Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3605459 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74190 il: 21 Nov 2017, 17:18 »
Oddio, se continua così l'esclusione dalle coppe la rischia a prescindere.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74191 il: 21 Nov 2017, 18:04 »
^ this :D

Per come stanno andando le cose sarebbe meglio questo che non l'altra punizione adottata in genere dal FPF, ovvero le multe.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74192 il: 22 Nov 2017, 09:48 »
Non sono più o meno le stesse cose dette da Pallotta mesi fa, cui Fassone aveva replicato con sdegno e sorpresa?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74193 il: 22 Nov 2017, 10:14 »
Non sono più o meno le stesse cose dette da Pallotta mesi fa, cui Fassone aveva replicato con sdegno e sorpresa?

Non proprio se non sbaglio.
Pallotta diceva che, non essendoci grandi soldi alle spalle, non capiva come potessero spendere tanto.
Ora si parla di operazioni discutibili e fuffa, mi sembra un attimo peggio.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74194 il: 22 Nov 2017, 14:24 »
come godo se fanno la botta  :yes:
La società americana ma quanti soldi ha prestato ai cinesi del milan?Ma quanti intertessi?Ma come faranno a ridarli?
A me tutto questo sa solo di operazione modello Inter con Thohir,ma molto molto peggio.Almeno lui non ha mandato a bagno nessuno.
 :evil:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74195 il: 24 Nov 2017, 11:17 »
Silva è, per ora, la più grande scommessa persa dell'estate.
9 presenze e 8 gol in Europa League, ancora a secco in campionato, sole 7 presenze, quasi tutte da subentrato.

Ma sono d'accordo con te, è quello che sta facendo peggio al Milan.

Non Kessie o Biglia o Calhanoglu, André Silva.  :yes:

Spariamo pareri a caso proprio.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74196 il: 24 Nov 2017, 15:10 »
Ma ancora zero in campionato.

40 milioni per passare il turno contro l'AEK e Fiume.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74197 il: 24 Nov 2017, 15:13 »
E lodare la punta del Milan per i gol fatti nei preliminari di Europa League è deprimente. Peggio pure della standing ovation a Cerci.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74198 il: 24 Nov 2017, 16:44 »
La prima punta titolare del Milan è ancora un'incognita, però i problemi maggiori sono altri, dai.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74199 il: 24 Nov 2017, 17:34 »
Ma ancora zero in campionato.

40 milioni per passare il turno contro l'AEK e Fiume.
Parlami dei 30 milioni per Kalinic che ha fatto ben 3 gol (due con l'Udinese, uno il quarto gol col Chievo) nel triplo o forse quadruplo dei minuti di André Silva.

Sai quanti tiri abbiamo fatto contro il Napoli prima dell'ingresso di André Silva? Zero.

Sai quante volte siamo anche solo entrati in area? Zero.

Credo che parlare di André Silva come più grande delusione del mercato del Milan è ingiusto: quando ha giocato ha sempre fatto il suo, con la Roma ad esempio era stato il migliore, con l'Inter ha anche preso un palo, le altre, ribadisco, ha giocate solo scampoli di partita.

I problemi del Milan sono altri, come dice Level, se gli attaccanti non riescono a tirare in porta difficile riescano a fare gol.

Ripeto: non è necessario dover commentare tutto, basta limitarsi a quello che si conosce e si vede.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74200 il: 24 Nov 2017, 18:07 »
Io rapporto tutto alle aspettative. Magari ho capito male io quando ho sentito dire "nuovo CR7", ma da Andrè Silva ci si aspettava ben altro.

Poi sì, nell'euforia dell'estate, i milanisti hanno cominciato ad aspettarsi la luna il cielo e le stelle da chiunque, Kalinic e Biglia in primis. Però Silva era il grande prospetto, l'acquisto più grosso di tutti se Bonucci non vi fosse caduto dal cielo.

Poi sicuramente ci sono tanti altri problemi, ma se aveste un attaccante che, come CR7, tocca due palloni e fa tre gol magari non ci si farebbe troppo caso.


E 'sta provocazione costante che solo tu sai tutto e quindi gli altri quindi non hanno diritto di parola ha rotto un po' il cazzo. Argomenta di più, snobba di meno.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74201 il: 25 Nov 2017, 10:34 »
Benso, io lo seguo il Milan, sono milanista, di certo anche più informato su quanto ruota attorno alla squadra perché la seguo.

Tu invece mi sembri il classico tifoso dell'altra squadra che spara a casaccio in base a quei due o tre titoli di giornale o sito che leggi. Immagino quante partite avrai visto del Milan...

E comunque scusami, prima non capisci cosa intendevo col parallelo Ventura / Montella (pensando che giustificassi il CT), poi scrivi che Montella non ha colpe e che tutti i nuovi arrivati sono conclamati broccoloni (falso), poi affermi che la più grande delusione è Silva quando è l'unico che nelle occasioni vere che ha avute l'ha buttata dentro...
Poi nessuno ha mai detto che è il nuovo CR7, ma nessuno davvero, semplicemente ha la fama di essere il cocco di CR7 perché ha detto che l'attaccante del futuro della nazionale, ed ha il suo stesso procuratore. Ma nessuno ha mai scritto o affermato che fosse il nuovo CR7, anzi, è arrivato con la massima diffidenza soprattutto da parte della stampa perché arriva dal Porto e perché è portoghese.

Insomma, non mi sembri proprio sul pezzo, lasciatelo dire.

Io non è che scrivo a destra e manca di come dovrebbe giocare la Juve, dei cambi di modulo, degli errori di Allegri, di quanto siano una delusione Douglas Costa e Bernardeschi...

E poi non ho avuto modo di intervenire, ma quando scrivi che fare una rivoluzione in FIGC (questa FIGC poi) è una esagerazione perché per passare con la Svezia non serve molto di più... Mi sembri proprio fuori focus, ecco.
Non andare al Mondiale, per l'Italia, 4 volte campione del Mondo, cosa che non capitava da 60 anni, è come se il Real Madrid finisse in serie B, facessero piazza pulita a livello dirigenziale e tecnico e tu te ne esci con "Eh ma per salvarsi in Liga mica serve una rivoluzione". Ecco, ehm...
« Ultima modifica: 25 Nov 2017, 10:41 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74202 il: 25 Nov 2017, 10:57 »
Sulla questione Italia non c'è nulla da aggiungere, sono stato abbastanza chiaro e tu hai evidentemente travisato le mie parole.

Sul resto, la mia opinione vale quanto la tua.
Sia sul Milan che sulla Juve che sul Chievo che su qualsiasi altro argomento in cui non vi siano evidenti differenze di esperienza. E qui non ce ne sono, dato che sia io sia te abbiamo le informazioni che ha chiunque legge giornali e guarda partite. Se poi tu fai parte dello staff tecnico del Milan alzo le mani, ma potevi dirlo prima.

Se di Milan potessero parlare solo i milanisti e della Juve solo gli juventini non esisterebbe questo thread.

In generale, il tuo non è un atteggiamento maturo. Etichettare le opinioni degli altri come inutili perché tu supponi ne sappiano meno di te non è costruttivo, soprattutto perché poi le tue risposte nel 90% dei casi sono banalmente "stai zitto perché hai detto una fesseria, punto. Ehm...".
« Ultima modifica: 25 Nov 2017, 11:00 da The Benso »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74203 il: 25 Nov 2017, 11:22 »
Benso, scusami, ma essendo su un forum pubblico se scrivi qualcosa di errato, lo faccio notare. Come è giusto che mi facciano notare le cose gli altri se io dico una minchiata. Non ci si può sempre pararsi dietro le opinioni.

Scrivi che André Silva arriva con la fama di nuovo CR7 -> falso. È il pupillo di CR7, non il nuovo CR7.

Scrivi che André Silva è la scommessa più deludente -> falso. Calhanoglu, per dirne uno, sta facendo molto, molto peggio. Anche Kessié. Ed erano scommesse pure loro. E André Silva, tra i tre attaccanti, è quello che ha fatto meglio, numero e prestazioni alla mano. Anche Cutrone ha ben figurato. Kalinic un mezzo disastro. E i milioni di differenza con Kalinic sono 8, con 30.

Scrivi che Montella può fare ben poco -> falso. Le partite del Milan sono lì a testimoniarlo. Perché se non entri mai nell'area di rigore del Napoli e fai 0 punti con qualsiasi squadra ti stia sopra non può essere solo colpa dei giocatori. Senza tenere conto l'importantissima questione atletica, di cui lui ne è il principale responsabile insieme al suo staff. Perché il Milan tra le altre cose non si regge in piedi, e gli allenamenti e tutto il resto li decide lui coi suoi membri del gruppo.

Perdonami, ma non sono opinioni. Sono fatti conclamati da prestazioni e numeri.

Comunque scusami se sono stato polemico.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #74204 il: 25 Nov 2017, 19:25 »
Intanto il Borussia D si fa rimontare 4 gol in casa.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661