Autore Topic: Tatuaggi  (Letto 172384 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Tatuaggi
« Risposta #375 il: 13 Apr 2011, 09:45 »
Mi sono trovato bene direi, sono andato là con un'idea piuttosto generica di quello che volevo, ne abbiamo parlato e una settimana dopo lui mi ha tirato fuori un disegno che era meglio di quello che mi ero immaginato io (tra l'altro non gli avevo richiesto un disegno maori come quelli che lui predilige). Mi ha tatuato una volta, poi fatto tornare dopo un mese o due per vedere come aveva preso il colore. Il risultato non lo soddisfaceva, quindi mi ha dato un'altra passata di colore. Gratis, ma il doppio dolore e la doppia 'convalescenza' me le sarei anche risparmiate.
Il tatuaggio ha delle linee eccezionali precise e pulite, nonostante la doppia passata il colore non ha preso benissimo, ma lì è colpa della mia pelle (guardo sempre con invidia il polpaccio di zello). Prezzo, non lo ricordo nel dettaglio, non regalato ma va beh. In definitiva sono decisamente soddisfatto.
Sto giocando online a Civ 6

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tatuaggi
« Risposta #376 il: 13 Apr 2011, 10:03 »
Ti ci vedo a sbirciare sotto il suo accappatoio "azzurro".

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tatuaggi
« Risposta #377 il: 13 Apr 2011, 12:28 »
Oh andate a cagare, l'accappatoio non l'ho piu' usato, mi avete traumatizzato :(

E' inquietante come neppure io mi ricordi minimamente quanto ho pagato il tatuaggio...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tatuaggi
« Risposta #378 il: 13 Apr 2011, 12:30 »
Ora potremmo dirgli che era azzurro davvero...

In ogni caso il tatuaggio di Zel è proprio fico, sembra una stampa da quanto è bello.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #379 il: 13 Apr 2011, 22:47 »
mah, secondo me non volete dire il prezzo, come fate a non ricordarvi quanto avete sborsato :D
io per i miei due ho impressi nella mente il prezzo, sebbene siano passati ormai 5 anni  :cry:
oneloveforchi

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Tatuaggi
« Risposta #380 il: 14 Apr 2011, 20:08 »
Prima di porvi una domanda del genere (che reputo niubbissima) scusate la totale ignoranza in materia.
Ma se io facessi un tatuaggio nel corso del tempo visti i cambiamenti fisici il tatuaggio poi perderebbe colore?
Vi spiego, vorrei farmi tatuare il mio nome con caratteri orientali ma ho paura che poi una volta cresciuto il tatuaggio perde colore oppure si potrebbe deformare?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #381 il: 14 Apr 2011, 22:50 »
mah, secondo me non volete dire il prezzo, come fate a non ricordarvi quanto avete sborsato :D
io per i miei due ho impressi nella mente il prezzo, sebbene siano passati ormai 5 anni  :cry:

beh chessignifica io il mio l'ho fatto 13 anni fa e mica mi ricordo quanto lo pagai.
visto che ero in NZ, ricordo un vago "molto meno di quanto sarebbe costato in italia"
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #382 il: 14 Apr 2011, 23:27 »
mah, secondo me non volete dire il prezzo, come fate a non ricordarvi quanto avete sborsato :D
io per i miei due ho impressi nella mente il prezzo, sebbene siano passati ormai 5 anni  :cry:

beh chessignifica io il mio l'ho fatto 13 anni fa e mica mi ricordo quanto lo pagai.
visto che ero in NZ, ricordo un vago "molto meno di quanto sarebbe costato in italia"

non significa niente, fa semplicemente strano che uno non sì ricordi quanto costa un tatuaggio fatto magari l'anno prima e poi ci sì ricordi di giochi visti 25 anni fa.
visto che il tatuaggio non è vissuto come un semplice baratto, ho dato per scontato che un pò più di attenzione nei particolari fosse del tutto normale :)
oneloveforchi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #383 il: 15 Apr 2011, 06:17 »
pedro ho notato che ti ho risposto un paio di volte di fila con tono che puo' sembrare piccato: non e' cosi, sono stato solo un po' telegrafico perche' in sti giorni ho avuto tantissimo da lavorare (ho finito dopo le 10.30 tre giorni su quattro, maledizione).
in caso sorry eh, non te la prendere :)

abbracciamoci maschiamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tatuaggi
« Risposta #384 il: 15 Apr 2011, 09:04 »
@madron: sul fatto che perda colore è normale, puoi farlo ripassare, ma si parla di lassi di tempo decisamente ampi e non è neanche detto. Sulla deformazione, beh, finita l'età dello sviluppo è difficile che si deformi per "crescita", ovvio che se te lo fai su un bicipite e fra 3 anni diventi un culturista...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Tatuaggi
« Risposta #385 il: 15 Apr 2011, 09:19 »
Il mio amico Cisky a vent'anni si fece un sole intorno all'ombelico. Al mio amico Cisky piace molto la birra. Ora il mio amico Cisky, a 35 anni, ha una supernova intorno all'ombelico.
Ecco, se vuoi evitare deformazioni evidenti, stai attento anche a queste cose, ovvero scegli punti non deformabili per il tuo tatuaggio.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Tatuaggi
« Risposta #386 il: 15 Apr 2011, 09:46 »
Sinceramente, nemmeno io mi ricordo quanto ho pagato i miei due tatuaggi, e risalgono al 2007!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tatuaggi
« Risposta #387 il: 15 Apr 2011, 11:19 »
Il mio amico Cisky a vent'anni si fece un sole intorno all'ombelico. Al mio amico Cisky piace molto la birra. Ora il mio amico Cisky, a 35 anni, ha una supernova intorno all'ombelico.
Ecco, se vuoi evitare deformazioni evidenti, stai attento anche a queste cose, ovvero scegli punti non deformabili per il tuo tatuaggio.

Almeno ha mantenuto le proporzioni? Sei tu il tuo amico Cisky? Il sole intorno all'ombelico non è da donna?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Tatuaggi
« Risposta #388 il: 15 Apr 2011, 11:37 »
Il primo che ho fatto, nel 1998, mi costò centocinquantamila lire. Il secondo, nel 2001, anche.

Il terzo è in cantiere da tipo sei anni, devo solo trovare il soggetto giusto.

\m/
Yeah man, it's random.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Tatuaggi
« Risposta #389 il: 15 Apr 2011, 18:48 »
@madron: sul fatto che perda colore è normale, puoi farlo ripassare, ma si parla di lassi di tempo decisamente ampi e non è neanche detto. Sulla deformazione, beh, finita l'età dello sviluppo è difficile che si deformi per "crescita", ovvio che se te lo fai su un bicipite e fra 3 anni diventi un culturista...
Se lo facessi ora a quasi 17 anni, sul collo, poi si potrebbe deformare?