Autore Topic: Tatuaggi  (Letto 172256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #345 il: 17 Mar 2011, 21:10 »
Porto su il thread per postare il piccolo tatuaggio che mi sto facendo
Spoiler (click to show/hide)



Ma che bello!!!

Kudos anche per quello di Teo!

E Kudos pure a me che domani vado a fare il primo!
[ed ho una paura folle del dolore....]


A proposito, come secondo volevo farmi un fac simile del cubo di portal con le ali e l'auerola. Praticamente l'immagine che ho nella gamertag del 360.
Solo che ho come campione solo l'immagine in firma... Non è giusto...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tatuaggi
« Risposta #346 il: 18 Mar 2011, 10:45 »
Dipenderà sicuramente da persona a persona, ma a me non ha fatto assolutamente male, giusto un po' di fastidio con il nero nella parte dietro del braccio. In rapporto da molto più fastidio il giorno successivo, quando hai la pelle molto irritata e magari la maglietta sfrega sopra.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tatuaggi
« Risposta #347 il: 18 Mar 2011, 11:09 »
Quello di Teo spacca alquanto.
Presto anche io dovrei avere una cosa del genere, anche se non sul braccio e sara' un Koi.
Ho il primo consulto con il tatuatore mercoledi'.
Speriamo bene sia per i tempi che per il costo, che e' tipo il piu' famoso tatuatore di Londra e di solito e' impegnatissimo.

Allora aggiornamento.
Mercoledi' consulto con il tatuatore.
Prezzo previsto intorno ai 700£.
Il suo tariffario e' 140£ all'ora e in due sedute, una di 3 ore e una di 2 si dovrebbe finire il tutto.
Il problema e' che prima di fine giugno non se ne parla. Calcolando l'estate alla porte e che probabilmente andro' al mare a prendere un po' di sole penso di prendere appuntamento per i primi di settembre.
Non penso ci siano problemi se si fa un tatuaggio su una parte di pelle abbronzata, vero?
Appena mi arriva lo stipendio di Marzo vado li', prendo appuntamento e pago i 200£ di acconto/deposito.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Tatuaggi
« Risposta #348 il: 18 Mar 2011, 11:47 »
Neanche a me ha fatto male, nè dietro al collo, nè sulla parte interna dell'avambraccio, ma credo che sia molto dipeso dal tocco della tuatuatrice!

Tra l'altro, non mi è neanche uscito un goccio di sangue e nei giorni successivi non ho avuto alcun fastidio (e ribadisco quanto già scritto da altri, ovvero che il Bepanthenol rulla)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #349 il: 18 Mar 2011, 17:33 »
Fatto.
Minchia che male in certi punti...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: Tatuaggi
« Risposta #350 il: 18 Mar 2011, 19:33 »
140€ l'ora
subito penso "ma sticazzi", poi mi ricordo che il meccanico che guarda l'olio scendere dal tappo di scolo ne vuole 40+iva
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #351 il: 21 Mar 2011, 13:56 »
ma io un pochino di doloro l'ho provato nella parte alta dello sterno  e sul fianco in corrispondenza delle coste.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tatuaggi
« Risposta #352 il: 21 Mar 2011, 14:58 »
Dove la pelle è più sottile, con subito sotto le ossa, è il punto che fa più male in assoluto.

Comunque 140 euro all'ora sono un enormità, io facendo il calcolo pago 50 orari. E' pur vero che si deve considerare il fatto che il tipo è a Londra.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tatuaggi
« Risposta #353 il: 21 Mar 2011, 15:46 »
Dove la pelle è più sottile, con subito sotto le ossa, è il punto che fa più male in assoluto.

Comunque 140 euro all'ora sono un enormità, io facendo il calcolo pago 50 orari. E' pur vero che si deve considerare il fatto che il tipo è a Londra.

Il tipo è veramente famoso: http://www.amazon.co.uk/Tattooed-Family-Business-Mo-Coppoletta/dp/1862058830
La cifra è quindi alta in corrispondenza.
C'è anche da dire che probabilmente qui i tatuaggi costano di più a prescindere. La mia ex è andata in un posto che io non avevo mai sentito e il tariffario del tipo che le ha fatto il tatuaggio era di 90£ all'ora. Fortuna sua era una cosa veloce di un'ora. Non ci vuole tanto a scrivere iKenny vaffanculo!  8)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Tatuaggi
« Risposta #354 il: 21 Mar 2011, 16:37 »
Non ho tatuaggi ma dovessi farmene uno non baderei a spese (nei limiti della ragione ovviamente) per una cosa che mi accompagnerà per tutta la vita.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tatuaggi
« Risposta #355 il: 27 Mar 2011, 15:13 »
Ieri sono andato a fare la parte esterna rimanente, solo le linee. Ecco, tatuarsi il gomito ma soprattutto l'interno, dove si prende la vena per il prelievo diciamo, fa decisamente male ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #356 il: 10 Apr 2011, 12:10 »
qualcuno conosce qualche sito/libro per documentarsi sullo stile Maori Kirituhi ? Per capire il significato attribuito ai vari animali, etc etc
oneloveforchi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #357 il: 10 Apr 2011, 13:49 »


Uploaded with ImageShack.us
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tatuaggi
« Risposta #358 il: 10 Apr 2011, 22:23 »
Bello!

Io ieri terzultima seduta, con nero su gomito e interno gomito, davvero piacevole ^_^

Soprattutto fichissimo tornare a casa e avere tipo il tatuaggio in quel punto in rilievo di uno o due millimetri :D

Già oggi comunque è praticamente sgonfio... duole giusto un po'...
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #359 il: 11 Apr 2011, 10:08 »
Lo ha fatto la mia ragazza sabato. Una tartaruga stilizzata al centro della schiena. E' normale che perda inchiostro? Ogni volta che la detergo per rimetterle la crema, trovo la spugnetta macchiata di inchiostro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT