Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3621894 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.512
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73920 il: 25 Ott 2017, 13:53 »
Fin'ora ho avuto l'impressione che Spalletti faccia giocare Nagatomo a uomo, fisso su un singolo giocatore di fascia, cercando sempre l'anticipo quando la palla va verso di lui. Essendo rapido sul breve, spesso ci riesce.
D'Ambrosio dall'altra parte non si comporta allo stesso modo.
è come se in fase difensiva la squadra fosse messa giù a tre dietro, con Nagatomo posto più alto, in pressing e meno vincolato alla linea di difesa.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73921 il: 25 Ott 2017, 14:29 »
La storia di Nagatomo è straordinaria e nel suo piccolo è diventato una bandiera della squadra. Sono anni che la società compra due terzini ogni estate per sostituirlo, e sistematicamente dopo un paio di mesi lui torna titolare. È la compagna di banco cozza che alla fine scopri di amare.

Il Padoin nerazzurro!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73922 il: 25 Ott 2017, 14:56 »
Eh si tutti a prenderlo per il culo Dzeko ma non è mica male come giocatore, trattasi di cristone grande e grosso ma dotato di tecnica mica male e che segna robe anche mirabili, a volte si perde un po' e non è chirurgico come Icardi ma se dice di devastare devasta...

Bhè, c'è stato un momento per prenderlo per il culo e no, adesso no.
Dalla fine dell'anno scorso è un signor giocatore, anche per il resto della squadra.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73923 il: 25 Ott 2017, 16:06 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73924 il: 25 Ott 2017, 16:27 »
 :D :D :D
massimo rispetto a Lotito dai...era una super sceneggiata ridicola
Ma più in generale:ovvio che si debba prendere le distanze da degli idioti che fanno sta roba allo stadio,ma io quando ho visto la foto di Anna Frank con la maglia della Roma...ho riso.
E' stato così assurdo e grottesco che non ci credevo,c'è quasi del genio dell'assurdo dietro.
Poi,ribadiamo:bisogna discostarsene,e la visita alla sinagoga e le scuse ufficiali da chi non centra nulla,son tutte cose che si debbono fare in un mondo civile.Ma sono delle sceneggiate assurde.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73925 il: 25 Ott 2017, 16:55 »
Cazzo ci sarà mai da ridere lo sai solo tu.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73926 il: 25 Ott 2017, 17:32 »
Cazzo ci sarà mai da ridere lo sai solo tu.

Anche io la trovo una storia penosa più che divertente, ma questo non ti autorizza a rispondere a muso duro alla gente, tanto più che non è la prima volta.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73927 il: 25 Ott 2017, 18:49 »
E' penosa ed esecrabile, certamente, ma la solita reazione ipertrofica di Media e Istituzioni non fa che il gioco di questi deficienti: non dare risalto alla notizia ovunque e comunque, non fare proclami nè rivoluzionare il mondo perchè "qualcuno fa il coglione" (è pieno e sempre lo sarà di gente che lo fa), affondali nel silenzio, stanali individualmente (sai esattamente chi sono), vai giù pesante/molto pesante per quanto concesso dalla legge sportiva (daspo lungo o a vita) e da quella ordinaria.

Andiamo avanti, dai.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73928 il: 25 Ott 2017, 19:03 »
Cazzo ci sarà mai da ridere lo sai solo tu.

Anche io la trovo una storia penosa più che divertente, ma questo non ti autorizza a rispondere a muso duro alla gente, tanto più che non è la prima volta.
E invece io credo che questo sia proprio il genere di commento che autorizza una risposta "a muso duro".
Perché se facciamo passare tutto andiamo giù per una china che non mi piace un cazzo.
Se la cosa ti urta sai cosa fare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73929 il: 25 Ott 2017, 20:21 »
Sinceramente anche io ho avuto la stessa reazione di marco leggendo che addirittura c'è gente che ride su una roba del genere.

Non me ne fotte un cazzo della lazio, dei tifosi ritardati e di un sacco di stronzate legate a questa roba che chiamate "sport", ma certi atti osceni della guerra usati così sono raggelanti. Ma se ancora ancora da delle capre come i tifosi della curva della Lazio una schifezza così la si può capire, dove invece faccio fatica è a freddo e da gente che dovrebbe essere "normale".

Cazzo ci sarà mai da ridere lo sai solo tu.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73930 il: 25 Ott 2017, 20:44 »
Questi sono gli stessi simpatici tifosi che l'anno scorso impiccarono i manichini davanti al colosseo. Questo è il tenore del loro tifo, sempre. E se ne bullano pure.

Ci sarà un cazzo di modo per sbatterne al gabbio un paio per apologia di reato così si dà l'esempio a tutti? Quello simpatico che ha fatto partire il tutto condividendo tutto allegramente su facebook, vogliamo prenderlo, dargli una daspo a vita e tot mesi/anni di carcere?

Le azione eclatanti come le partite a porte chiuse o la chiusura della curva non servono a nulla, e si è visto. Contro 'sti quattro imbecilli ci vuole il pugno duro della legge. Ma quella vera, non quella sportiva.
E io non sono mai stato uno di quelli che ce l'ha a prescindere con gli ultrà solo perchè sono brutti e cattivi, ma questi ogni anno ne combinano una, sempre peggio dell'altra. Bisogna imporre un limite.

