Autore Topic: wind quesito  (Letto 1568 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
wind quesito
« il: 03 Feb 2004, 18:27 »
Ho regalato alla fida Madre un cellulare t2oo soniericcson. Il cellulare era in bundle con carta wind con 10 euro di traffico. Ho attivato la carta chiamando il 4242 (mi sembra). Tutto a posto. Il cell è abilitato al traffico. Nella confezione è incluso pure un modu
ulo di registrazione a wind dove mi chiede dati personali etc. Domanda: è obbligatorio spedirlo? Sono pure arrivati degli sms che sollecitano l'operazione. Io me ne ero bellamente sbattuto. Ma che vogliono da me? Perchè lasciare questo onere all'utente quando si permettono di "allegare" ai cellulari in vendita la loro simcard? Io una volta scuciti i soldi per l'acquisto, non voglio altri obblighi. Se mi vogliono mi suonano a casa, nelle ore  in cui mi fa più comodo e portano pure i dolcetti.....
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
wind quesito
« Risposta #1 il: 03 Feb 2004, 19:35 »
Dovrebbe essere l'invio dei dati per la registrazione negli albi Wind.
Quando vai in un negozio a sottoscrivere un contratto telefonico vieni invitato a lasciare i tuoi dati al venditore, che compilerà l'apposito modulo etc etc.
Quando compri un bundle devi fare questa procedura da solo, ma se hai deciso di usufruire solamente dei soldi allora è un altro conto. :wink:
Se non erro non dovresti essere in grado di ricaricare il tel. (almeno Tim ti fa questo scherzo)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
wind quesito
« Risposta #2 il: 03 Feb 2004, 19:50 »
Finisci i 10 euro della scheda e passa all'omnitel.

Ero anch'io con la wind, dopo ho più retto. Sono andatoa rifugiarmi dietro l'omnite e finora mi sono trovato bene.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
wind quesito
« Risposta #3 il: 03 Feb 2004, 20:44 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Finisci i 10 euro della scheda e passa all'omnitel.

Ero anch'io con la wind, dopo ho più retto. Sono andatoa rifugiarmi dietro l'omnite e finora mi sono trovato bene.

Che problemi hai avuto con Wind? Io sono più che soddisfatto e come me mio padre, mia madre, mia sorella e mio fratello, tutti clienti Wind.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
wind quesito
« Risposta #4 il: 03 Feb 2004, 21:21 »
Problemi relativi alla copertura di rete...

Un deserto. E se ti serve per lavoro sei fregato...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell