Autore Topic: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")  (Letto 157452 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #840 il: 30 Set 2010, 17:54 »
google, forum, blog, filestube.

C'e' un mondo la fuori :)
Immagino... è solo che non avendo ancora una adsl me ne sono disinteressato ^^

Offline Zoichi Kanoe

  • Avviato
  • *
  • Post: 260
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #841 il: 03 Ott 2010, 23:25 »
azzzzz........  :(

Ragà, purtroppo è una cosa abbastanza seria.
A quanto pare la GDF si sta mettendo sotto e sta chiudendo tutti i siti "non troppo leciti". Compreso il mio.  :cry:

Ecco la triste pagina che mi è comparsa stamattina:
http://www.piwisoft.tk

Me la pagherete maledettiiii!!! :x  :x

LOL
guarda il tuo ex sito adesso...
http://www.piwisoft.tk/

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #842 il: 17 Ott 2010, 17:10 »
Qualcuno mi può consigliare un buon programma P2P per scaricare musica anche in caso di NAT moderato(ho la chiavetta 3...).
Con eMule mi funzia un server solo e non trovo granchè,ho provato anche Ares ma anche lì non trovo nulla...  :(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline holy_smoke

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #843 il: 20 Ott 2010, 15:47 »
Qualcuno mi può consigliare un buon programma P2P per scaricare musica anche in caso di NAT moderato(ho la chiavetta 3...).
Con eMule mi funzia un server solo e non trovo granchè,ho provato anche Ares ma anche lì non trovo nulla...  :(
con connessione 3 l'unico che permette di scaricare ad una velocità accettabile e utorrent...cmq molto dipende dalla qualità del segnale
Questa è la storia di un uomo che precipita da un palazzo di 50 piani...
mentre sta precipitando, ad ogni piano, si ripete per farsi coraggio: "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene, fin qui tutto bene...ma il problema non è la caduta...è l'atterraggio

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #844 il: 20 Ott 2010, 19:39 »
Ho appena scoperto Real-Debrid ed è fantastico! Con soli 3€ al mese ti permette di scaricare dai vari megaupload, fileshare, ecc. come se fossi un utente premium. In combo col programma Jdownloader è la soluzione definitiva per me.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #845 il: 23 Ott 2010, 22:06 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #846 il: 24 Ott 2010, 09:19 »
Naked leggi il mio post, apprezzerai! Un solo abbonamento economico per scaricare da tutti i server a pagamento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #847 il: 24 Ott 2010, 12:03 »
Non c'è un limite alla quantità di dati scaricabile?
Leechpack offre un servizio simile, ma la quantità di dati scaricabile ha un tetto, a seconda del profilo scelto.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #848 il: 24 Ott 2010, 12:05 »
Naked leggi il mio post, apprezzerai! Un solo abbonamento economico per scaricare da tutti i server a pagamento.
si l'ho letto e mi sono iscritto  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #849 il: 24 Ott 2010, 12:06 »
Non c'è un limite alla quantità di dati scaricabile?
Leechpack offre un servizio simile, ma la quantità di dati scaricabile ha un tetto, a seconda del profilo scelto.
se vai sul sito c'è una tabella con i limiti in base ai diversi server
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #850 il: 24 Ott 2010, 12:09 »
Qualcuno mi può consigliare un buon programma P2P per scaricare musica anche in caso di NAT moderato(ho la chiavetta 3...).
Con eMule mi funzia un server solo e non trovo granchè,ho provato anche Ares ma anche lì non trovo nulla...  :(
con connessione 3 l'unico che permette di scaricare ad una velocità accettabile e utorrent...cmq molto dipende dalla qualità del segnale

Da me il segnale è abb. buono,tanto che uso la chiavetta anche per giocare in rete col 360.
Il mio problema non è la velocità di scaricamento,è proprio la reperibilità dei file a causa del NAT moderato.
Con eMule si collega adx un solo server dei tanti disponibili,e se cerchi l'ultima di Lady GaGa non hai problemi a trovarne migliaia,se invece cerchi qualcosa di + specifico tipo alcune tracce hip-hop di NBA 2K o il live di qualche discoteca techno/house,non trovi una pippa!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #851 il: 24 Ott 2010, 15:07 »
Non c'è un limite alla quantità di dati scaricabile?
Leechpack offre un servizio simile, ma la quantità di dati scaricabile ha un tetto, a seconda del profilo scelto.
se vai sul sito c'è una tabella con i limiti in base ai diversi server
Ah, ecco: prima bisognava registrarsi.
Sembra interessante, ma come funziona l'integrazione con jdownloader? Non posso creare il profilo premium di Real-Debrid da lì.

«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #852 il: 24 Ott 2010, 19:29 »
non si può ancora fare infatti il sito consiglia un altro programma per scaricare. io continuo ad usare jdownloader dandogli in pasto gli url che debrid mi crea.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #853 il: 24 Ott 2010, 19:37 »
Ho appena scoperto Real-Debrid ed è fantastico! Con soli 3€ al mese ti permette di scaricare dai vari megaupload, fileshare, ecc. come se fossi un utente premium. In combo col programma Jdownloader è la soluzione definitiva per me.
Peppe ti voglio bbbene :)

Se avessi visto questo tuo post prima, non avrei pagato oggi 9.99€ per un premium MegaUpload :(... ma pazienza.

Come funziona l'integrazione con JD? Se potessi dirmi qualcosa prima che io paghi...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: P2P, File Sharing e dintorni (ex "fate ciao...")
« Risposta #854 il: 24 Ott 2010, 20:07 »
Non credo che sia il topic giusto, comunque conoscete qualche applicazione per scaricare un file in modo che si possa interrompere e poi riprendere da dove si è interrotto il download? Mi spiego meglio con un esempio pratico: ho scaricato un file con google chrome di 250 MB direct download e quasi alla fine è caduta la connessione e il file è come se non fosse mai stato scaricato, fosse perso. Esiste un modo per evitare tutto questo?