Io capisco che a tifoseria organizzata è linfa vitale per le squadre di serie A, ma non è che senza fascistomani imbecilli la Lazio fallisce.
Lotito è un presidente con i controcazzi, ma va davvero contro la curva solo quando si tratta dei suoi soldi. La cosa del biglietto ad 1€ se hai partecipato ad un evento antirazzista è veramente una assurdità.
I fiori in sinagoga sono apparsi subito come una sceneggiata da pusillanimi. Bisognava prendere gli irriducibili e portarli in curva sud a pulire tutto lo schifo che hanno fatto.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73931 il: 25 Ott 2017, 21:07 »
@ Capitanmarkok
@Azrael

Ho detto non sia da condannare?
No
Ho detto che mi ha fatto ridere l'assurdità del fotomontaggio?
Si

Grottesco quanto stupido quanto intellettualmente inoffensivo.


Poi ho ribadito che socialmente,in un paese civile,la cosa va condannata.

Poi ho detto:ridicola la visita alla sinagoga
Addirittura più ridicola,ipocrita e di facciata della vostra indignazione immediata al mio commento :)

Dovete essere un goccino meno assolutisti e vedrete che le cose si possono dire pure senza ricorrere al bianco o al nero.
Della maleducazione frega zero (mio capitano),ma la rigidità di pensiero (entrambi) la trovo spaventosa,esattamente la stessa di quei tifosi,a dirla tutta.
Per non parlare della velocità del giudizio...vabbè.
Fine ot
Bacetti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73932 il: 25 Ott 2017, 21:11 »
Questi sono gli stessi simpatici tifosi che l'anno scorso impiccarono i manichini davanti al colosseo. Questo è il tenore del loro tifo, sempre. E se ne bullano pure.

Ci sarà un cazzo di modo per sbatterne al gabbio un paio per apologia di reato così si dà l'esempio a tutti? Quello simpatico che ha fatto partire il tutto condividendo tutto allegramente su facebook, vogliamo prenderlo, dargli una daspo a vita e tot mesi/anni di carcere?

Le azione eclatanti come le partite a porte chiuse o la chiusura della curva non servono a nulla, e si è visto. Contro 'sti quattro imbecilli ci vuole il pugno duro della legge. Ma quella vera, non quella sportiva.
E io non sono mai stato uno di quelli che ce l'ha a prescindere con gli ultrà solo perchè sono brutti e cattivi, ma questi ogni anno ne combinano una, sempre peggio dell'altra. Bisogna imporre un limite.

Io capisco che a tifoseria organizzata è linfa vitale per le squadre di serie A, ma non è che senza fascistomani imbecilli la Lazio fallisce.
Lotito è un presidente con i controcazzi, ma va davvero contro la curva solo quando si tratta dei suoi soldi. La cosa del biglietto ad 1€ se hai partecipato ad un evento antirazzista è veramente una assurdità.
I fiori in sinagoga sono apparsi subito come una sceneggiata da pusillanimi. Bisognava prendere gli irriducibili e portarli in curva sud a pulire tutto lo schifo che hanno fatto.
Esatto
La via è punire chi rompe il cazz,non la demagogia e l'ipocrisia
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73933 il: 25 Ott 2017, 21:38 »


@ Capitanmarkok
@Azrael

Ho detto non sia da condannare?
No
Ho detto che mi ha fatto ridere l'assurdità del fotomontaggio?
Si

Grottesco quanto stupido quanto intellettualmente inoffensivo.


Poi ho ribadito che socialmente,in un paese civile,la cosa va condannata.

Poi ho detto:ridicola la visita alla sinagoga
Addirittura più ridicola,ipocrita e di facciata della vostra indignazione immediata al mio commento :)

Dovete essere un goccino meno assolutisti e vedrete che le cose si possono dire pure senza ricorrere al bianco o al nero.
Della maleducazione frega zero (mio capitano),ma la rigidità di pensiero (entrambi) la trovo spaventosa,esattamente la stessa di quei tifosi,a dirla tutta.
Per non parlare della velocità del giudizio...vabbè.
Fine ot
Bacetti

Hai visto solo tu pure il giudizio, però.
La rigidità di pensiero in questo caso me la tengo stretta, mi spaventa molto di più la facilità con cui oggi si tende a fare spallucce per le peggiori schifezze.
I baci tienili.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #73934 il: 25 Ott 2017, 22:39 »


E invece io credo che questo sia proprio il genere di commento che autorizza una risposta "a muso duro".
Perché se facciamo passare tutto andiamo giù per una china che non mi piace un cazzo.
Se la cosa ti urta sai cosa fare.

L'unico risultato che hai ottenuto è avvelenare subito la discussione ed esarcerbare le posizioni di tutti. Se vuoi discutere qui dentro porta avanti le tue ragioni, non puoi pretendere di insegnare la civiltà comportandoti da cafone.

Il ban scade tra sette giorni e riguarda anche Azraeel, che ovviamente è sempre a traino.
Yearbook 2021 2022 2023 2024