Autore Topic: Resident Evil 4  (Letto 190160 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Resident Evil 4
« Risposta #15 il: 13 Feb 2004, 11:54 »
Citazione da: "pedro"
Del resto, tecnicamente nemmeno quelli dei capitoli precedenti erano zombie, visto che erano persone comuni infettate da un virus.


Se lo intendi nell'accezione tradizionale dei riti voodo sono d'accordo con te. Ma persone che vengono contagiate da un virus, che muoiono e che risorgono dalla morte affamate della carne dei vivi rientrano perfettamente nella concezione di morti viventi così come l'ha disegnata  Romero nel '68.

Cmq un Resident senza zombie per me non è un Resident.
Concettualmente, con il discorso del "villaggio dei dannati" si stanno muovendo verso Silent Hill. Non che sia un male, anzi, ma aridatece gli zombie perdiana. :)

Graficamente è notevolissimo, ma non ne dubitavo.
La modellazione facciale e le texture del tizio con la barba presente nell'ultima foto polverizza qualsiasi altra cosa abbia mai visto finora in quell'ambito.
Il dettaglio del colletto del giubbotto è però inferiore a quanto mostrato dalle precedenti foto e filmati. Non per fare il guastafeste, ma se si fosse trattato di un gioco per PS2 a quest'ora i soliti ignoti avrebbero tirato fuori la solita tiritera sulle promesse mendaci di Sony...

Teo.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #16 il: 13 Feb 2004, 11:55 »
Dalle foto sembra ambientato nel paesello di Harvest Moon... Cmq, spero che ci siano anche gli zombie e non solo una manica di agricoltori incavolati (altro che T-virus, sono le quote latte che li hanno fatti inca**are!).
PSN: SpenglerEgon

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #17 il: 13 Feb 2004, 11:57 »
Citazione da: "teokrazia"

Il dettaglio del colletto del giubbotto è però inferiore a quanto mostrato dalle precedenti foto e filmati. Non per fare il guastafeste, ma se si fosse trattato di un gioco per PS2 a quest'ora i soliti ignoti avrebbero tirato fuori la solita tiritera sulle promesse mendaci di Sony...

Teo.


I soliti ignoti ricordano alla gentile clientela che queste sono immagini scannerizzate da una rivista e che nessuno ha mai promesso Toy Story in tempo reale.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #18 il: 13 Feb 2004, 12:02 »
Citazione da: "dr_spengler"
Dalle foto sembra ambientato nel paesello di Harvest Moon... Cmq, spero che ci siano anche gli zombie e non solo una manica di agricoltori incavolati (altro che T-virus, sono le quote latte che li hanno fatti inca**are!).
:lol:
Intanto con la PAC però ci perdiamo noi consumatori!!
Cmq davvero gli abitanti sembreranno come gli Zombie dopotutto , e cmq qualcosa di strano c' è anche in qs RE , per esempio il mostrone
SH vade retro dopo aver visto SH3!!!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Resident Evil 4
« Risposta #19 il: 13 Feb 2004, 12:04 »
Citazione da: "Jello Biafra"
Citazione da: "teokrazia"

Il dettaglio del colletto del giubbotto è però inferiore a quanto mostrato dalle precedenti foto e filmati. Non per fare il guastafeste, ma se si fosse trattato di un gioco per PS2 a quest'ora i soliti ignoti avrebbero tirato fuori la solita tiritera sulle promesse mendaci di Sony...

Teo.


I soliti ignoti ricordano alla gentile clientela che queste sono immagini scannerizzate da una rivista e che nessuno ha mai promesso Toy Story in tempo reale.


Eccheppalle...tutti e due! Basta, o vi lego davanti a un VCS2600!  :P
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #20 il: 13 Feb 2004, 12:11 »
Citazione da: "teokrazia"

Il dettaglio del colletto del giubbotto è però inferiore a quanto mostrato dalle precedenti foto e filmati. Non per fare il guastafeste, ma se si fosse trattato di un gioco per PS2 a quest'ora i soliti ignoti avrebbero tirato fuori la solita tiritera sulle promesse mendaci di Sony...

Teo.

Un solito ignoto ti rammenta di riguardarti il vecchio filmato.
Così noterai che Leon ha cambiato giubbino :lol:
Sono curioso di vedere se RE4 usa il filtro grafico di sporcizia stile SH , scherzo.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #21 il: 13 Feb 2004, 15:09 »
L'enorme bestio che si vede nelle foto sembra un troll de Il Signore degli Anelli, mentre i tizi con la motosega mi hanno fatto ricordare sia DooM III che L'Armata delle Tenebre! Inoltre la foto con Leon sulla bagnarola fa tanto Moby Dick e Lo Squalo... Sta a vedere che esce qualcosa d'interessante... Speriamo solo nel sistema di controllo...
PSN: SpenglerEgon

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Resident Evil 4
« Risposta #22 il: 13 Feb 2004, 15:16 »
Si dovrebbe trattare solo di rumor, specialmente per quanto riguarda alcuni passaggi. La Umbrella, secondo quanto appariva nei precedenti filmati, dichiarazioni e immagini, dovrebbe svolgere anche in questo capitolo un ruolo primario.
Inoltre mi sembra un po' troppo strano il mega-troll che appare nelle pic, è slegato dal resto dell'immagine e sembra appiccicato dopo.

Nell'immagine della mucca, un mio amico esperto in CG mi ha fatto notare che la mucca presenta più poligoni di tutto il resto dello scenario, mentre le sue texture sono qualcosa di assolutamente incredibile per una mucca..... molto più definita di Leon stesso!
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Resident Evil 4
« Risposta #23 il: 13 Feb 2004, 15:22 »
L'unica cosa che non mi convince è il cerchio in basso a destra che indica la salute e le munizioni, preferivo non ci fosse nessun indicazione su schermo :?

Per il resto... Capcom facci sognare!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #24 il: 13 Feb 2004, 15:30 »
Citazione da: "Kikujiro"

Per il resto... Capcom facci sognare!

Saremo solo in 2 che diremo :
"Capcom aridacce il tizio con la fluorescenza blu e la nebbia nera che infetta Leon!!"
Se sono fakes....mille di quei fakes grafici....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Resident Evil 4
« Risposta #25 il: 13 Feb 2004, 17:28 »
in teoria Leon dovrebbe essere in Europa per cercare Sherry Birkin.
il villaggio che si intravede compresi i contadini dovrebbero essere francesi.
Ma perchè vogliono uccidere Leon? La tesi di Teo può essere plausibile ma si tratterebbe di un virus completamente differente dagli altri.
L'umbrella avrà un ruolo ancora importante. impossibile che sia defunta.
poi dicono che il gioco si svolgerà nel 2004;
ma se mikami ha da poco detto che si svolgerà in contemporanea agli eventi di code veronica.....
troppe cose nn coincidono.
sembra un melange di Metal Gear e Silent Hill.
voglio RE.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #26 il: 13 Feb 2004, 18:10 »
Riguardo la trama: non credo nemmeno a mezza parola, anche perchè andavano a raccontarla a quelli di GI?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #27 il: 13 Feb 2004, 18:14 »
Bah, non sò proprio che dire...ho visto i nuovi screenshots, le nuove features e la nuova story di RE4 e mi chiedo se questa è l'innovazione (annunciata da Capcom) che la gente attendeva...
Certamente non è quella che mi aspettavo io.
Ad ora, sembra avere più affinita con la serie Gun Survivor piuttosto che con la serie RE ufficiale...un fps/action...buh...
Se innovazione vuol dire appiccicare il nome di un brand famoso su di un game che ha poco a che spartire con l'originale, beh...
Cambiate titolo piuttosto no?
Un gioco totalmente inedito.
Solo che il Nome vende, vero.
Tutto questo silenzio allora era solamente un cambio di rotta?
Non avevano ancora deciso nulla di questo benedetto RE4?
Il vecchio filmato, cosa rappresenta?
Quello che doveva essere e che invece non sarà?
Cioè, c'entra davvero pochino con questa roba il vecchio video, o no?
Senza parole.
Capcom, tolto VJ, stà facendo un lavoro folle su GC.
Non capisco davvero...buuuuhhh... :shock:

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Resident Evil 4
« Risposta #28 il: 13 Feb 2004, 18:16 »
Questo sarebbe Resident Evil?
Umbrella è sparita>>>e dopo Code Veronica che succede?Wesker?Claire?Chris?
Zombies spariti>>>i nuovi nemici sembrano usciti da un film horror trash.Il rendering con il tizio incappucciato che infila la motosega nel collo di Leon sembra la locandina di uno dei suddetti film.
Sistema di controllo vecchio stampo>>>e te pareva.Dannato Mikami.
16:9 di default e non opzionale>>>cosa?ma scherziamo?Personalmente non ho problemi col mio TV,ma il wide screen dovrebbe essere un'opzione,non una forzatura.
Sarà,ma mi puzza tanto di fake biblico.
Chiudo dicendo che quella che vedo non è di certo un atmosfera da survival horror.Ridatemi il Tyrant.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Dark Gatsryu

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
    • http://www.gameoff.it
Resident Evil 4
« Risposta #29 il: 13 Feb 2004, 18:31 »
Ma secondo voi alla Capcom vanno a sputtanare la trama del gioco a Game Informer? Secondo me è uno dei tanti metodi per poi mettere uno dei tanti colpi di scena della saga. Inoltre trovo assurdo pensare che le parti viste nei precedenti trailer siano state cancellate: la saga ci ha già abituato a radicali cambiamenti di ambientazione durante lo svolgimento del gioco (vedi Code Veronica), e nulla vieta che dopo la parte nel villaggio ce ne sia una nel "castlello" che faceva da scenario ai precedenti filmati... Suvvia siate un pò meno negativi :)
'm the alpha and the omega
I'm the beginning and the end I'm all and nothing --------------------- Superbellissimo redattore di Multiplayer Offline