Autore Topic: Niente Hard Disk per Xbox 2? Il presidente della M-Systems..  (Letto 4559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline |Lex|

  • Iniziato
  • Post: 51
Niente Hard Disk per Xbox 2? Il presidente della M-Systems..
« Risposta #45 il: 07 Mar 2004, 10:44 »
Citazione da: "Ghigi"
Quanta poca memoria videoludica traspare dal tuo post.
Nintendo ha fatto uscire alcuni tra i migliori e convenienti bundle degli ultimi anni (Zelda, Metroid e Mario Kart pack). Di aria fresca "negli ultimi 10 anni" ne ha portata di certo più Nintendo di qualsiasi altra....santo cielo, Mario 64 e Zelda OOT da soli hanno segnato un'era. In questa era dei 128bit anche Metroid Prime è "aria fresca".
La Sega con Sonic Heroes ha stravenduto su tutte le console eppure è da 10 anni che giochiamo con il porcospino blu.
Giusto precisare...non ti pare ?
Ma è chiaro, io mi gioco un partita con Master Chief e...bella lì, quella sì che è aria fresca, vero ?
Non hai giocato nè Metroid Prime nè Zelda Wind Waker, te li consiglio, senza riserve e non fermarti al nome del franchise, sarebbe un peccato.


Piccolo OT, e mi scuso ancora:

Ho sbagliato a inserire Metroid Prime, questo è vero, parliamo di un gioco assolutamente innovativo, e me ne rendo conto. Non mi pare di aver detto che Halo a portato aria fresca, ma almeno questa serie non esiste da più di 10 anni. Comunque, pensala come vuoi. Ah, queste sono per te:





Con questo voglio farti capire che io non parlo mai se non provo o vedo qualcosa...

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Niente Hard Disk per Xbox 2? Il presidente della M-Systems..
« Risposta #46 il: 07 Mar 2004, 13:01 »
Ne riparliamo in un topic maggiormente inerente all'argomento: "Solo giochi nuovi please, basta con i brand decennali"....che credo non si aprirà mai...almeno spero...

PS
Complimenti per il Cube limited Zelda Pack  :)