Autore Topic: Sogni  (Letto 66742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #105 il: 27 Apr 2010, 13:05 »
lenin, allora non sono l'unico a fare sogni gay.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sogni
« Risposta #106 il: 27 Apr 2010, 13:24 »
Gia'. Tra l'altro manco gay attivo, ma passivo, era Robin.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Sogni
« Risposta #107 il: 20 Mag 2010, 11:10 »
Stanotte ho sognato che andavo a comprare un vestito da sposa  :o
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #108 il: 20 Mag 2010, 11:35 »
Premaman? ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Sogni
« Risposta #109 il: 20 Mag 2010, 12:30 »
No, nel sogno non ero incinta :) o almeno credo  ???
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #110 il: 21 Mag 2010, 17:12 »
No, nel sogno non ero incinta :) o almeno credo  ???

Vabbè magari eri incinta da poche settimane e non avevi il pancione, non puoi saperlo!  :D

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sogni
« Risposta #111 il: 21 Mag 2010, 23:44 »
Sogno fantastico questa notte.

Ero Batman  8) Ero Batman e stavo sgombrando dai malviventi una fabbrica abbandonata. Rampinavo a destra e a manca, mi nascondevo nell'ombra, facevo un mazzo tanto ai loschi figuri. Finito il lavoro, scendo in strada per prendere la Batmobile che è lì ad attendermi. Mi avvicino, si apre il tettuccio, ed esce fuori... Batman!

E' in quel momento che ho capito di non essere Batman, ma solo il fottuto Robin  :(

Mannaggia a te, mezz'ora mi hai fatto aspettare!
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #112 il: 27 Mag 2010, 14:49 »
Quanto è bizzarra la mente umana.
Ieri stavo tornando a casa, saranno state le 18.45. Di fronte a casa mia vedo parcheggiato un furgone con scritto "Impresa Avvenente". "Avvenente" è il nome di una ragazza che era alle elementari con me, appena ho visto la scritta mi è venuto in mente che non l'avevo mai più incontrata, poi improvvisamente una serie di "flash" in sequenza:
- L'avevo vista la mattina del giorno prima, di sfuggita, mi aveva salutato dalla macchina in passaggio e l'avevo riconosciuta a malapena.
- Durante la notte ho fatto un sogno in cui facevo parte di una compagnia teatrale, c'era anche mia moglie e le mie due bimbe, la ragazza di cui sopra era un'attrice e nel corso delle prove dava di matto e abbandonava il palco (qualche mese prima avevo incontrato - nella realtà - in posta il padre che mi aveva raccontato che lei non era ancora impegnata perchè faceva un po' la "prima donna").

Da notare che io non solo non ricordavo il sogno, ma nemmeno di averla incontrata di sfuggita il giorno prima. O____oU
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Sogni
« Risposta #113 il: 27 Mag 2010, 15:02 »
Questo dimostra come il nostro cervello lavori in modi estremamente bizzarri. In fondo la nostra razionalità è un filtro che costruiamo sopra a dei processi che di razionale non hanno nulla.
E allora Mozart?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #114 il: 27 Mag 2010, 15:12 »
Infatti.
Sono affascinatissimo dal mio cervello. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Sogni
« Risposta #115 il: 27 Mag 2010, 16:23 »
Infatti alcune droghe hanno l'indubbio fascino di far emergere modi di pensare e schemi mentali che solitamente non usiamo.
L'LSD (che io non proverei manco morto, visto che non sono sicuro di voler sapere davvero cosa c'è nella mia testa) è stato usato per anni in psicanalisi. Sembra, anche, con ottimi risultati.
E allora Mozart?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Sogni
« Risposta #116 il: 31 Mag 2010, 16:32 »
Se potessimo sfruttare il potenziale del nostro cervello al 100% saremmo qualcosa di prossimo a Dio

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #117 il: 31 Mag 2010, 16:38 »
ho trovato finalmente lo Scientologist del forum?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #118 il: 31 Mag 2010, 16:44 »
Se potessimo sfruttare il potenziale del nostro cervello al 100% saremmo qualcosa di prossimo a Dio
Mmmh...
Secondo me saremmo qualcosa di simile a questo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #119 il: 19 Lug 2010, 09:35 »
Che sogno pazzesco.
Sono a Genova, nel porto, vedo una struttura tipo torre di pisa (ma dritta) ergersi dall'acqua. A un certo punto questa torre comincia ad inclinarsi, come se dovesse cadere, ma quando arriva ad essere completamente sommersa, ecco che specularmete dalla parte opposta la porzione di torre prima sommersa emerge. In pratica erano due torri speculari che condividevano la stessa base, fissate a mo' di elica ad un supporto: quando una era fuori dall'acqua in posizione normale, l'altra torre era immersa e completamente a testa in giù.
Apprendo che si tratti dell'ultima follia di architettura avantgarde, e che gli appartamenti al suo interno vanno a ruba.
La ditta per cui ho lavorato fino a 4 anni fa si è trasferita al suo interno. Provo ad entrare ma scopro con orrore che non c'è il minimo accenno alla sicurezza. Non c'è avviso acustico prima del movimento, non c'è possibilità di interromperlo ed esso avviene ogni minuto circa. Rischio di rimanere schiacciato dalle pedane d'ingresso mentre si sovrappongono al molo d'accesso (rimango appeso per miracolo e sfuggo allo stritolamento per un soffio, proprio roba da sogno), ma alla fine nel minuto di stasi riesco ad entrare.
I lavoratori sono tutti legati con una cinghia alle sedie, e queste ultime e i mobili (e i pc, e i monitor) sono tutti inchiodati al terreno (o soffitto, dipende). Apprendo che il cambio gravitazionale dovrebbe favorire un lavoro snello e mai noioso. Io mi chiedo come si possa tenere un foglio sulla scrivania, e come si possa pretendere che i visitatori camminino prontamente sulle pareti e sul soffitto quando c'è la rotazione della torre, pena sfondarsi il cranio da qualche parte.
Intuisco che la torre sta per capovolgersi, devo uscire in fretta. Corro verso la piattaforma d'ingresso ma essa comincia a muoversi (teoricamente avrebbe dovuto inclinarsi, invece si alza tipo ponte levatoio), come un Sackboy che combatte contro la mancanza d'attrito imposta dal motore fisico (ho proprio pensato così nel sogno) faccio un ultimo balzo disperato e arrivo sulla terraferma. Giro lo sguardo per guardare quella folle opera di ingegno umano e la mia attenzione viene catturata da una sorta di ruota panoramica, anch'essa una nuova struttura con appartamenti in vendita a caro prezzo.
Suona la sveglia.
Professional Casual Gamer