Autore Topic: News Forbidden Siren  (Letto 2396 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
News Forbidden Siren
« Risposta #15 il: 20 Feb 2004, 23:10 »
Tutta in jappo.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
News Forbidden Siren
« Risposta #16 il: 25 Feb 2004, 15:24 »
la versione Pal sarà"cambiata" rispetto a quellajap? Non intendo in termini di giocabilità...ma di volti, locazioni, voglio dire non è che occidentalizzano i volti e qualke ambientazione? Quella maledetta cittadina folkloristica jap fa gia paura da se!!!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
News Forbidden Siren
« Risposta #17 il: 25 Feb 2004, 15:27 »
Citazione da: "Solidino"
la versione Pal sarà"cambiata" rispetto a quellajap? Non intendo in termini di giocabilità...ma di volti, locazioni, voglio dire non è che occidentalizzano i volti e qualke ambientazione? Quella maledetta cittadina folkloristica jap fa gia paura da se!!!

Non penso che cambieranno qualcosa. Spero solo che ci mettano il selettore 50/60Hz.

Sì, sono un nerd, e allora?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
News Forbidden Siren
« Risposta #18 il: 25 Feb 2004, 15:30 »
Citazione
Sì, sono un nerd, e allora?

Che centra? :shock: Cmq non devi esserlo per forza!!! :D

Offline __spaceM0nkey

  • Matricola
  • Post: 48
News Forbidden Siren
« Risposta #19 il: 25 Feb 2004, 15:32 »
Citazione da: "Solidino"
la versione Pal sarà"cambiata" rispetto a quellajap? Non intendo in termini di giocabilità...ma di volti, locazioni, voglio dire non è che occidentalizzano i volti e qualke ambientazione? Quella maledetta cittadina folkloristica jap fa gia paura da se!!!

Francamente non ho letto niente a riguardo, ma penso di no. L'ambientazione fa parte integrante della storia e quindi sarebbe poco sensato trasportare l'azione in un paese a caso. E poi per un occidentale giocare in un'ambientazione giapponese di quel tipo potrebbe essere un motivo in più di "spaesamento" e contribuire ad alzare la tensione dell'esperienza.
pingi un bottone, tiri una leva, non ci capisci niente. Poi muori e basta.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
News Forbidden Siren
« Risposta #20 il: 25 Feb 2004, 15:35 »
Forse mi sono espresso male, ovviamente l'ambientazione jap non la toccano, magari taglizzano qua e la qualkosa della cultura jap?Ma i volti non me li devono toccare!! 8)

Offline __spaceM0nkey

  • Matricola
  • Post: 48
News Forbidden Siren
« Risposta #21 il: 25 Feb 2004, 15:42 »
Citazione da: "Solidino"
magari taglizzano qua e la qualkosa della cultura jap?Ma i volti non me li devono toccare!! 8)

Concordo, cmq credo che faranno una conversione "trasparente" da questo punto di vista, senza strani interventi. Non so se hai dato un'occhio al sito ufficale del gioco, nel complesso mi dà l'idea di un progetto molto ben fatto e curato; questo rafforza la speranza di avere una versione PAL degna dell'originale.
pingi un bottone, tiri una leva, non ci capisci niente. Poi muori e basta.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
News Forbidden Siren
« Risposta #22 il: 25 Feb 2004, 16:11 »
Citazione da: "Solidino"
Citazione
Sì, sono un nerd, e allora?

Che centra? :shock: Cmq non devi esserlo per forza!!! :D

Scherzavo, infatti. E' che oggi ho il braccino nell'uso degli emoticon.  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»