Autore Topic: Aggiornamento armi di distruzione di massa  (Letto 2724 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #15 il: 29 Gen 2004, 23:25 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "xmusu"

Credo che si nomini la Siria proprio perche' ormai e' da tempo che si parla di una guerra in Siria. Sarebbe nel mirino degli USA.


Non mi stupirei se fosse davvero così... :(
Dite che Bush lo rieleggono ???


Mi pare il minimo. L'ultima volta che in USA ha vinto un democratico, si e' sputtanato con le sue mani per un pompino (fattogli da una cittadina americana di religione ebraica, nelle mani delle lobby ebraiche, intenzionate a fare la guerra per togliere le castagne dal fuoco a Israele). Con le lobby a suo favore, con il fatto di aver indubbiamente risollevato l'economia americana (mentre il nostro euro saliva fregando la gia' precaria economia europea), e dopo aver vinto la guerra e catturato Saddam, la rielezione di Bush mi sembra sicura come la presenza del giorno dopo la notte.
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #16 il: 29 Gen 2004, 23:28 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "xmusu"

Credo che si nomini la Siria proprio perche' ormai e' da tempo che si parla di una guerra in Siria. Sarebbe nel mirino degli USA.


Non mi stupirei se fosse davvero così... :(
Dite che Bush lo rieleggono ???


A proposito della guerra in Siria, consiglio a tutti di comprare e leggere LIMES, rivista italiana di geopolitica. Molto interessante, competente e soprattutto super partes, grazie alla presenza del direttore Caracciolo.
Li' se ne e' parlato e discusso parecchio.
Nel frattempo si trova qualcosina su questo sito, sebbene sia un po' da prendere sulle molle, essendo votato alla causa sinistroide come altri siti di dubbia morale (misteriditalia uber alles).

http://www.disinformazione.it/guerrasiria.htm
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #17 il: 30 Gen 2004, 16:14 »
Citazione da: "Nofx"
Non mi stupirei se fosse davvero così... :(
Dite che Bush lo rieleggono ???


Spero di no. Ha offeso il mondo intero con le sue guerre private, sapeva dell'11 settembre un mese prima, l'economia americana è a picco, e si è dimostrato un affarista spietato.

Voterei contro di lui anche se per i democratici si candidasse un cavallo.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #18 il: 30 Gen 2004, 16:27 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "xmusu"

Credo che si nomini la Siria proprio perche' ormai e' da tempo che si parla di una guerra in Siria. Sarebbe nel mirino degli USA.


Non mi stupirei se fosse davvero così... :(
Dite che Bush lo rieleggono ???


Penso proprio di no. Anche se dietro di lui ci sono delle lobby mica da ridere, penso (e spero) che ceda il posto a qualcun'altro.

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #19 il: 30 Gen 2004, 16:40 »
Citazione da: "Nofx"
Citazione da: "xmusu"

Credo che si nomini la Siria proprio perche' ormai e' da tempo che si parla di una guerra in Siria. Sarebbe nel mirino degli USA.


Non mi stupirei se fosse davvero così... :(
Dite che Bush lo rieleggono ???


Purtroppo ho paura di sì, dato che manca un vero e proprio oppositore degno di questo nome.
Quel maniaco ha ucciso migliaia di persone del suo stesso popolo per venire incontro a pruriti personali.... almeno Clinton si è risolto il delirio di potenza con un bel pompino e senza far ammazzare centinaia di soldati...
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #20 il: 30 Gen 2004, 16:50 »
Scusate ma vi eravate mai chiesti una cosa ai tempi:

Cavolo, sono il presidente degli USA. Praticamente l'uomo più potente del mondo. E non mi posso far fare neanche un pompino???? :?:

Ke mondo, un pompino fa più scandalo di una bomba. Alle volte mi vien da sbbbbboccare

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #21 il: 30 Gen 2004, 19:07 »
Citazione da: "COBOL X"
Scusate ma vi eravate mai chiesti una cosa ai tempi:

Cavolo, sono il presidente degli USA. Praticamente l'uomo più potente del mondo. E non mi posso far fare neanche un pompino???? :?:

Ke mondo, un pompino fa più scandalo di una bomba. Alle volte mi vien da sbbbbboccare


Se consideri che noi italiani un presidente che si fà fare i pompini senza dover pagare lo porteremmo in trionfo nelle piazze, ti viene da chiederti che cosa ci accomuna al popolo americano...  :lol:
low profile

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #22 il: 30 Gen 2004, 20:44 »
Citazione da: "COBOL X"
Scusate ma vi eravate mai chiesti una cosa ai tempi:

Cavolo, sono il presidente degli USA. Praticamente l'uomo più potente del mondo. E non mi posso far fare neanche un pompino???? :?:


Ma, il fatto è che alla fine erano affari suoi e di sua moglie...
Ci dovrebbe essere un sito da qualche parte, dove si può scaricare (o comprare non ricordo) un video (l'anteprima è sul cd dei NOFX The war on errorism col faccione di bush in copertina, ma col naso rosso da pagliaccio) in cui viene mostrato come le elezioni siano state falsate...

Citazione
Ke mondo, un pompino fa più scandalo di una bomba. Alle volte mi vien da sbbbbboccare


Non ci avevo mai pensato...molto triste, può forse significare che siamo così abituati alla violenza che una bomba in più o una in meno...mentre qualche scandalo sessuale è sempre interessante.

"Ma voi riuscite a guardare una guerra in televisione?
Io no, ci mettono troppa pubblicità!"
Rat-Man
 won't exist anymore ^__^

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #23 il: 03 Feb 2004, 14:44 »
Secondo le ultime notizie, bush e blair intendono istituire una commissione d'inchiesta onde chiarire una volta per tutte se i servizi segreti dei rispettivi paesi abbiano o meno scazzato tirando in ballo le armi di saddam.

A parte che la cosa suona molto come il chiudere una stalla quando i buoi sono già a pascolare in svizzera, non mi sembra plausibile affidare ai due maramaldi il compito.

Sarebbe come incaricare berlusconi di mettere assieme un pool di esperti onde venire a capo del suo conflitto di interessi e dei suoi rapporti con la mafia...
low profile

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Aggiornamento armi di distruzione di massa
« Risposta #24 il: 03 Feb 2004, 15:20 »
Citazione da: "melaQuit"

Sarebbe come incaricare berlusconi di mettere assieme un pool di esperti onde venire a capo del suo conflitto di interessi e dei suoi rapporti con la mafia...

Oops...l'ha fatto! :wink:
Lodo Schifani, inside. :D