Autore Topic: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")  (Letto 159073 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.180
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #885 il: 23 Nov 2010, 14:04 »
ho scaricato jdownloader e fatto l'abbonamento premium a real debrid.
non capisco come funziona jdownloader :(
A me invece è da oltre una settimana che Real Debrid fa schifo. Non sblocca link di server che prima sbloccava, dà spesso errore, insomma è diventato inutile. Eppure sono ancora in abbonamento premium.

Meno male che è costato solo 3 euro, ma che fregatura! A questo punto è meglio un premium completo a un solo servizio specifico, per un mese o anche un solo giorno, ma di cui ci si può fidare. Megaupload va da dio, e guarda caso è proprio quello che attualmente RD, per motivi che non ho approfondito, non può fornire.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #886 il: 23 Nov 2010, 14:25 »
Credo dipenda da blocchi fatti dai vari server di download. Va un po' a giorni alterni ecco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #887 il: 10 Dic 2010, 16:03 »
Ahem, è da un po' che uso jdownloader ma oggi è la prima volta che mi imbatto in filesonic e le captcha non me le completa in automatico.
Con megaupload sì.
Gabole?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #888 il: 10 Dic 2010, 16:07 »
Paghi un tot al mese a real debrid e scarichi come utente premium da tantissimi host online. Purtroppo con alcuni non vuole più saperne di andare (ma filesonic dovrebbe essere tra quelli papabili).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #889 il: 10 Dic 2010, 16:53 »
Grazie ma per quello che scarico al mese non
mi fa molta differenza finire un download due giorni prima o dopo.
E' che scoccia abbastanza perché se sei via dicasa e un pezzo finisce quello dopo
non lo scarica finché tu non metti manualmente quelle dannate paroline, spesso pure senza senso.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #890 il: 22 Dic 2010, 20:38 »
ma con jdownloader come faccio a far partire contemporaneamente il download di più un film diviso in più parti?

non riesco in alcun modo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #891 il: 22 Dic 2010, 20:42 »
Boh? Detta cosi' puo' essere qualsiasi cosa, dipende da mille fattori
I file hanno stesso host o diverso? Che host? Questo host ha un account premium? Se si', tu hai l'account premium? Nelle impostazioni puoi impostare il numero di connessioni massime generali e il numero di connessioni massime per host.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #892 il: 22 Dic 2010, 20:43 »
ho l'account premium, fan tutti parte dello stesso host.

jdownloader me li mette tutti nello stesso tree solo che ne parte una alla volta.
il file completo è da 16 giga e chi ha fatto l'upload lo ha spezzato un 18 file.

edit: sono riuscito ma solo dando il comando : forza connessione.

io vorrei che lo facesse in automatico. Ho anche impostato max 20 connnessioni contemporaneamente ma nisba
« Ultima modifica: 22 Dic 2010, 20:46 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #893 il: 22 Dic 2010, 20:49 »
Secondo me sbagli candegg... cioe' sbagli a impostare il numero delle connessioni e metti solo quelle generali, solo che non ho jdownloader sotto mano e non ti so aiutare deppiu', prova a spulciare nei menu'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #894 il: 22 Dic 2010, 21:00 »
Probabile.
Quando rientro verifico
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #895 il: 22 Dic 2010, 21:43 »
Se ho capito bene non è il numero delle connessioni che devi aumentare ma quello dei download.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #896 il: 24 Dic 2010, 12:03 »
Impostazioni -> Download e Connessioni -> Controllo Download -> Numero download simultanei per server
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #897 il: 25 Dic 2010, 08:19 »
 :(
è già impostato su 20
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #898 il: 01 Gen 2011, 12:00 »
Ho bisogno di una mano a causa della mia ignoranza in materia!

Ho un MAC connesso attraverso la fibra di Fastweb, volevo quindi installare ed utilizzare Amule Adunanza!

Qualcuno mi può spiegare in maniera semplice e chiara come installarlo e settarlo passo per passo?

Ho provato a scaricarne una versione ma non riesco a mettere nulla in download!

Grazie in anticipo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.452
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #899 il: 01 Gen 2011, 14:39 »
Sicuramente ci sarà qualcuno in grado di darti informazioni dirette e più aggiornate. Io non tocco le impostazioni da anni e a memoria non posso aiutarti.
Ciò detto, se ti spulci i primi dieci topic di questa pagina, e soprattutto "guida definitiva a aMule adunanza" in qualche decina di minuti dovresti settare tutto correttamente e risolvere i problemi più comuni ;)

edit:

1) Nella barra delle icone in alto, vai in Reti -> Kadu -> e metti come indirizzo per gli active nodes: http://update.adunanza.net/amule/adu_nodes.dat

2) Sempre nella barra, vai in Reti -> ed2k -> metti come lista server, al posto di quella indicata nella guida che ti ho scritto, http://update.adunanza.net/servers.met

3) Se cerchi soprattutto film non recenti, vecchi giochi, programmi e quant'altro che non si tiri giù più agilmente con i torrent, ti consiglio vivamente di iscriverti a DDuniverse, dove un'ampia comunità rilascia o segnala materiale di ogni genere selezionando le fonti migliori per qualità e reperibilità. Un po' sottotono ultimamente, ma sempre utile.

Gaissel
« Ultima modifica: 01 Gen 2011, 14:57 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN