29637 il: 06 Gen 2010, 16:28 »
forse perchè negro non è un insulto?

la mia è una battuta fino a un certo punto, se balotelli fosse caucasico ma con gli occhiali gli griderebbero "quattrocchi", se fosse basso "nano", e se fosse biondo gli tirerebbero del bianchetto per correggere gli errori di ortografia su word
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29638 il: 06 Gen 2010, 16:31 »
Traduzione i tifosi insultano a prescindere, sono feccia della società molto più dei calciatori e ce ne vuole.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29639 il: 06 Gen 2010, 16:33 »
manfatti, non ho mai visto una tifoseria sputare addosso a un superbomber, una mezz'ala vellutata o a un terzino ringhioso solo per il colore della pelle.
c'è solo ignoranza (dal punto di vista sportivo) e volontà di offendere, il razzismo lo trovi per strada, non allo stadio

edit: ovviamente il discorso vale per i giocatori che militano nella propria squadra
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!