Autore Topic: Tatuaggi  (Letto 174422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tatuaggi
« Risposta #105 il: 25 Lug 2004, 23:34 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione da: "A.A."
Citazione da: "JOtaro-kuJO"


questo è il mio
che ve ne pare?
mi è costato un occhio ma quando vado in Jap faccio sempre bella figura ai bagni pubblici...


Allibisco :shock:



Allibisco ancora di più.  :shock:
Marò,se questo sei tu...avrei paura ad incontrarti... :P  :)  :?



se non ci credete ve lo posso mostrare  8)

non ho capito cova vorresti mostrare :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #106 il: 25 Lug 2004, 23:47 »
Citazione da: "naked"
non ho capito cova vorresti mostrare :D

Un neo sul culetto, credo... :lol:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tatuaggi
« Risposta #107 il: 25 Lug 2004, 23:49 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "naked"
non ho capito cova vorresti mostrare :D

Un neo sul culetto, credo... :lol:

...ho pensato al "pipino"  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Tatuaggi
« Risposta #108 il: 26 Lug 2004, 01:52 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "naked"
non ho capito cova vorresti mostrare :D

Un neo sul culetto, credo... :lol:

...ho pensato al "pipino"  :D


è tatuato anche lui, tigrato :)
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tatuaggi
« Risposta #109 il: 26 Lug 2004, 06:58 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Citazione da: "naked"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "naked"
non ho capito cova vorresti mostrare :D

Un neo sul culetto, credo... :lol:

...ho pensato al "pipino"  :D


è tatuato anche lui, tigrato :)


 :D

su una rivista ne avevo visto uno tatuato di rosso e nella zona pubica aveva disegnato una bocca aperta: di primo acchito sembrava una lingua  :shock:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #110 il: 18 Giu 2005, 22:52 »
Mi vorrei fare un tatuaggio, però non so il simbolo (non scritta ma simbolo o figura), abbastanza piccolo e non so neanché la zona. Voi che mi consigliate? Ma il dolore è sopportabile? :roll:
C'è un sito dove posso vedere vari simboli tatuabili?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Tatuaggi
« Risposta #111 il: 18 Giu 2005, 23:36 »
Citazione da: "Neophoeny"
Voi che mi consigliate?


Di non fartelo.
Per come la vedo io, non c'è niente di peggio che arrivare sulla soglia di farsi qualcosa che ti porterai appresso per il resto dei tuoi giorni e dover dipendere così tanto dagli altri.


Citazione da: "Neophoeny"
Ma il dolore è sopportabile?


Dipende dalla zona del corpo.
Dipende da come te lo fanno [battuto o con la macchinetta].
Dipende dal tratto del disegno.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #112 il: 19 Giu 2005, 00:45 »
Citazione da: "teokrazia"


Di non fartelo.
Per come la vedo io, non c'è niente di peggio che arrivare sulla soglia di farsi qualcosa che ti porterai appresso per il resto dei tuoi giorni e dover dipendere così tanto dagli altri.



lo faccio lo faccio. Ormai ho deciso. Non dipendo da altri, sono solo indeciso sulla zona. Ero anche indeciso tra due simboli simili, ma adesso non ho più dubbi.


Citazione da: "teokrazia"

Dipende dalla zona del corpo.
Dipende da come te lo fanno [battuto o con la macchinetta].
Dipende dal tratto del disegno.


Penso di farlo nelle spalle o nel tricipide. Il disegno in bianco e nero, senza altri colori. Qual è la differenza tra il battuto o con la macchinetta?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #113 il: 19 Giu 2005, 09:34 »
Citazione da: "tatuokrazia"
Citazione da: "Neophoeny"
Voi che mi consigliate?


Di non fartelo.
Per come la vedo io, non c'è niente di peggio che arrivare sulla soglia di farsi qualcosa che ti porterai appresso per il resto dei tuoi giorni e dover dipendere così tanto dagli altri.


Citazione da: "Neophoeny"
Ma il dolore è sopportabile?


Dipende dalla zona del corpo.
Dipende da come te lo fanno [battuto o con la macchinetta].
Dipende dal tratto del disegno.

Concordo.

