Autore Topic: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")  (Letto 158865 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1155 il: 31 Ago 2012, 09:46 »
Io non ho detto che perde i pacchetti, ho detto che ogni tanto qualche server (di quelli minori) non è raggiungibile, ma si tratta di casi sporadici che vanno a posto dopo brevissimo tempo (edit: per es. ora non vanno letitbit, turbobit e shareflare).

Il limite dei 700kbps potrebbe essere della tua adsl, non di alldebrid ;)
« Ultima modifica: 31 Ago 2012, 10:01 da Shape »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1156 il: 31 Ago 2012, 10:01 »
Ma veramente avevi confermato questa cosa sotto detta da  Drakkar, altrimenti un tentativo con il tuo l'avrei fatto.

Ma il tuo li legge i torrent? :P

io l'avevo provato ma dava un sacco di paccehtti persi (soprattutto con netload) ed è più l'impresa di star li a ricaricare tutto a meno che la spesa.

sbaglio?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1157 il: 31 Ago 2012, 10:03 »
Veramente Shape ha detto che a lui non e' mai capitato, rispondendo in maniera affermativa allo "sbaglio?" di Drakkar :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1158 il: 31 Ago 2012, 10:04 »
Infatti, grazie Zel. E comunque sì, anche real-debrid supporta i torrent.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1159 il: 31 Ago 2012, 10:10 »
cioè lui si scarica i torrent e poi te li fa scaricare?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1160 il: 31 Ago 2012, 10:28 »
Sorry shape,  :-[.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1161 il: 31 Ago 2012, 10:31 »
Comunque, a supporto della mia tesi, confermo che i pacchetti non li trova a volte e li devi ricaricare a mano (ce l'avevo anche io debrid). insomma, niente di trascendentale, ma alla lunga spacca i maroni.
PEr fare un esempio, magari su 75 pacchetti, 2 o 3 me li bruciava sempre.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1162 il: 31 Ago 2012, 10:33 »
cioè lui si scarica i torrent e poi te li fa scaricare?
Yep.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1163 il: 31 Ago 2012, 10:49 »
sta roba dei torrent è interessante, ultimamente noto che il traffico peer to peer mi ammazza la linea pur essendo settato sempre come un tempo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1164 il: 31 Ago 2012, 11:00 »
Se vuoi provare il servizio, real-debrid offre tipo un paio di ore al giorno in cui è gratuito. Basta registrarsi, credo, per potervi accedere. C'è scritto tutto qui: http://real-debrid.fr/premium . Se però ti registri con questo link mi fai un favore ^^ http://real-debrid.fr/?id=127485

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1165 il: 31 Ago 2012, 14:08 »
Comunque, a supporto della mia tesi, confermo che i pacchetti non li trova a volte e li devi ricaricare a mano (ce l'avevo anche io debrid). insomma, niente di trascendentale, ma alla lunga spacca i maroni.
PEr fare un esempio, magari su 75 pacchetti, 2 o 3 me li bruciava sempre.
Ogni tanto succede. Negli ultimi 2 mesi, però, il problema era molto migliorato, del tipo che mi succedeva con 1-2 link su 150, a spanne.



Sentite, ho un problema con JDownloader. Sul mio PC, probabilmente, entra in conflitto con qualche aggiornamento di Windows. Spiego la storia:

- un paio d'anni fa prendo il PC nuovo con Win 7. Con JDownloader tutto bene per i primi due-tre mesi, poi compare l'update al Service Pack 1. Lo installo. Poi avvio JDownloader. Dopo esattamente 43 secondi dall'avvio, il download si bloccava. Ogni volta. Disinstallato SP1, da allora tutto bene.

- siamo ad oggi. Non so quando sia stata l'ultima volta che ho usato intensivamente JD; direi a luglio. Nel frattempo, sono usciti update di Windows in due tornate: ai primi di agosto, e a metà agosto. Ieri ho provato a riscaricare alcuni file, e il download non si avvia neppure: JD cerca il file, poi mi dice "File non trovato". Ho provato con link (funzionanti) Mediafire, Netload, http creati da Real Debrid. Nessuno viene trovato. Ho provato a disinstallare tutti gli aggiornamenti del 14 agosto, ma niente. JD non riusciva nemmeno a scaricare i propri aggiornamenti.

Non mi va giù di non poter aggiornare Windows, perciò ho preferito eliminare JD. Adesso vorrei reinstallarlo, ma ho già la quasi certezza che non funzionerà, perché all'epoca dell'SP1 il gioco disinstallo/reinstallo non funzionò. Qualcuno ha informazioni o suggerimenti riguardo a questo problema? Ve ne sarei grato.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1166 il: 31 Ago 2012, 14:10 »
magari prova a pulire anche il file di registro dalle voci che riguardano jdownloader
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1167 il: 31 Ago 2012, 14:29 »
magari prova a pulire anche il file di registro dalle voci che riguardano jdownloader
Come faccio esattamente? Non vorrei sbagliare qualcosa...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1168 il: 31 Ago 2012, 16:23 »
Se vuoi provare il servizio, real-debrid offre tipo un paio di ore al giorno in cui è gratuito. Basta registrarsi, credo, per potervi accedere. C'è scritto tutto qui: http://real-debrid.fr/premium . Se però ti registri con questo link mi fai un favore ^^ http://real-debrid.fr/?id=127485

Costi?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #1169 il: 31 Ago 2012, 16:30 »
A me con jdownloader invece non fa più la disconnessione/riconnessione automatica
quando ti sgamano che stai scaricando un altro file con lo stesso ip invece di aver fatto
passare almeno millemila minuti. Oppure quando c'hai solo 500MB giornalieri free (Ahahahahah!).
Con Vista andava, con 7 no. Mboh.