Autore Topic: Resident Evil 4  (Letto 188971 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #30 il: 13 Feb 2004, 18:47 »
Queste immagini paiono un misto di Doom 3 e Half-Life 2.
Non sapevo avessero elevato il cubo al quadrato.
PSN: Kintor-ITA

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #31 il: 13 Feb 2004, 19:09 »
Non è possibile che si tratti di un fake di proporzioni bibliche... Secondo voi una rivista va a sputtanarsi spacciando per anteprima mondiale un mucchio di palle? Non credo... Eppoi mi sembra palese che gli scan siano presi da una rivista, quasi sicuramente la suddetta GI. Quella mostrata sarà solo una piccola parte del gioco; per quanto riguarda il sistema di controllo è probabile che nel "passaparola internettiano" le cose siano state un po' travisate; per il gameplay è troppo presto per dare giudizi (ma, cmq non per fare speculazioni). La trama vera può anche essere un'altra, ma può anche celarsi ben altro dietro le poche info messe a disposizione. Chi vivrà vedrà.
PSN: SpenglerEgon

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Resident Evil 4
« Risposta #32 il: 13 Feb 2004, 19:50 »
Citazione da: "vikingus"

Sarà,ma mi puzza tanto di fake biblico.
Chiudo dicendo che quella che vedo non è di certo un atmosfera da survival horror.Ridatemi il Tyrant.


Lo credevo anch'io... poi oggi ho provato a guardare il sito CAPCOM e..... sorpresa!!! Tutti le vecchie IMG ed i vecchi filmati sono letteralmente SPARITI!!! sono stati proprio eliminati i vecchi link!

Sto per avere uno svemento...
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #33 il: 13 Feb 2004, 20:00 »
Citazione da: "cyberjack"
Citazione da: "vikingus"

Sarà,ma mi puzza tanto di fake biblico.
Chiudo dicendo che quella che vedo non è di certo un atmosfera da survival horror.Ridatemi il Tyrant.


Lo credevo anch'io... poi oggi ho provato a guardare il sito CAPCOM e..... sorpresa!!! Tutti le vecchie IMG ed i vecchi filmati sono letteralmente SPARITI!!! sono stati proprio eliminati i vecchi link!

Sto per avere uno svemento...

Se devo essere sincero la cosa non mi alletta per nulla.
Mah,sperèm...
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #34 il: 13 Feb 2004, 21:00 »
Resident Evil 4, il gioco che fa paura ancora prima di uscire  :shock:
Peccato, ero convinto che sul cubo non avrei mai visto bande nere...  :(
 won't exist anymore ^__^

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #35 il: 13 Feb 2004, 21:46 »
Nessuno si pone le stesse domande che mi son posto io dopo queste novità su RE4? :?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Resident Evil 4
« Risposta #36 il: 13 Feb 2004, 21:54 »
Citazione da: "GuK"
Bah, non sò proprio che dire...ho visto i nuovi screenshots, le nuove features e la nuova story di RE4 e mi chiedo se questa è l'innovazione (annunciata da Capcom) che la gente attendeva...
Certamente non è quella che mi aspettavo io.
Ad ora, sembra avere più affinita con la serie Gun Survivor piuttosto che con la serie RE ufficiale...un fps/action...buh...
Se innovazione vuol dire appiccicare il nome di un brand famoso su di un game che ha poco a che spartire con l'originale, beh...
Cambiate titolo piuttosto no?
Un gioco totalmente inedito.
Solo che il Nome vende, vero.
Tutto questo silenzio allora era solamente un cambio di rotta?
Non avevano ancora deciso nulla di questo benedetto RE4?
Il vecchio filmato, cosa rappresenta?
Quello che doveva essere e che invece non sarà?
Cioè, c'entra davvero pochino con questa roba il vecchio video, o no?
Senza parole.
Capcom, tolto VJ, stà facendo un lavoro folle su GC.
Non capisco davvero...buuuuhhh... :shock:



Quoto.



Citazione
Questo sarebbe Resident Evil?
Umbrella è sparita>>>e dopo Code Veronica che succede?Wesker?Claire?Chris?
Zombies spariti>>>i nuovi nemici sembrano usciti da un film horror trash.Il rendering con il tizio incappucciato che infila la motosega nel collo di Leon sembra la locandina di uno dei suddetti film.
Sistema di controllo vecchio stampo>>>e te pareva.Dannato Mikami.
16:9 di default e non opzionale>>>cosa?ma scherziamo?Personalmente non ho problemi col mio TV,ma il wide screen dovrebbe essere un'opzione,non una forzatura.
Sarà,ma mi puzza tanto di fake biblico.
Chiudo dicendo che quella che vedo non è di certo un atmosfera da survival horror.Ridatemi il Tyrant.


E riquoto.


Sinceramente,aspetto di più Silent hill 4.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Resident Evil 4
« Risposta #37 il: 13 Feb 2004, 22:16 »
Se queste immagini sono in game io sono suor Germana..........
Comunque a vederle non sembra nemmeno un nuovo capitolo della serie ma un titolo a se stante e per gli appassionati della serie non sono propio sicuro che sia un bene.
Vedrem.......

Citazione
Bah, non sò proprio che dire...ho visto i nuovi screenshots, le nuove features e la nuova story di RE4 e mi chiedo se questa è l'innovazione (annunciata da Capcom) che la gente attendeva...
Certamente non è quella che mi aspettavo io.
Ad ora, sembra avere più affinita con la serie Gun Survivor piuttosto che con la serie RE ufficiale...un fps/action...buh...
Se innovazione vuol dire appiccicare il nome di un brand famoso su di un game che ha poco a che spartire con l'originale, beh...
Cambiate titolo piuttosto no?
Un gioco totalmente inedito.
Solo che il Nome vende, vero.
Tutto questo silenzio allora era solamente un cambio di rotta?
Non avevano ancora deciso nulla di questo benedetto RE4?
Il vecchio filmato, cosa rappresenta?
Quello che doveva essere e che invece non sarà?
Cioè, c'entra davvero pochino con questa roba il vecchio video, o no?
Senza parole.
Capcom, tolto VJ, stà facendo un lavoro folle su GC.
Non capisco davvero...buuuuhhh...


Daccordissimo....
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #38 il: 13 Feb 2004, 22:22 »
Cioè non capisco...

La Capcom FINALMENTE butta nel cesso la meccanica VECCHIA E STRAVECCHIA di RE e voi vi lamentate?  :shock:

O volevate un altro mattone indigeribile con fondali pre rendered e casse magiche?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #39 il: 13 Feb 2004, 22:33 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Cioè non capisco...

La Capcom FINALMENTE butta nel cesso la meccanica VECCHIA E STRAVECCHIA di RE e voi vi lamentate?  :shock:

O volevate un altro mattone indigeribile con fondali pre rendered e casse magiche?

Avrà buttato nel cesso la meccanica vecchia e stravecchia di RE ma, almeno a giudicare da questi screens, ho riproposto la meccanica vecchia e stravecchia di RE Gun Survivor.
Non sò se mi spiego... :?
Il vecchio video lasciava intendere tutt'altro, IMTFPO.
Comunque se l'innovazione era spacciare un nuovo capitolo di RE GS per un nuovo capitolo di RE direi che ci son riusciti in pieno! :shock:

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Resident Evil 4
« Risposta #40 il: 13 Feb 2004, 22:33 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Cioè non capisco...

La Capcom FINALMENTE butta nel cesso la meccanica VECCHIA E STRAVECCHIA di RE e voi vi lamentate?  :shock:

O volevate un altro mattone indigeribile con fondali pre rendered e casse magiche?


Ehmmmmm.....allora a me capcom ha fatto solo un favore xchè oltre ai primi due episodi non sono andato (leggasi mi ero strarotto il gazzo di fare sempre le stesse cose,bauli ecc...) credo che agli apassionati della serie sembrerà abbastanza strano "maneggiare" un titotolo così rinnovato.
Ripeto mi ha fatto solo un favore sempre che alla fine ne esca qualcosa di buono, tutto qua! :)
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #41 il: 13 Feb 2004, 22:34 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Cioè non capisco...

La Capcom FINALMENTE butta nel cesso la meccanica VECCHIA E STRAVECCHIA di RE e voi vi lamentate?  :shock:

O volevate un altro mattone indigeribile con fondali pre rendered e casse magiche?

Innovazione non significa stravolgimento...
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #42 il: 13 Feb 2004, 22:40 »
Citazione da: "vikingus"
Citazione da: "Jello Biafra"
Cioè non capisco...

La Capcom FINALMENTE butta nel cesso la meccanica VECCHIA E STRAVECCHIA di RE e voi vi lamentate?  :shock:

O volevate un altro mattone indigeribile con fondali pre rendered e casse magiche?

Innovazione non significa stravolgimento...


Se la vecchia meccanica faceva aqcua da tutte le parti e andava bene per il 1992/96, non per il 2004, non vedo perchè non stravolgere.

Sinceramente le mie perplessità sono sulle cose che la capcom ha mantenuto dai precedenti, come quel maledetto sistema di controllo preistorico, che già vedo andare d'amore e d'accordo con la visuale libera e l'ambiente vero 3D...  :?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #43 il: 13 Feb 2004, 22:42 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Jello Biafra"
Cioè non capisco...

La Capcom FINALMENTE butta nel cesso la meccanica VECCHIA E STRAVECCHIA di RE e voi vi lamentate?  :shock:

O volevate un altro mattone indigeribile con fondali pre rendered e casse magiche?

Avrà buttato nel cesso la meccanica vecchia e stravecchia di RE ma, almeno a giudicare da questi screens, ho riproposto la meccanica vecchia e stravecchia di RE Gun Survivor.
Non sò se mi spiego... :?
Il vecchio video lasciava intendere tutt'altro, IMTFPO.
Comunque se l'innovazione era spacciare un nuovo capitolo di RE GS per un nuovo capitolo di RE direi che ci son riusciti in pieno! :shock:


Ma che c'entra Gun Survivor?
Questo sarà un actiona adventure, non un laser game a mirino...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #44 il: 13 Feb 2004, 22:45 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Cioè non capisco...Sinceramente le mie perplessità sono sulle cose che la capcom ha mantenuto dai precedenri, come quel maledetto sistema di controllo preistorico, che già vedo andare d'amore e d'accordo con la visuale libera e l'ambiente vero 3D...  :?

Ecco.Io li avrei visto di buon occhio un bello stravolgimento.Capcom ha rivoluzionato tutto(sempre che le notizie siano vere,ovviamente)tranne quello.Questa non è evoluzione.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo