Autore Topic: ** Ring#10 è arrivato! **  (Letto 3984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
** Ring#10 è arrivato! **
« il: 27 Gen 2004, 00:38 »
Tadaa!
Senza tanti preamboli, anche perchè ne ho le palle piene, ladies and gentlemen,

RING#10: 3motion 3ngines!!


...e per la prima volta nella nostra storia apriamo con il PDF già pronto!

Si attendono podersi feedback...

http://www.project-ring.com


PRINCIPALE
Cover - [3motion 3ngines] - di Valentina Romagnoli
3motion 3ngines - Cover Story - di Nemesis Divina

INDEPTH
Faces of death - [Manhunt] - di MBF
Monetine e cannoincini per il camerata Gandhi - [Civilization] - di Paolo Jumpman Ruffino

RECENSIONI
Per chi suona la campana - [Call Of Duty] - di Sator Arepo
La castagna, se la conosci la eviti - [Mario & Luigi Superstar Saga] - di Gatsu
Quelli che il contratto - [Drag-on Dragoon] - di Amano76
Sol Invictus - [In Memoriam] - di Nemesis Divina
Wario War - [Wario Ware Inc.] - di Emalord
Beats In Technicolor - [Amplitude] - di Teokrazia
Ludologica - [The Sims] - di Paolo Jumpman Ruffino

SPECIALE
Dagli albori della videoguida al mondo console - di Pupazzo Gawd

RUBRICHE
L'allegro "N"chirurgo - [Me Nintendo] - di Gatsu
Davide reborn - cose (giammai) viste 1/2 - [Il Davide Videoludico DIECI] - di Sator Arepo
Father of computer gaming - [People - Sid Meier] - di Lucio "Lux" Sampietro
Chain Mail
Column 02: Lavorare - Plage 02: Binari d'Odio - [Vox Mundi] - di Nemesis Divina e Gunny
Abbiamo bisogno di una lingua comune? - [The Ivory Tower] - di Espen Aarseth
Mobile Gaming - [Arena] - di Gatsu/PJR/Cryu
01 - [Il Negoziatore] - di Marcello Cangialosi

FRAMES
Quando di Usava giocare - di Amano76
2 Cuori e una Console - Quando entra in gioco l'amore - di Cryu
Pacman di passaggio divora Lacoste stanziale - di Gunny e Gatsu



Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #1 il: 27 Gen 2004, 01:09 »
"Il Negoziatore"!?

LOL, a quando la rubrica "Il Ludogaudente" a cura del Nutella addicted?

:)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #2 il: 27 Gen 2004, 11:03 »
Cosa posso dire se non: cazzo! quello che mi fa incacchiare è che Ring la leggiamo in pochi, e invece dovrebbe essere in mano di tutti gli appassionati di videogame, dall'hardcore gamer al pecorone del mass market. Perchè Ring spacca! Perchè non fare una collaborazione Ring-Videogiochi per pubblicare sulla rivista i pezzi migliori? Non mi riferisco alle recensioni (ottime anche quelle, per carità), ma a tutto il resto; non vedremo mai rubriche come "indepht" o "spoiler" su VG?

Spero almeno nel prossimo numero di VG di leggere qulacosa di simile al "negoziatore", cosa che il numero II romano in fondo al numero 5 lascia presagire

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #3 il: 27 Gen 2004, 11:19 »
Citazione da: "Claudio"
Cosa posso dire se non: cazzo! quello che mi fa incacchiare è che Ring la leggiamo in pochi, e invece dovrebbe essere in mano di tutti gli appassionati di videogame, dall'hardcore gamer al pecorone del mass market. Perchè Ring spacca! Perchè non fare una collaborazione Ring-Videogiochi per pubblicare sulla rivista i pezzi migliori? Non mi riferisco alle recensioni (ottime anche quelle, per carità), ma a tutto il resto; non vedremo mai rubriche come "indepht" o "spoiler" su VG?

Spero almeno nel prossimo numero di VG di leggere qulacosa di simile al "negoziatore", cosa che il numero II romano in fondo al numero 5 lascia presagire


Io credo che Ring e VG siano in un certo senso complementari. Per dire, sul numero 5 di VG io ho apprezzato tantissimo il reportage sugli studi francesi, un tipo di articolo che noi non potremmo mai permetterci, vuoi per questioni economiche vuoi per mancanza di contatti "profondi" (al massimo abbiamo quelli dei PR).
La verità è che la roba che esce su Ring non piace a tutti, anzi.
Però la possibilità di riuscire ad uscire in edicola prima o poi esiste, tutto dipende da quante visite/feedback riusciamo a ricevere. E' chiaro che se i numeri iniziassero a diventare importanti qualche editore potrebbe dimostrarsi interessato...
Morale della favola: passate parola :)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #4 il: 27 Gen 2004, 11:33 »
Mamma mia! Impressionante, davvero. Ring e VG sono complementari quoto il Gatsu e sono un videogiocatore felice. In alto i toner! Spaccate il culo raga!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #5 il: 27 Gen 2004, 11:42 »
Citazione da: "Gatsu"
Citazione da: "Claudio"
Cosa posso dire se non: cazzo! quello che mi fa incacchiare è che Ring la leggiamo in pochi, e invece dovrebbe essere in mano di tutti gli appassionati di videogame, dall'hardcore gamer al pecorone del mass market. Perchè Ring spacca! Perchè non fare una collaborazione Ring-Videogiochi per pubblicare sulla rivista i pezzi migliori? Non mi riferisco alle recensioni (ottime anche quelle, per carità), ma a tutto il resto; non vedremo mai rubriche come "indepht" o "spoiler" su VG?

Spero almeno nel prossimo numero di VG di leggere qulacosa di simile al "negoziatore", cosa che il numero II romano in fondo al numero 5 lascia presagire


Io credo che Ring e VG siano in un certo senso complementari. Per dire, sul numero 5 di VG io ho apprezzato tantissimo il reportage sugli studi francesi, un tipo di articolo che noi non potremmo mai permetterci, vuoi per questioni economiche vuoi per mancanza di contatti "profondi" (al massimo abbiamo quelli dei PR).
La verità è che la roba che esce su Ring non piace a tutti, anzi.
Però la possibilità di riuscire ad uscire in edicola prima o poi esiste, tutto dipende da quante visite/feedback riusciamo a ricevere. E' chiaro che se i numeri iniziassero a diventare importanti qualche editore potrebbe dimostrarsi interessato...
Morale della favola: passate parola :)


Vacca boia ma non mi puoi dire 'ste cose: sto già sognando di vedere Ring in edicola. Mi darò da fare per promulgare il verbo. Basta che non la fate pagare 6 euro però :wink:

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #6 il: 27 Gen 2004, 12:33 »
Beh, vi meritate la seconda rilegatura :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #7 il: 27 Gen 2004, 14:14 »
Voi ci viziate, Ring(o) Boys... PDF da subito? Mi fiondo a scaricare e stampare!

(Vedo già la cassaforte lacrimare in vista del prossimo approvvigionamento d'inchiostro  :wink: )

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #8 il: 27 Gen 2004, 14:27 »
maledetti, mi state facendo spendere una fortuna in inchiostro :evil: ma ben venga, sempre meglio che spenderli in altro malo modo :twisted: .....

Complimentoni :wink:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #9 il: 27 Gen 2004, 19:26 »
deppiù deppiù!!!!

stavolta ci meritiamo una statua equestre. E il cavallo deve essere titanico per tenere in sella tutta la redazione. Suvvia, edificate...

per l'edicola la cosa è mooolto dura ma non impossibile. Diffonderci a macchia d'olio fra i casual gamer (ma anche fra chi si considera HCG) la vedo improbabile. Cmq cercheremo di fare il possibile, spendereste cmq meno che in toner...

il PDF subitaneo è una necessità, abbiamo constatato che si perdevano download uppando il sito e POI il PDF. Evidentemente alcuni lettori, non vedendo il PDF, se ne andavano e poi si scordavano di tornare (Alzheimer, non c'è altra ragione...).

mi raccomando, se volete farci felici e ripagarci dei fiumi di bile che scorrono in ML:

-fate tam tam

-feedbackate poderosi. Possibilmente nel dettaglio (ossia commentate gli articoli che vi hanno più colpito/disgustato).

THX a voi  :wink:


(TIFENTEREMO PADRONI DI MONDO :twisted: )
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #10 il: 27 Gen 2004, 20:35 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
deppiù deppiù!!!!


Siamo fieri di come cresce il pargolo.
E per fare le cose come dio comanda, molleremo subito dopo il nostro numero BEST EVER, mwahahahahah.
...certo che raggiungere il milione di contatti al mese sarà dura...

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #11 il: 27 Gen 2004, 21:19 »
Un numero coi controcazzi in tempo record. Appena finito di leggerlo un commento più dettagliato. Intanto estendo dal privato al pubblico i miei complimenti a Teokrazia: una foto più brutta di quella proprio non poteva trovarla  :lol:
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #12 il: 27 Gen 2004, 21:55 »
Complimenti per lo SPLENDIDO speciale Brum Brum!

Mi scende una lacrimuccia leggere di tutti quei giochi... :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #13 il: 27 Gen 2004, 22:28 »
vero vero, quasi si dimenticava:

ma avete visto le new entry eccellenti di RING? Gente che è sulla sica ormai da anni e che non ha saputo resistere al fascino del nostro rivistone patinato ad honorem. Ebbene sì, studiosi del pixel, amanti del poligono e indagatori del calcolo in virgola mobile.

MIca ci pensavate, nè?! Che due nomi così scendessero dal loro piedistallo per unirsi a noi squallidi, piccoli, non pagati mortali. E invece qualcosa si è mosso dentro di loro e ha fatto click, esplodendo in mille mila battute piene di Gloria.

Ragazzi, un caloroso benvenuto a Teokrazia e Lux!!!!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
** Ring#10 è arrivato! **
« Risposta #14 il: 27 Gen 2004, 22:39 »
ho sempre pensato che teo era perfetto per ring, finalmente è entrato :)