Autore Topic: Sogni  (Letto 66639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #120 il: 19 Lug 2010, 09:45 »
miseria wis.
fantastico.
amplialo e scrivine un racconto.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sogni
« Risposta #121 il: 19 Lug 2010, 09:46 »
E' normale che io sia ossessionato dal sognare spesso olocausti nucleari?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #122 il: 19 Lug 2010, 10:41 »
amplialo e scrivine un racconto.
Accidenti, sarebbe da fare davvero. Tra l'altro ce l'ho stampato in testa come fosse un film. Devono troppo inventare qualcosa che registri i sogni, maledizione!
Pensa che quando mi sono svegliato ho avuto la netta sensazione che quelle due strutture esistessero davvero, forse non a Genova, ma da qualche parte nel mondo.
Continuavo a ripetermi che era tutto troppo vivido perchè me lo fossi inventato di sana pianta.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #123 il: 19 Lug 2010, 10:58 »
o_o
Sembra una roba partorita da Dick.

Io purtroppo non ricordo più i miei sogni da anni. Peccato, perché ne facevo di inverosimili anche io, ogni tanto.
« Ultima modifica: 19 Lug 2010, 11:01 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sogni
« Risposta #124 il: 14 Set 2010, 06:58 »
Stanotte ho sognato che oggi sarei andato a ritirare Halo Reach (in effetti è così). La cosa interessante è che la confezione della versione liscia era tipo succo di frutta Santal, e appunto il supporto di archiviazione non era ottico ma liquido. Costava 10 €, però mi hanno dato la jeepetta.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Sogni
« Risposta #125 il: 14 Set 2010, 08:54 »
Ho sognato che tempo fa un mio amico mi aveva fatto vedere lo stanzino dove teneva sequestrato un nostro conoscente. Con normalità e a me era sembrato abbastanza giusto e normale. solo che poi anni dopo, sempre nello stesso sogno, ripensavo a quell'episodio e non riuscivo capire se era vero oppure no, ma avevo come dei ricordi di vari episodi legati a quell'evento che invece mi facevano pensare che era successo davvero. Era strano che nel sogno mi sembrava di possedere veramente quei ricordi... :no:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sogni
« Risposta #126 il: 14 Set 2010, 08:57 »
Stanotte ho fatto un sogno in cui c'era Seppia del forum!

In pratica facevamo un viaggio in macchina assieme, partivamo da casa mia, però c'era viale Monza che era piena d'acqua, stile Venezia!

Dopo un po' di strada arrivavamo davvero a Venezia, che però era prosciugata, lì ci perdevamo in una serie di strade composte da pezzi enormi di cemento sospesi nel vuoto!

Alla fine raggiungevamo l'aereoporto, dovevamo prendere l'aereo per andare non so dove, ma la tipa della biglietteria ci faceva perdere tempo in maniera stupida!

Fine del sogno!

Ah, durante il viaggio in macchina ascoltavamo Symbolic dei Death e discutevamo di come i primi 4 album dei Metallica fossero sopravvalutati!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #127 il: 14 Set 2010, 09:07 »
Stanotte non mi partiva la moto.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sogni
« Risposta #128 il: 14 Set 2010, 10:16 »
Stanotte ho fatto un sogno in cui c'era Seppia del forum!

In pratica facevamo un viaggio in macchina assieme, partivamo da casa mia, però c'era viale Monza che era piena d'acqua, stile Venezia!

Dopo un po' di strada arrivavamo davvero a Venezia, che però era prosciugata, lì ci perdevamo in una serie di strade composte da pezzi enormi di cemento sospesi nel vuoto!

Alla fine raggiungevamo l'aereoporto, dovevamo prendere l'aereo per andare non so dove, ma la tipa della biglietteria ci faceva perdere tempo in maniera stupida!

Fine del sogno!

Ah, durante il viaggio in macchina ascoltavamo Symbolic dei Death e discutevamo di come i primi 4 album dei Metallica fossero sopravvalutati!

LSD fa miracoli anche nei sogni!

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Sogni
« Risposta #129 il: 16 Set 2010, 15:20 »
Stanotte ho sognato che mi stavo allenando su dei passi di danza, stile aerobica, e per vedere meglio i miei passi ho "prodotto" un mio doppio, per vedermi da una prospettiva diversa. Quindi per un po' è andato tutto bene, il mio clone si trovava proprio davanti a me, dandomi il fianco sinistro e copiando perfettamente tutte le mie mosse. Mi preoccupava solo un pochino il fatto che ogni tanto mi parlava. A un certo punto, continuando sempre a fare i passi, ha cominciato ad allontanarsi sempre di più, al chè ho cominciato a seguirlo. Si è messo a correre, mentre lo rincorrevo preoccupato, e a un certo punto si è girato e mi ha detto che lui, essendo caratterialmente il mio contrario, d'ora in poi sarebbe stato il nuovo "me stesso". Dopo averlo inseguito per tutta la casa in preda al panico, sono riuscito finalmente a "inglobarlo" occupando la sua stessa posizione nello spazio. Di lì il sogno a preso vie più distese.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sogni
« Risposta #130 il: 16 Set 2010, 15:38 »
:-o
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.238
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #131 il: 16 Set 2010, 15:56 »
La Cuccarini Oscura.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sogni
« Risposta #132 il: 20 Set 2010, 14:41 »
Ho fatto un sogno che se lo racconto ad un analista gli fornisco materiale per una vita in analisi!

In pratica, rivedevo mio padre (che odio e che non vedo dal 2005), andavo a casa sua e lui mi presentava la sua nuova compagna e le due bambine che aveva fatto con lei, in pratica le mie sorellastre!

Dopo un po' la sua nuova compagna ci provava con me, a me non piaceva fisicamente, però ero determinato ad andarci a letto solo per fare un torto a mio padre!

Insomma, materiale da psicoanalisi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Sogni
« Risposta #133 il: 23 Set 2010, 18:19 »
Mi sono appena svegliata, sogno assurdo: ero a casa di un mio compagno di studi, mezza addormentata sul divano (direi quasi soporosa), poi lui se ne va e compare un altro (che conosco ma mai visto) sto qui ad un certo punto inizia a baciarmi per poi andare via e non tornare più, riesco a svegliarmi in qualche modo (nel sogno)e trovo la sua famiglia. La madre mi guarda e mi dice che il figlio è andato alla scuola di magia, che cercano una ragazza e che ci devo andare pure io, mi cacciano in mano una valigia a forma di chitarra e mi ci portano.

Sto per impazzire?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: Sogni
« Risposta #134 il: 23 Set 2010, 18:37 »
Avete mai sognato di morire? Io si: stavo giocando nel campo di pallacanestro del liceo che ho frequentato molti anni fa e all'improvviso, non so da dove ne perchè, qualcuno lanciava una bomba a mano in mezzo al campo ed io rimanevo coinvolto nell'esplosione. Mi sono svegliato immediatamente subito dopo lo scoppio :D