Autore Topic: Tatuaggi  (Letto 173948 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #315 il: 11 Giu 2009, 09:36 »
Guk, molto bello quello nella terza foto. Che stile è?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #316 il: 11 Giu 2009, 15:19 »
E' sempre lo stesso stile, come quello di Zel.
Se noti ci sono disegni ricorrenti.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #317 il: 11 Giu 2009, 17:12 »
entro in sala operatoria, già intontito non so da cosa, e sento che questi incominciano a parlare dei miei tatuaggi.

ero mezzo sconnesso ma mi ricordo:

1) questo ha un tatuaggio dei nin.
2) scusa ma questo cosa è? e io è il simbolo degli Einstürzende Neubauten  (per la prima volta nella mia via sono riuscito a dirlo correttamente ^^)
3) cazzo ma quanti ne hai? e io 9, no 7. lui: ma non ti ricordi neppure quanti ne hai? io, ma cazzo mi avete rincoglionito con chissà cosa. a proposito quando iniziate ad operarmi?

calato il buio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #318 il: 12 Giu 2009, 13:22 »
Mappa, 'sta cremina frociosa è fenomenale! Li ho già scoperti e non mi han fatto nemmeno una crosticina... :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #319 il: 12 Giu 2009, 13:39 »
cosa usi?

io usavo lo streptosil
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #320 il: 12 Giu 2009, 14:22 »
BEPANTHENOL

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Tatuaggi
« Risposta #321 il: 17 Giu 2009, 22:00 »
Ahahahahahhaha!
Oh, mi fa ridere...
E comunque di quel tatuatore mica mis arei fidato tanto, mappa... :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Tatuaggi
« Risposta #322 il: 26 Giu 2009, 14:43 »
Non trovando sezione apposita, posto qui.
Oggi mi è venuto l'istinto irrefrenabile di farmi un piercing. Queste cose non le programmo, viene il giorno che DEVO farle. E' stato così coi miei due tatuaggi, e così sarà per il mio piercing al sopracciglio.

C'è qualcosa che devo sapere? Consigli? Fa male (anche se non credo più di un tatuaggio da 3 ore di stesura!)? Come evito l'infezione? Poi posso toglierlo quando voglio per sostituirlo o eliminarlo (se a lavoro mi obbligano, per esempio)? Rimane la cicatrice?
C'è qualche codice (tipo se lo faccio a destra sono Sony mentre a sinistra sono Microsoft?!?) da conoscere? Non sarò troppo vecchio a 35 anni per fare un piercing?

Grazie mille... scusate lo sfogo. Lunedì mi bucherò!

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Re: Tatuaggi
« Risposta #323 il: 26 Giu 2009, 14:54 »
sul sopracciglio NON fa affatto male. Davvero, è "meno doloroso" del classico buco all'orecchio.

Pero'...perchè c'è sempre un pero'....si tratta di una zona ben irrorata dal sangue. Tradotto: puo' essere che tu perda un pelino di sangue.

all'inizio devi tenerlo sempre per...boh non ricordo...puo' essere due settimane come un mese.
Dopodichè lo puoi togliere per lavorare (magari all'inizio ti metti un cerotto e dici che è un superbrufoloverdemaivistoprima), e rimetterlo in seguito tranquillamente.

Occhio che sei non lo metti per "x" mesi il buco si chiude.
Pensa che ad acune persone, nonostante tengano sempre il piercing, la pelle ha rigettato il corpo estraneo: praticamente con il tempo il buco viene sempre più in superficie fino a sparire (non chiedermi se era il piercer incapace o il soggetto sfigato)
Poi sulla questione sinistra/destra non lo so e non ricordo..ma in ogni caso credo cambi da città a città. O da contea a contea. O...boh!

Ciao vecchia spugna astemia
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Tatuaggi
« Risposta #324 il: 26 Giu 2009, 15:13 »
Nah non senti nulla. L'unico rischio (a me ovviamente è successo) è che essendo appunto una zona MOLTO irrorata dal sangue, come sostiene giustamente freshlem, si possa formare un'ematoma che non dipende dalla bravura del piercer e che però tende a sparire nel giro di 3-4 giorni. Dopo il buco soluzione salina per pulirlo (la trovi in farmacia) ben bene e vai tranquillo. Ah e fallo dalla parte sinistra che è più bello.

\m/
Yeah man, it's random.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Tatuaggi
« Risposta #325 il: 26 Giu 2009, 17:37 »
Grazie delle info. Ora devo solo decidere da chi andare a farmelo fare... e che tipo di piercing mettere. Non ne so niente... aiuto. Avete un link con foto di piercing "indossati"? Tanto per farmi un'idea!

Grazie ancora, vado a lavorare!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #326 il: 27 Giu 2009, 19:12 »
C'è qualche codice (tipo se lo faccio a destra sono Sony mentre a sinistra sono Microsoft?!?) da conoscere? Non sarò troppo vecchio a 35 anni per fare un piercing?
se hai la vglia irrefrenabile almeno fattene uno "serio"^^

consiglio capezzolo, seriamente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Tatuaggi
« Risposta #327 il: 27 Giu 2009, 19:52 »
No, no, che i capezzoli sono il mio punto debole... Me li devo incerottare solo per andare in palestra a correre altrimenti mi prendono fuoco!

Sul sopracciglio mi è sempre piaciuto, ma non ci avevo mai pensato... a lavoro osteggiano i piercing, ed un ex collega doveva mettersi il cerottino per venire a lavorare  perché non glielo lasciavano esporre... adesso abbiamo un nuovo direttore abbastanza giovane, speriamo... Intanto io lunedì alle 14,30 mi faccio bucare!!!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Tatuaggi
« Risposta #328 il: 27 Giu 2009, 20:58 »
Al Carrefour sono dei negrieri porca zozza, datevi fuoco mentre lavorate.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #329 il: 27 Giu 2009, 23:59 »
No, no, che i capezzoli sono il mio punto debole... Me li devo incerottare solo per andare in palestra a correre altrimenti mi prendono fuoco!
si ma non preoccuparti per il dolore: è un secondo. Neppure ti esce un goccia di sangue.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima