Autore Topic: [PS2][N3DS] Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic  (Letto 218287 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #30 il: 02 Mar 2004, 15:18 »
Citazione da: "Yuxuri"
non funzionano nemmeno a me. Ci sono tutte le foto fino alla 164.. poi mistero :O

Consiglio :
www.the-magicbox.com
Sembra che Konami abbia chiesto di rimuoverle...
Carine.
Non epocali IMHO
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #31 il: 02 Mar 2004, 17:04 »
Citazione da: "luca"
Citazione da: "Yuxuri"
non funzionano nemmeno a me. Ci sono tutte le foto fino alla 164.. poi mistero :O

Consiglio :
www.the-magicbox.com
Sembra che Konami abbia chiesto di rimuoverle...
Carine.
Non epocali IMHO


Il valore delle foto non consiste nella grafica di gioco, ma nel game-play che si intravede: percentuali di mimitizzazione (questa cosa mi piace).
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #32 il: 03 Mar 2004, 11:08 »
Citazione da: "mimir"


Il valore delle foto non consiste nella grafica di gioco, ma nel game-play che si intravede: percentuali di mimitizzazione (questa cosa mi piace).

Capirai che valore aggiunto...se poi la giungla sta a MGS3 come la sezione Tanker sta a MGS2 stiam freschi...
Dico solo una cosa : spero VIVAMENTE che MGS3 non sia affrettato nel completamento come Big Shell PALESAVA in modo evidentissimo con MGS2 .E spero che visto il tempo che si son presi e il motore grafico in parte riutilizzato ci offrano una volta tanto un gioco longevo , realmente longevo , senza dover mettere livello di difficoltà galaxy....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #33 il: 03 Mar 2004, 13:50 »
Luca Mgs2 è un esperimento, non l'ho mai considerato come un Metal Gear, intendo come un Metal Gear Solid su Psx....vedrai che Mgs3 sarà tutta un'altra cosa....stavolta la giocabilità sarà maggiore della parte narrativa lo ha detto Kojima... :cry: sezioni codec(o quello che sarà) molto ma molto minori che in passato, Kojima vuole proprio NON farci distogliere l'attenzione che dovremmo avere nella jungla ;)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #34 il: 03 Mar 2004, 16:44 »
Lo spero.
Però vedi mi piacerebbe avere una trama fitta di colpi di scena (o chiamiamola ricca di cambiamenti di punti di vista...) ala MGS2 col tono di MGS1.
Non ho mai capito perchè tra le strade dei futuri MGS Kojima indicasse o l' online o le VR missions o MGS2.
Dico : hai il perfetto equilibrio (circa...) di MGS1 e non ne tieni conto ????
Mah.

Poi scusatemi ma trovo RIDICOLO che Konami abbia voluto il ritiro dei 4 pics nuovi....Ha fatto molto COMODO  a loro spacciare il vecchio (primo) trailer di MGS3 per trafugato prima dell' E3 l' anno scorso per far crescere l' hype...eppure ora gli brucia tanto un trafugamento REALE.
RIDICOLI
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #35 il: 03 Mar 2004, 17:28 »
Citazione da: "Solidino"
Luca Mgs2 è un esperimento, non l'ho mai considerato come un Metal Gear


MGS2 è un gioco completo. Pur con i suoi difetti è un gioco completo e come tale è stato confezionato. Altro che esperimento. Se è una giustificazione (a te stesso?) per alcune lacune di game design e di longevità non la accetto minimamente, se invece è un modo elegante per definirlo un gioco mediocre lo accetto meno che meno.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #36 il: 03 Mar 2004, 17:44 »
Citazione da: "outerworld"
Citazione da: "Solidino"
Luca Mgs2 è un esperimento, non l'ho mai considerato come un Metal Gear

MGS2 è un gioco completo. Pur con i suoi difetti è un gioco completo e come tale è stato confezionato. Altro che esperimento. Se è una giustificazione (a te stesso?) per alcune lacune di game design e di longevità non la accetto minimamente, se invece è un modo elegante per definirlo un gioco mediocre lo accetto meno che meno.

Sono d'accordo, a parte che le lacune -se ce ne sono- trovano a livello di sceneggiatura, in alcuni dialoghi.
Comunque, non vedo l'ora che esca MGS:TS per Cubo, così Konami inizia a sbottonarsi (depistarci) su MGS3.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #37 il: 03 Mar 2004, 19:57 »
Scusami outerworld, dovevo aggiungere"Per me Mgs2 è un esperimento ben riuscito se non riuscitissimo", perchè è un esperimento(non parlo dell'S3 :lol: ma anke ) su questo non ci sono dubbi...ha ragione Luca ci vorrebbe un MG con la trama di un Mgs2 e la giocabilità di Mgs3...
Ripeto per la 100 volta MGs2 è un capolavoro dal mio punto di vista, mai nessun Vg ha toccato vette cosi' alte, di narrativa, autoironia intelligente ecc ecc Personalmente un altro MG cosi non mi dispiacerebbe  :wink:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #38 il: 03 Mar 2004, 21:28 »
Citazione da: "Solidino"
Scusami outerworld, dovevo aggiungere"Per me Mgs2 è un esperimento ben riuscito se non riuscitissimo", perchè è un esperimento(non parlo dell'S3 :lol: ma anke ) su questo non ci sono dubbi...ha ragione Luca ci vorrebbe un MG con la trama di un Mgs2 e la giocabilità di Mgs3...
Ripeto per la 100 volta MGs2 è un capolavoro dal mio punto di vista, mai nessun Vg ha toccato vette cosi' alte, di narrativa, autoironia intelligente ecc ecc Personalmente un altro MG cosi non mi dispiacerebbe  :wink:


concordo


anke a me è piaciuto moltissimo il secondo
mi sono trovato molte volte a voler andare avanti solo per vedere i filmati
e poterne così capire di più

certo
se aumentassero la parte giocata sarebbe meglio

fino ad un certo punto

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #39 il: 03 Mar 2004, 21:31 »
Che fottuta esperienza MGS2. Mi vengono i brividi a ripensare ai brividi che mi sono venuti sul finale. Fission mailed?

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #40 il: 03 Mar 2004, 21:37 »
Citazione
Fission mailed

Grande Kojima eh? L'ho anke messa come firma nel mio avatar ;) Ma molta gente non apprezza Mgs2  :cry: ....

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #41 il: 03 Mar 2004, 21:56 »
Citazione da: "Solidino"
Citazione
Fission mailed

Grande Kojima eh? L'ho anke messa come firma nel mio avatar ;) Ma molta gente non apprezza Mgs2  :cry: ....


Ci sarà sempre chi apprezza e chi no
solo che col secondo capitolo, master Kojima ha stravolto molto
e questo ha suscitato parecchie polemiche

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #42 il: 04 Mar 2004, 10:23 »
Citazione da: "outerworld"

MGS2 è un gioco completo. Pur con i suoi difetti è un gioco completo e come tale è stato confezionato.

Quì ci sarebbe da discutere vista la percentuale di scene giocate e filmate.....

Citazione da: "outerworld"

 Se è una giustificazione (a te stesso?) per alcune lacune di game design e di longevità non la accetto minimamente

Fatti suoi , la tua non accettazzione di un parere altrui non depone a favore della tua apertura mentale , anzi.....
Citazione da: "outerworld"

 se invece è un modo elegante per definirlo un gioco mediocre lo accetto meno che meno.

Peccato , MA dovrai IMPARARE ad accettarlo : le PILLOLE di giocabilità tra MEZZA TONNELLATA di filmati ed un ' altra mezza tonnellata NON corrispondono esattamente al mio ideale di gioco eccelso...anzi....
Della tua accettazzione non si discute, lo accetti e basta.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #43 il: 04 Mar 2004, 10:50 »
Sostituisci "accettare" con "condividere", mi sono espresso male.
E non vorrei sbagliarmi, ma accetazione si scrive con una "z".  :wink:
Stavo discutendo un'affermazione di Solidino, che peraltro ha ammesso lui stesso di essersi espresso male. MGS2 non è un esperimento, è un gioco completo. Un gioco completo con dei difetti (per te più evidenti), ma un gioco completo. Contestavo solo l'uso del termine "esperimento" mi sembrava un modo squallido di giustificarlo agli occhi dei più da parte di un fan kojimiano (che non condivido) o un modo, a mio avviso, incorretto di inquadrare il gioco. Smorza comunque i toni, perchè di discutere non ho proprio voglia, quindi se vuoi continuare la tua battaglia (alla Final Fantasy X?), fallo da solo.

 :)
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Official Topic
« Risposta #44 il: 04 Mar 2004, 13:38 »
Madò si finisce sempre col fare la guerra..uffa...ognuno la pensi come vuole ripeto Mgs2 è un esperimento Kojimiano non compreso da tutti (pensavano fosse un gioco commerciale ma non lo era) e che ha dato brillantemente i suoi frutti per quanto discutibili da alkune persone...Kojima ha il mio max rispetto e fiducia per l'avvenire