Autore Topic: AIBO  (Letto 2516 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
AIBO
« Risposta #15 il: 25 Feb 2004, 08:41 »
Ma che ce ne sono addirittura in più versioni? :o

A me comunque verrebbe a noia dopo cinque minuti, sì bellino, ma poi?

Tempo zero secondi verrebbe frantumato sotto i piedi incauti della mia mamma (la mia gatta ne sa qualcosa :roll: ). :lol:
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
AIBO
« Risposta #16 il: 25 Feb 2004, 09:14 »
Era molto più figo il modello precedente, con la testa a palla. L'idea non è male; quando ti stanchi lo spegni. :wink:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
AIBO
« Risposta #17 il: 25 Feb 2004, 10:48 »
Fantastico!
Avere un Aibo che scorazza felicemente per la casa è uno dei miei sogni più proibiti e viene subito dopo a quella di avere 2 mogli gemelle ed spaccare PlayStation 2 e Xbox su un palco al prossimo E3.

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
AIBO
« Risposta #18 il: 25 Feb 2004, 11:34 »
Poche settimane fa ho visto nascere una cucciolata e vi assicuro che è molto più emozionante (ed in senso positivo) di sborsare migliaia di euro per un prodotto tecnologico.

Vedo i cuccioli tutti i giorni (sono della mia amata) nonostante abbiano solo poche settimane sono già molto affettuosi (cercano coccole e ti leccano quando ti avvicini per coccolarli) e giocosi (un cucciolo che cerca di ciucciarvi il dito perché a fame o il naso è un'emozione unica).

Quello della Sony è un bel giocattolo, ma la natura è un'altra cosa.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
AIBO
« Risposta #19 il: 25 Feb 2004, 11:45 »
Citazione da: "mimir"
Poche settimane fa ho visto nascere una cucciolata e vi assicuro che è molto più emozionante (ed in senso positivo) di sborsare migliaia di euro per un prodotto tecnologico.

Vedo i cuccioli tutti i giorni (sono della mia amata) nonostante abbiano solo poche settimane sono già molto affettuosi (cercano coccole e ti leccano quando ti avvicini per coccolarli) e giocosi (un cucciolo che cerca di ciucciarvi il dito perché a fame o il naso è un'emozione unica).

Quello della Sony è un bel giocattolo, ma la natura è un'altra cosa.


Stai confondendo un prodotto tecnologico con un animale... AIBO non è un cane. E' un CANE ROBOT. Così come l'automobile non è un cavallo o il vibratore non è un err....
A me piacciono i cani, li adoro (ed anche i cavalli) ma vivo in una casa in città e quindi non mi posso permettermelo.
AIBO non lo tratterei come fosse un cane, ma solo come un oggetto tecnologico divertente.  :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
AIBO
« Risposta #20 il: 25 Feb 2004, 14:03 »
Citazione da: "Duffman"
Provate a mettere in giro la voce che ve lo siete comprati.
Provateci.
A parte il fatto che sareste bollati a vita:
"mi chiedo, con lo stipendio/paghetta che hanno, come facciano quesi signori ad avere cani robot in casa...ladri, sono ladri"  :lol:
Ma sopratutto vengo a casa a battervi con le nocche sul ginocchio finchè non svenite, dopodichè mi assicuro che siate presi per il culo sul forum ogni dieci messaggi PER LEGGE.
Non sfidatemi, lo faccio davvero  :twisted:


L' ERS-220 sta attorno agli 800 dollari ed appartiene alla seconda generazione, l' ultimo è l' ERS-7 uscito a fine 2003 e costa sui 1600 e dalle specifiche risulta MOLTO più avanzato.

Ho sentito le tue stesse parole nel 1995 quando mi sono comprato il mio primo cellulare GSM, adesso quello che me le ha dette va in giro con un cinturone di carte SIM e un cellulare da due milioni nella fondina :)

 :wink:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
AIBO
« Risposta #21 il: 25 Feb 2004, 14:11 »
Citazione da: "COBOL X"

Stai confondendo un prodotto tecnologico con un animale... AIBO non è un cane. E' un CANE ROBOT. Così come l'automobile non è un cavallo o il vibratore non è un err....


Verissimo, ma l'automobile serve solo per muoversi, quindi è megli di un cavallo se questo dovesse essere utilizzato solo per locomozione.

Un cane robot a cosa serve? Come palliativo per un cane, così come il vibratore è un err....

Non capisco il senso del gadget SONY

Citazione da: "COBOL X"
A me piacciono i cani, li adoro (ed anche i cavalli) ma vivo in una casa in città e quindi non mi posso permettermelo.
AIBO non lo tratterei come fosse un cane, ma solo come un oggetto tecnologico divertente.  :D


Di cani da 3kg o meno ne esistono molti... ma a parte questo, non si può spendere migliaia di euro per avere un computer con sensori a forma di cane.
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
AIBO
« Risposta #22 il: 25 Feb 2004, 15:10 »
Citazione da: "Drone_451"
Citazione da: "Duffman"
Provate a mettere in giro la voce che ve lo siete comprati.
Provateci.
A parte il fatto che sareste bollati a vita:
"mi chiedo, con lo stipendio/paghetta che hanno, come facciano quesi signori ad avere cani robot in casa...ladri, sono ladri"  :lol:
Ma sopratutto vengo a casa a battervi con le nocche sul ginocchio finchè non svenite, dopodichè mi assicuro che siate presi per il culo sul forum ogni dieci messaggi PER LEGGE.
Non sfidatemi, lo faccio davvero  :twisted:


L' ERS-220 sta attorno agli 800 dollari ed appartiene alla seconda generazione, l' ultimo è l' ERS-7 uscito a fine 2003 e costa sui 1600 e dalle specifiche risulta MOLTO più avanzato.

Ho sentito le tue stesse parole nel 1995 quando mi sono comprato il mio primo cellulare GSM, adesso quello che me le ha dette va in giro con un cinturone di carte SIM e un cellulare da due milioni nella fondina :)

 :wink:


Non mi prendere troppo sul serio, era poco più di uno sfottò.
Va detto però che il cellulare una qualche utilità ce l'ha.
Quella del b.a.b.b.o. o come si chiama non mi è esattamente chiara.
E per dire, l'esempio che porti non è che poi mi convinca tanto, anzi sembra confermare quello che implico io, vista la babbitudine intrinseca di un cellulare milionario.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
AIBO
« Risposta #23 il: 25 Feb 2004, 15:49 »
Mazza che moralisti.
a me piace la bestia meccanica della Sony. Vorrei poi vedere le facce delle mie due gatte al momento dell'incontro.
comunque se costa quelle cifre lì....aspetterò.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
AIBO
« Risposta #24 il: 25 Feb 2004, 15:57 »
Citazione da: "monsa"
Mazza che moralisti.
a me piace la bestia meccanica della Sony. Vorrei poi vedere le facce delle mie due gatte al momento dell'incontro.
comunque se costa quelle cifre lì....aspetterò.


Magari si affezionerebbero più le tue gatte che te  :D

AIBO imparera dai gatti a saltare e si crasherà al suolo, mentre i gatti da AIBO a nutrirsi e rimarranno fulminati.
ERGO la convivenza fra natura e macchine non è possibile. :lol:  :lol: