Autore Topic: Sogni  (Letto 65347 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #390 il: 27 Apr 2015, 11:57 »
 :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #391 il: 27 Apr 2015, 12:15 »
Una decina di anni fa, feci questo sogno:
"voglio cambiare auto e vado in un concessionario Alfa Romeo, stavo girando per vedere i vari modelli quando un venditore mi vede e mi dice "se aspetti qualche giorno esce la nuova 7 e 49"."
Mi sveglio la mattina con questi 2 numeri fissi in testa e, cosa che faccio rarissimamente, vado a giocarli al lotto. 7e49 su Roma. Era sabato.. la sera, prima di andare a cena con gli amici, ci fermiamo al solito bar a fare l'aperitivo e chiedo al barista di mettermi il televideo per vedere l'estrazione.. Primi due numeri su Roma 7 e 49, vinti 2500 euro. Ho offerto la cena naturalmente.. :D
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #392 il: 27 Apr 2015, 13:32 »
L'altra sera ho sognato di passare del tempo con una tipa... La tipa era nel letto a dormire con me...

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Sogni
« Risposta #393 il: 27 Apr 2015, 14:03 »
Una decina di anni fa, feci questo sogno:
"voglio cambiare auto e vado in un concessionario Alfa Romeo, stavo girando per vedere i vari modelli quando un venditore mi vede e mi dice "se aspetti qualche giorno esce la nuova 7 e 49"."
Mi sveglio la mattina con questi 2 numeri fissi in testa e, cosa che faccio rarissimamente, vado a giocarli al lotto. 7e49 su Roma. Era sabato.. la sera, prima di andare a cena con gli amici, ci fermiamo al solito bar a fare l'aperitivo e chiedo al barista di mettermi il televideo per vedere l'estrazione.. Primi due numeri su Roma 7 e 49, vinti 2500 euro. Ho offerto la cena naturalmente.. :D
Successe pure a mia sorella una cosa del genere, sognò di andare a vedere uno spettacolo di Benigni prenotando due poltrone numerate al teatro.
Giocò i numeri sulla ruota di Firenze e vinse, al sottoscritto regalò un paio di cuffie  :yes:

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #394 il: 28 Apr 2015, 12:18 »
Vi ho mai raccontato del mio sogno in cui mi trovavo in una sorta di Neo Napoli (vedasi la Neo Tokyo di Akira ma con più pummarola) in compagnia di Baku, Claus e Devil che mi guidavano attraverso delle fognature per arrivare al di là del golfo/cratere per godere della vista? Usciti alla luce del sole attraverso una conduttura ciclopica abbiamo scalato parecchie macerie ma devo dire che ne è valsa la pena, Neo Napoli è veramente fantastica.
No, non ce lo hai mai raccontato. Dai, raccontacelo!


 :whistle:

 :-*
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: Sogni
« Risposta #395 il: 28 Apr 2015, 23:35 »
Stanotte ho sognato che ero tipo dentro Bloodborne e infatti morivo e ripetevo in continuazione, però avevo alcune abilità di scoperta degli item tipo Dragon Age Inquisition. Devo smetterla di giocare a due giochi contemporaneamente.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sogni
« Risposta #396 il: 17 Lug 2015, 09:37 »
Stanotte ho sognato di essere a casa di Zel. Casa di campagna. Eravamo tutti li, le noste rispettive consorti e c'era pure Yoshi (ma da solo). Avevamo dormito lì, in questa sua casa mezza diroccata ma affascinante, avevamo 12/13 anni e Zel appena svegli mi ha fatto vedere la sua gabbietta/teca in cui teneva (ma liberi di potersene andare) il suo allevamento di lemuri/pipistrelli rosa.
Mi sono svegliato nel momento in cui il giovane Zel, gonfio di orgoglio, stava passando il pane secco da sotto alla teca.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #397 il: 17 Lug 2015, 16:09 »
Dal sogno sembra che lui fosse gonfio d'orgoglio, e te di qualcos'altro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #398 il: 17 Lug 2015, 17:41 »
Aho ma che vi mangiate la sera per sognare certe cose?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sogni
« Risposta #399 il: 17 Lug 2015, 18:04 »
Ma io ricordo anche relativamente pochi sogni, fai te.
Siamo nell'ordine dei 2-3 all'anno.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sogni
« Risposta #400 il: 18 Lug 2015, 03:38 »
Però almeno quelli che ricordi sono di qualità!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Sogni
« Risposta #401 il: 18 Lug 2015, 08:31 »
Se avessi sognato i veri me e Zel a 16 anni ti saresti svegliato dalle risate dopo pochi secondi di sogno. Io coi capelli lunghi  :scared:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sogni
« Risposta #402 il: 18 Lug 2015, 08:52 »
Pic or didn't happen!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sogni
« Risposta #403 il: 18 Lug 2015, 09:38 »
Stamani dovevo aprire in palestra e non ho sentito la sveglia. Mi sono svegliato perchè nel sogno mia madre mi ha detto "ma non ti alzi che è tardi? e poi sono sempre a dirti le stesse cose.." @_@

Notare che mi rompe io coglioni anche mentre dormo
.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Sogni
« Risposta #404 il: 28 Apr 2016, 08:49 »
Ho sognato che andavo a vivere in un nuovo condominio borghesotto.

Niente di che, quello che mi stupisce è il livello di dettaglio (!)
Ho costruito la palazzina che ho osservato con meticolosità, la strada e i palazzi antistanti. Quello davanti aveva l'ultimo piano alto due livelli con un'immensa vetrata ed un ambiente tipo convention.
Il mio con la facciata giallina con molte vetrate e le cornici di alluminio.
Nell'androne da una parte c'era una specie di catering. Il portiere mi dice che li si usa. Sono pazzi.
Prendo l'ascensore insieme ad altre persone. L'ascensore e un po' anni '70 di formica color legno scuro e la placca d'alluminio, alcuni tasti rotti (una caduta di stile). Ho dei dialoghi di circostanza con gli altri, sempre convinto che ci sia troppa gente in giro. Uno alto magro vestito in tiro ma con la farfallina slacciata come reduce di qualcosa. Mi sta sui coglioni. Parlo con un tipo strano un po' sfigato, bassino pelato che però sembra una persona preparata e cordiale, un ingegnere forse. Parliamo della sicurezza dell'ascensore visto che con noi c'è qualcosa di ingombrante. Gli ambienti sono molto grandi, un megamix tra condominio e hotel.

L'appartamento è di mio gradimento, il frigo è stracarico, tutto pulitissimo. Faccio una doccia. Penso sempre che il posto non è male ma troppo viavai. Avrei preferito una vista migliore, sto in una strada interna.

Dentro il sogno ero abbastanza affascinato dal livello di dettaglio del sogno.

Sono passato a inception in 4K senza peperonata



|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _