Autore Topic: Rinviato GT4  (Letto 2100 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Rinviato GT4
« Risposta #30 il: 23 Feb 2004, 13:27 »
Quoto GameFaqs...

Citazione

Gran Turismo 3 A-spec (Mega Hits!) SCEI 12/13/01   JP
Gran Turismo 3 A-spec (Platinum) SCEE 03/01/02   EU
Gran Turismo 3 A-spec SCEI 04/28/01   JP
                                          07/09/01   NA
Gran Turismo 3 A-spec SCEE 07/20/01   EU


Ricordo che la data è scritta con la formula mm/gg/aa...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Rinviato GT4
« Risposta #31 il: 23 Feb 2004, 19:12 »
c' ho preso!!
miiii...non credevo...

senti pupetto, mi consigli un sito dove vi siano I DATI DI VENDITA AGGIORNATI dei videogiochi di ieri e di oggi?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Rinviato GT4
« Risposta #32 il: 23 Feb 2004, 19:28 »
Citazione da: "guren no kishi"
ma la jap di gt3 non era uscita ad aprile? io la pal l'ho comprata il 17 o 21 luglio...tre mesi sono accettabili, considerando la mole di testo da tradurre...

Però, guren, il testo potrebbero anche tradurlo durante lo sviluppo... Aspettano proprio l'ultimo momento? :?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Rinviato GT4
« Risposta #33 il: 23 Feb 2004, 19:29 »
Citazione da: "guren no kishi"
senti pupetto, mi consigli un sito dove vi siano I DATI DI VENDITA AGGIORNATI dei videogiochi di ieri e di oggi?

Non ne conosco... E, a dire il vero, non ne ho mai cercati... Sono dati che poco mi interessano. :wink:

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Rinviato GT4
« Risposta #34 il: 23 Feb 2004, 22:30 »
magari si potessero far le modifiche alla NFS Underground con i pezzi originali , ad esempio della VeilSide

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Rinviato GT4
« Risposta #35 il: 23 Feb 2004, 22:50 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "guren no kishi"
ma la jap di gt3 non era uscita ad aprile? io la pal l'ho comprata il 17 o 21 luglio...tre mesi sono accettabili, considerando la mole di testo da tradurre...

Però, guren, il testo potrebbero anche tradurlo durante lo sviluppo... Aspettano proprio l'ultimo momento? :?


no, se la versione d'oltre oceano è certa al 100%. un conto è fare uscire star ocean 3 e chiedersi "mò che famo? che ci sia qualche publisher che ce lo voglia pubblicare oltre oceano?", un conto un gt4 che venderà uno sproposito......non ho la più pallida idea di quanto ci voglia a tradurre un gioco....dipende da tantissimi fattori...numero di traduttori all'opera, quantità di testo, dimestichezza dei traduttori con la lingua scritta(non mi ci metti di certo a lavorare uno che traduce manga...), conoscienza specifica dei termini(non mi ci metti di certo a lavorarci uno che si occupa di tradurre libri di arte.......)...tempo massimo concesso dalla softco, motivazione dei traduttori(vi paghiamo una cifra! "yeeeeeeeehh". vi paghiamo così..."........vabbè, almeno riesco a mangiare questo mese...")
............................
purtroppo non ho conoscienze dirette nel campo...
(OT Fulvio!!! vedi di farti assumere al centro traduzioni Nintendo al più presto! che poi mi passi le info...fine OT)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Rinviato GT4
« Risposta #36 il: 24 Feb 2004, 18:39 »
Citazione da: "Marko"
magari si potessero far le modifiche alla NFS Underground con i pezzi originali , ad esempio della VeilSide


L'hai detto......MAGARI!!
Tra le cose "fattibili" spero che inseriscano i cerchi SHOGUN della Enkei perchè sono un vero spettacolo!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)