Autore Topic: Tatuaggi  (Letto 174762 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #855 il: 10 Feb 2014, 20:07 »
plausibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: Tatuaggi
« Risposta #857 il: 11 Feb 2014, 06:40 »
@Zel Ma la tua morosa non ha mai disegnato qualcosa in stile Pusheen o altri sticker? Da quello che ho visto ha uno stile adatto e, soprattutto, è brava. Sai mai che imbrocchi il personaggio giusto (qua serve pure culo, la bravura non basta) e diventi milionaria con magliette e gadget. :yes:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Tatuaggi
« Risposta #858 il: 11 Feb 2014, 08:40 »
Che bel lavoro Pupo, m'ero perso la discussione. :yes:

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tatuaggi
« Risposta #859 il: 19 Feb 2014, 11:23 »
 
fantastico
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tatuaggi
« Risposta #860 il: 01 Mar 2014, 13:37 »
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #861 il: 01 Mar 2014, 13:40 »
No il piercing della mucca no. :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tatuaggi
« Risposta #862 il: 01 Mar 2014, 13:41 »
 :yes: :yes:
ma devo aspettare un mese per cambiarlo, no cosi a cerchio mucca non piace nemmeno a me!
 :no: :no:


livello di male: da 1 a 10 -> 2
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #863 il: 01 Mar 2014, 13:43 »
Cosa ti metterai?

quando lo feci io, mi misi l'asta con le due sfere agli estremi.

dolore: 8
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tatuaggi
« Risposta #864 il: 01 Mar 2014, 13:46 »
a vedi che cellavevi puretè!
metto questo: micro banana. che nome.

dolore 8!? caspita!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #865 il: 01 Mar 2014, 13:49 »
Bellino.
io l"avevo fatto al capezzolo. :scared:
ora come ora non avrei più il coraggio di rifarmelo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tatuaggi
« Risposta #866 il: 01 Mar 2014, 13:52 »
e ci credo se per questo il dolore era 8 non oso immaginare che dolore al capezzolo!

io per quanto mi riguarda ho finito, ce ne sarebbe ancora uno che vorrei fare.. ma no basta ormai so vecchia, già questo é un ultimo guizzo di giovinezza prima di spofondare negli enta  :scared:

-> Ah, ho capito ora, non l avevi fatto al setto ma al capezzolo..
che bello, una gara tra dislessici ^__-
« Ultima modifica: 01 Mar 2014, 14:20 da O_O »
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tatuaggi
« Risposta #867 il: 01 Mar 2014, 13:56 »

io per quanto mi riguarda ho finito, ce ne sarebbe ancora uno che vorrei fare.. ma no basta ormai so vecchia, già questo é un ultimo guizzo di giovinezza prima di spofondare negli enta  :scared:
quando lo feci avevo 27 anni.

I miei, come prima cosa ,mi diseredarono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tatuaggi
« Risposta #868 il: 01 Mar 2014, 15:27 »
Non credo di aver raccontato come i miei presero il fatto che mi fossi fatto un tatuaggio.
Sono sempre stati contrari a orecchini, piercing e tatuaggi, soprattutto mio padre. Ricordo che quando a 17 anni arrivai a casa con un orecchino finto al lobo ancora un po' e si fece venire un infarto dalle grida che aveva iniziato a tirarmi, per poi incazzarsi come una iena quando scoprì che era finto :D
In ogni caso, per farmi il tatuaggio ho aspettato di essere fuori di casa. Iniziato a febbraio e finito a maggio del 2011, mi ponevo ancora il problema di dirglielo e quindi gliel'ho tenuto nascosto, costringendomi ogni volta che andavo a trovarli a portare la maglietta a maniche lunghe (finisce a metà avambraccio) anche quando iniziò a fare caldo.
Ad agosto però la cosa non poteva essere più rimandata, ero a Berlino e da lì a un paio di giorni li avrei poi raggiunti in montagna, una convivenza di un paio di settimane che rendeva impossibile celare ulteriormente la cosa.
Così una sera, tornato in ostello con qualche immancabile birra in corpo gli scrissi un wall of text incredibile, spiegandogli tutto del tatuaggio e quanto fosse importante per me.
Mio padre mi rispose, testuali parole: "siamo riusciti a sopportare la caduta del Muro di Berlino, riusciremo a sopportare anche il tuo tatuaggio" :D
Giuro che quando lessi la sua risposta non credevo ai miei occhi. Quando sono arrivato in montagna, a maniche corte, l'ha scrutato per qualche secondo scuotendo piano la testa e poi basta, come se nulla fosse. Mia madre commentò con un "è fatto molto bene, però è una caduta di stile", sto ancora cercando di capire cosa volesse dire, e poi pure lei basta.
Se ricordo quante seghe mentali mi sono fatto rido ancora di me come un imbecille ^__^

Invece quando lo scorso natale sono tornato a casa col piercing, forse perché in botta nel vedermi dopo un anno e mezzo, non mi hanno detto praticamente nulla. Giusto mio padre ha detto "spero bene che quando andrai a lavorare te lo toglierai" io ho risposto ovviamente sì e bon, come se nulla fosse.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tatuaggi
« Risposta #869 il: 03 Mar 2014, 13:29 »
 "siamo riusciti a sopportare la caduta del Muro di Berlino, riusciremo a sopportare anche il tuo tatuaggio"
 :D ahah
« Ultima modifica: 03 Mar 2014, 16:59 da O_O »
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!