Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3623877 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #75 il: 15 Mar 2004, 20:18 »
No.
 :lol:  :wink:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Calcio: Parliamone
« Risposta #76 il: 15 Mar 2004, 20:19 »
Sinceramente non so se mi consolerebbe...il declino e' al suo apice ormai..anzi...peggio...
L'assist di montero a Pandiani e' stato il culmine...

Offline Foxtrone

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.801
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #77 il: 15 Mar 2004, 20:29 »
Citazione da: "kadio"

Ditemi che vinceremo almeno la Coppa Italia vi prego ditemelo :cry:


Speriamo di NO :!:
Non soporterei sentire dire a Lippi e soci che "questo gruppo ha vinto 6 anni su 8" ... e anche quest'anno ha portato a casa qualcosa...

Dimenticandosi di citare che questo gruppo ha perso come mai nessuna suadra del mondo: 3 finali di coppa  in 6 anni...
La Juve è la squadra più forte d'Italia ...
Il Milan è tra le più forti del Mondo :!:

Speriamo di prendre 5-6 gol dalla Lazio...
Così comincerà subito la rifondazione.
PSN ID: Foxtrone

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #78 il: 15 Mar 2004, 21:44 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Un saluto caro alla Juve ed a JoJo (<<"...la mia stagione di tifoso è terminata martedì...">> ),lo juventino più sportivo che esista.
Forza Milan.


Ti ringrazio per il riconoscimento.  :wink:
In effetti la Juve ha perso il suo più grande obiettivo (la Champions) ed era francamente impensabile che potesse riaprire il campionato.
Domenica sera è andata come prevedevo (tranne per il fatto che il Milan ha iniziato la partita in modo un pò troppo compassato).
Stamattina mi hanno chiesto se avevo visto la partita e lì per lì mi è uscito un: "ho mangiato una pizza" (ho guardato la partita in una pizzeria)...
Le prossime 9 partite di campionato sono, a mio avviso irrilevanti. Possiamo al massimo ambire al secondo posto, sperando in qualche (perchè uno solo non basterebbe) passo falso della Roma.
Complimenti al Milan.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #79 il: 15 Mar 2004, 21:53 »
Citazione da: "chirux"
Dispiace veder sfumare coppa e campionato nella stessa settimana. Unica piccola attenuante è il non aver potuto schierare la migliore formazione. Complimenti al milan.


Io questa storia della "migliore formazione" non l'ho mai capita. Ci sono i bravi e gli scarsi? Perchè mai in una grande squadra dovrebbero esserci degli scarsi?
Alla Juve sono diventati tutti scarsi all'improvviso?
Una squadra deve avere innanzitutto un gioco, degli schemi validi e poi degli uomini che li interpretino bene.
Quest'anno i giocatori della Juve stanno facendo degli errori madornali in campo, non è questione di titolari/non titolari...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Calcio: Parliamone
« Risposta #80 il: 15 Mar 2004, 22:25 »
panucci è stato multato di 120000 euro pari ,udite udite, al 30% LORDO del suo stipendio MENSILE. :shock:

ma quanto guadagna questo grandissimo st....upidello?  :evil:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #81 il: 16 Mar 2004, 08:42 »
Citazione da: "dj-jojo"
Citazione da: "chirux"
Dispiace veder sfumare coppa e campionato nella stessa settimana. Unica piccola attenuante è il non aver potuto schierare la migliore formazione. Complimenti al milan.


Io questa storia della "migliore formazione" non l'ho mai capita. Ci sono i bravi e gli scarsi? Perchè mai in una grande squadra dovrebbero esserci degli scarsi?
Alla Juve sono diventati tutti scarsi all'improvviso?
Una squadra deve avere innanzitutto un gioco, degli schemi validi e poi degli uomini che li interpretino bene.
Quest'anno i giocatori della Juve stanno facendo degli errori madornali in campo, non è questione di titolari/non titolari...

Se l'attacco titolare è un altro di quello schierato nelle ultime partite ci sarà un motivo. E un uomo come Zambrotta non dà il suo bel contributo? Le riserve della juve non sono scarse, ma non hanno certo brillato ultimamente, così come tutta la squadra. Non mi attacco alle assenze anche perchè la difesa è abbastanza ballerina e ha molte colpe.
E poi non si può vincere tutti gli anni (la Coppa Campioni ogni tanto non mi dispiacerebbe  :) )

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Calcio: Parliamone
« Risposta #82 il: 16 Mar 2004, 13:04 »
Citazione da: "Foxtrone"

Speriamo di prendre 5-6 gol dalla Lazio...
Così comincerà subito la rifondazione.


Ok ok ho capito...mi volete morto :(
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #83 il: 16 Mar 2004, 13:12 »
Citazione da: "chirux"

Se l'attacco titolare è un altro di quello schierato nelle ultime partite ci sarà un motivo.


Certo, ma quest'anno giocano male tutti.
Riserve o non riserve il gioco della Juve è statico e involuto. Non è un caso se nel primo tempo di domenica sera la Juve ha tenuto il pallino del gioco ma non è mai stata pericolosa. Un pò come quando si perde a PES appellandosi a un:"beh ma io ho avuto una percentuale di possesso palla nettamente superiore...". Non c'entra una mazza. Il possesso palla non serve ad una beata mazza se poi non viene sfruttato a dovere...
Gente che non fa movimento senza palla, che non apre gli spazi, che non chiude le diagonali, che raddoppia in modo sbagliato. Questo vedo da mesi quando gioca la Juve. Oltre ad un sacco di errori in faso di palleggio e di appoggio.
Così non va.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #84 il: 16 Mar 2004, 14:14 »
Citazione da: "dj-jojo"
Certo, ma quest'anno giocano male tutti.

Anche la dirigenza:
<<"Io uno con un nome così non lo vorrei mai alla Juventus.">>,Moggi riferendosi a Kakà.
E poi Legrottaglie...... :shock:

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Calcio: Parliamone
« Risposta #85 il: 16 Mar 2004, 14:36 »
Citazione da: "fulgenzio"
panucci è stato multato di 120000 euro pari ,udite udite, al 30% LORDO del suo stipendio MENSILE. :shock:

ma quanto guadagna questo grandissimo st....upidello?  :evil:

Non guadagna una ceppa, visto che non li pagano.  :wink:

Comunque sono rimasto di sasso anch'io a sentire quanto dovrebbe prendere. Se la Roma si libera di un paio di queste sanguisughe e trova una punta come si deve, che riesca magari a inventare il gol nelle giornate di appannamento (o infortunio) di Totti e Cassano, diventano cavoli amari per gli altri. Altrimenti rimarrà sempre una squadra incompleta, capace di goleade quando tutto l'organico è in forma e a disposizione, e in difficoltà se Totti è rotto (e capita) o Cassano non azzecca la partita (e capita pure quello).

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Calcio: Parliamone
« Risposta #86 il: 16 Mar 2004, 15:20 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "fulgenzio"
panucci è stato multato di 120000 euro pari ,udite udite, al 30% LORDO del suo stipendio MENSILE. :shock:

ma quanto guadagna questo grandissimo st....upidello?  :evil:

Non guadagna una ceppa, visto che non li pagano.  :wink:

Comunque sono rimasto di sasso anch'io a sentire quanto dovrebbe prendere. Se la Roma si libera di un paio di queste sanguisughe e trova una punta come si deve, che riesca magari a inventare il gol nelle giornate di appannamento (o infortunio) di Totti e Cassano, diventano cavoli amari per gli altri. Altrimenti rimarrà sempre una squadra incompleta, capace di goleade quando tutto l'organico è in forma e a disposizione, e in difficoltà se Totti è rotto (e capita) o Cassano non azzecca la partita (e capita pure quello).



POSTO CHE QUSTO CAMPIONATO DOBBIAMO ANCORA VINCERLO SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT

direi che anche al milan servirebbe un'alternativa in attacco.l'anno prossimo ci saranno 38 giornate di serie a con l'allargamento a venti (bella cazzata,visti gli equilibri di quest'anno) squadre+coppe varie. finora c'è andata bene che abbiamo sempre avuto due attacanti pronti all'uso tra pippo,tomasson e sheva,ma un quarto di peso lo prenderei (magari chevanton che è giovane e nel milan può crescere bene).
anzi, a pensarci bene prenderei un giocatore forte per reparto.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #87 il: 16 Mar 2004, 15:55 »
In attacco arriveranno Corradi e Bazzani.

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Calcio: Parliamone
« Risposta #88 il: 16 Mar 2004, 16:03 »
Citazione da: "fulgenzio"

direi che anche al milan servirebbe un'alternativa in attacco.l'anno prossimo ci saranno 38 giornate di serie a con l'allargamento a venti (bella cazzata,visti gli equilibri di quest'anno) squadre+coppe varie. finora c'è andata bene che abbiamo sempre avuto due attacanti pronti all'uso tra pippo,tomasson e sheva,ma un quarto di peso lo prenderei (magari chevanton che è giovane e nel milan può crescere bene).

Il problema del quarto attaccante è che non riuscirai mai a prendere un giocatore veramente forte perché nessuno viene a fare panchina in 45 partite su 50. L'anno scorso già Tomasson si lamentava che non giocava, quest'anno gli è andata bene che Inzaghi è stato fuori un sacco, altrimenti avrebbe protestato eccome. Qualcuno arriverà di sicuro perché Borriello lo cacciano a pedate, ma... mettiamo che arrivi Chevanton: chi diventa il quarto, lui o JDT? E chi dei due accetta di fare il quarto?

Per gli altri reparti, darei per scontato l'arrivo di un difensore forte più un giovane dall'ingaggio basso e di un centrocampista forte più uno 'da panchina' (visto che, temo, sia Rui Costa che Ambrosini non ci saranno il prossimo anno).

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Calcio: Parliamone
« Risposta #89 il: 16 Mar 2004, 16:39 »
La Juve dovrebbe cacciare Legrottaglie, Cassano farà la fine di Maradona se continua così, Moratti dovrebbe mandare Vieri a imparare l' italiano, non alla Cepu.