Pur avendone due, infatti, sconsiglio sempre, a chi mi chiede qualcosa in merito, di farli per il semplice fatto che mi hanno fatto quelle domande (dove farlo, cosa fare, quanto fa male). Quindi pure quelle, fisiologiche, sul dolore (se davvero lo vuoi non pensi a quanto può far male).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #114 il: 19 Giu 2005, 09:37 »
Citazione da: "Neophoeny"
Qual è la differenza tra il battuto o con la macchinetta?

Il battuto è il sistema tradizionale: si intinge l'ago/gli aghi nell'inchiostro e li si battono fino a penetrare nella pelle.
La macchinetta invece funziona in maniera simile ad una macchina da cucire. Considera filo = inchiostro e tessuto = pelle e, a grandi linee, ti sei fatto un'idea del funzionamento.

Aggiungo "varie ed eventuali".
- Un tatuaggio piccolo è, per un tatuatore che si rispetti, una bestemmia. Quelli che ho io sono già al limite, come "piccolo"... Figurati un simbolo, una lettera, ecc.
- Per il dolore puoi fare la "prova pizzicotto": dove senti più dolore con un pizzicotto, sentirai più dolore nel tatuarti.

Se hai altre domande...

NOTA: non voglio "darti addosso" o scoraggiarti. Ma più di un mio amico non si è tatuato dopo che si era consigliato con me. E mi hanno ringraziato.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Tatuaggi
« Risposta #115 il: 19 Giu 2005, 09:56 »
mi piacevano i tatuaggi prima che diventassero comuni come il raffreddore. quando ero ragazzino volevo tatuarmi sulla spalla l'omino simbolo del johnnie walker e non è difficile capire il perchè. Ora, tutto è mass market e, anche nel disegnarsi la pelle, l'uomo riesce a dare il peggio di sè stesso. ho visto donne tatuarsi scritte cinesi sul collo senza sapere cosa significano, teenagers  con animali veri, falsi, presunti o estinti, ragazzi scolpirsi simboli tribali senza capire che l'unica tribù cui appartengono è quella dei consumatori...
Voglio scendere.
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Tatuaggi
« Risposta #116 il: 19 Giu 2005, 10:09 »
Citazione da: "acciarone"
mi piacevano i tatuaggi prima che diventassero comuni come il raffreddore.

E ora che molti se li fanno per moda sono più brutti? Nah, non sono d'accordo. Sarebbero più belli solo perchè "per pochi eletti"? Il tatuaggio in sè è rimasto immutato: non farselo, volendolo, perchè altri lo hanno equivale a non ascoltare buona musica/vedere un bel film/giocare ad un bel gioco/ecc. solo perchè lo fanno in tanti, magari perchè è di moda...
L'importante è capire NOI cosa vogliamo PER NOI. Degli altri, chi se ne frega, no?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Tatuaggi
« Risposta #117 il: 19 Giu 2005, 13:32 »
Citazione da: "Neophoeny"
lo faccio lo faccio. Ormai ho deciso. Non dipendo da altri, sono solo indeciso sulla zona. Ero anche indeciso tra due simboli simili, ma adesso non ho più dubbi.


Bene.
Però promettimi che ci penserai su ancora un pochino. ^__^

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #118 il: 19 Giu 2005, 13:49 »
io di tatuaggio ho questo:





come già il teo o il pupo, sconsiglio caldamente a chi é "indeciso" di farlo.
io me lo sono fatto dopo 3 mesi in nuova zelanda passati ad imparare la cultura maori, oltre che ovviamente all'inglese.

il disegno é fatto da un artista, é personale (nel senso che l'ha disegnato per me dopo che ho passato tre ore a raccontargli la mia vita e poi ha distrutto il foglio per essere sicuro che il tipo dello studio di tatuaggi non lo riproducesse).

a chi interessasse, il primo tatuaggio che si fanno i maori é una specie di "carta d'identità", che risponde alle domande

chi sono?
da dove vengo?
chi é la mia gente?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Tatuaggi
« Risposta #119 il: 20 Giu 2005, 00:17 »
Citazione da: "teokrazia"
Citazione da: "Neophoeny"
lo faccio lo faccio. Ormai ho deciso. Non dipendo da altri, sono solo indeciso sulla zona. Ero anche indeciso tra due simboli simili, ma adesso non ho più dubbi.


Bene.
Però promettimi che ci penserai su ancora un pochino. ^__^


Ok! :wink: