Autore Topic: Sogni  (Letto 65238 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Sogni
« Risposta #180 il: 13 Ago 2011, 15:04 »
No no che vago ricordo! Quando rivedo una scena che richiama un sogno per 3-4 secondi poi mi torna in mente tutto il sogno

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sogni
« Risposta #181 il: 13 Ago 2011, 17:08 »
Ho appena sognato che mi arrestavano per possesso di droga.
E lo sbirro che mi portava dentro era un cliente snai.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #182 il: 15 Ago 2011, 21:02 »
Io spesso mi sveglio (per poi riaddormentarmi subito dopo) alle ore che fan paura, tipo l'1 e 11, le 2 e 22, le 3 e 33 le 4 e 44 e le 5 e 55.
A me farebbero più paura le 6 e 66.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #183 il: 21 Set 2011, 15:34 »
No no che vago ricordo! Quando rivedo una scena che richiama un sogno per 3-4 secondi poi mi torna in mente tutto il sogno
E' sempre il potere evocativo delle cose, come i profumi. Tutto quello che percepiamo coi sensi può essere evocato da un evento, sia questo dentro un sogno o fuori. Per la parte stupida del cervello, vedere il reale o vedere in un sogno è la stessa cosa.

Per questo avviene che qualcosa che vedi o senti nella giornata ti faccia tornare in mente quello che hai sognato. E' la memoria involontaria di Proust.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sogni
« Risposta #184 il: 21 Set 2011, 16:18 »
Ho appena sognato che mi arrestavano per possesso di droga.
E lo sbirro che mi portava dentro era un cliente snai.

claus secondo me hai qualche problema in ordine sparso con
1) sostanze illecite
2) forze dell'ordine
3) lavoro

 :D

(13 agosto, la patente era gia' saltata? Perche' se no si puo' parlare quasi di premonizione)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sogni
« Risposta #185 il: 21 Set 2011, 20:29 »
Beccato in pieno.
La patente era già saltata.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #186 il: 22 Set 2011, 10:21 »
Ho sognato di essere nel mio letto, sembrava tutto vero! Mi sono girato e di fianco a me c'era una mia collega girata sul fianco e mi dava le spalle. Era completamente nuda ed il lenzuolo le copriva giusto una porzione delle gambe. Mi sono avvicinato e l'ho abbracciata e pure io ero nudo perchè ho avvertito il contatto con la pelle. Lei si è voltata leggermente, ci siamo guardati e ci siamo baciati e abbiamo fatto sesso. E' stato meraviglioso, vero, ricordo ogni dettaglio. Mi sono svegliato sicuro di trovarla di fianco a me e non c'era. Solo allora ho capito che era stato un sogno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Sogni
« Risposta #187 il: 22 Set 2011, 10:25 »
Dobbiamo presumere che la tua ragazza non lurki sul forum.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #188 il: 22 Set 2011, 11:12 »
@peppebi ringraziamenti sentiti... io ti vedo...  :cry:

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #189 il: 22 Set 2011, 11:24 »
@FreeDom: Lo spero anche io! :whistle: :-[
Comunque questa collega è carina ma non mi è mai venuto in mente di provarci. Infatti mi sono meravigliato che sia comparsa in sogno. Pensavo che sei mai fosse successo sarebbe stato con una delle colleghe porcelline che ho.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #190 il: 22 Set 2011, 11:33 »
Attenzione: tu la desideri.
Go!

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #191 il: 22 Set 2011, 11:42 »
Ma io non ho manco mai tradito in vita mia. Anche quando ero ragazzino (e molto apprezzato dalle coetanee, poi crescendo sono diventato un cesso) non ho mai messo il piede in due scarpe: lasciavo una e andavo dall'altra.
Sinceramente non sento proprio il bisogno di tradire la mia compagna. Dovessi trovarmi una strafiga nel letto, già nuda e vogliosa, magari ci cascherei ma a cercarmela io proprio no. Poi l'inconscio fa strani scherzi, si sa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #192 il: 22 Set 2011, 11:51 »
Bravo sei un'ottima persona, prima lasci poi pigli :yes:

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #193 il: 24 Ott 2011, 12:42 »
Si è svolto su due linee temporali nel futuro.

La prima:
Città tutta buia, grattacieli illuminati dall'alto, "guardie" armate su ogni tetto. Tutto era buio e nebbioso.
Io ero in un palazzo e stavo cercando di capire insieme ad altri come avremmo potuto scappare con i soldi "illegali" che avevamo. Uscire non si poteva perchè se ti beccavano le guardie ti mandavano ai lavori forzati.
Questi lavori forzati erano in un luogo buio, una caverna, tipo il monte fato, illuminato da dei rossori di lava incandescente. Degli "uomini" dal fisico muscoloso, e sporco, vegliavano sui lavoratori che facevano non sò cosa. Queste guardie erano tipo Pyramid Head di Silent Hill, a torso nudo e avevano la testa da iguana/varano di komodo.
Tutto era buio e nebbioso, sporco eppure lucido. Parlavamo di questo nuovo governo dominato da questa nuova razza di uomini varano e di come fossero saliti al potere.
Fine

Linea due:
Sono a casa, esco perchè devo andare ad una festa/riunione/presentazione. Salgo su un prato molto ripido, in cima c'è una tipica casa giapponese, che però dietro di essa cela una struttura di metallo/vetro molto moderna. Arrivo in un sottotetto, una mansarda con pareti di legno, dove riconosco alcuni conoscenti, parlo con loro e gioco prima a basket, poi a pallavolo.
Suona una campanella e tutti accorrono a vedere la grande novità. Io e altri amici non vogliamo andare e guardiamo dalla finestra. C'è una presentazione; dietro l'oratore una specia di gabbia cilindrica con avvolto da della carta qualcosa di lungo.
Svelano il contenuo della gabbia. E' un essere umano, sdraiato, lunghissimo, striscia e ha la testa di serpente. Tutti applaudono e, alla King-kong, la cosa scappa seminando il panico. Mangia persone, rompe cose.
Io ho una specie di crisi nervosa, in preda al panico dico "lo sapevo, dobbiamo ucciderlo, io sono stato nel futuro e sò come andrà a finire" e cose così. Decidiamo di ucciderlo, ma un'altro amico mi dice è inutile perchè ne hanno fabbricato anche altri.
Fine.

Beh, poche volte faccio sogni, però azzarola, devo rivenderle come sceneggiature.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #194 il: 24 Ott 2011, 13:44 »
Spettacolari. ^___^
Professional Casual Gamer