Autore Topic: Questo sono io...  (Letto 541546 volte)

Online Xibal

• Eroe
  • My battery is low, and it' getting dark
Re: Questo sono io...
« Risposta #10125 il: 09 Mar 2019, 19:55 »
E' sempre il potere della TRIFORZA! /_\
Ti quoto fino a TRIF, poi scattano i puntini, ma non di sospeso :P
« Ultima modifica: 09 Mar 2019, 20:00 da Xibal »
""E' di castoro..."-"Si"-"Io nei boschi li ho visti accoppiarsi i castori, e figliare. Nascono tutti castori.-"E' naturale"-"Non voglio che nasca nessuno che assomigli a me"-"Non ci pensare. Io ti voglio bene, prova a volermene un po' anche tu, e sarà facile. Perché le cose giuste sono facili"

Online Xibal

• Eroe
« Risposta #10126 il: 09 Mar 2019, 19:59 »
Grazie @Shape per l'incoraggiamento.
Ho avuto un'esperienza molto amara in un forum in passato @babaz  quindi penso sempre troppo a quello che "dovrei" scrivere e alla fine non posto per eccesso di...timidezza credo. Sto cercando di superare il mio blocco 😁
@Ruko sono cresciuto musicalmente (grazie alla mia mamma) con Rondò Veneziano, Guccini e Branduardi. Come rock esistevano solo i Nomadi. A 14 anni (credo) ho conosciuto per caso in un pub di Londra "Trapped under ice" dei Metallica. Da quel momento è entrato il metal nella mia vita e non ne è più uscito.

Vogliate perdonare la lunghezza del post 😅
Stesso percorso, poi in gita delle medie il direttore d'orchestra di Sanremo (quest' anno con Morgan), uno che a lezione ascoltava Mozart in cuffietta e diceva che il genio ero io :no:, mi passa Living after Death degli Iron Maiden. É l' inizio di una fine senza fine 8)
""E' di castoro..."-"Si"-"Io nei boschi li ho visti accoppiarsi i castori, e figliare. Nascono tutti castori.-"E' naturale"-"Non voglio che nasca nessuno che assomigli a me"-"Non ci pensare. Io ti voglio bene, prova a volermene un po' anche tu, e sarà facile. Perché le cose giuste sono facili"

Online Xibal

• Eroe
« Risposta #10127 il: 09 Mar 2019, 20:01 »

Più o meno sempre dieci anni fa.
La Golden Age dell'alcol.
Quella sera mi segarono mezzo sopracciglio.
Qualche mese dopo andò decisamente peggio.
Quella, ehm, cosa a lato della testa scende o sale? ;D

Offline J VR

• Veterano
« Risposta #10128 il: 10 Mar 2019, 09:15 »
È una cravatta.^^
Mancano solo le bacchette nel naso e i ventaglietti.
TOO-TOO-TOO-TOOREALLY

Online Xibal

• Eroe
« Risposta #10129 il: 10 Mar 2019, 21:38 »
È una cravatta.^^
Chi doveva capire capì ;D

Offline lawless

• Eroe
  • if you wanna give up, remember why you started
« Risposta #10130 il: 11 Mar 2019, 13:16 »
sarebbe ora di resuscitare il topic dei consigli metal di TFP. Purtroppo andato totalmente in disuso  :(