Autore Topic: Playstation 2 per ragazze !?!  (Letto 1996 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Playstation 2 per ragazze !?!
« il: 24 Gen 2004, 19:19 »
Ero ad un centro commerciale e passando per il negozio di videogames che si trova all'interno (dove ho pure lavorato) vedo in vetrina una confezione playstation 2 di colore rosa con contenente:una PS2 silver,controller,il videogioco Primal ed un PASHMINA!!!!

Ho fatto notare la scatola alla mia ragazza ma non è rimasta molto colpita...è decisamente più interessata quando le parlo di Singstar(vedi Videogiochi 005) o dell'Eye Toy.

Commenti personali
-Perchè Prima dovrebbe essere un gioco per ragazze?Perchè c'è una protagonista femminile?Una certa Lara Croft attrae più maschietti che femminucce...
-..e soprattutto perchè una ragazza dovrebbe prendere una play 2 per avere una sciarpa....  :shock:
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: Playstation 2 per ragazze !?!
« Risposta #1 il: 01 Feb 2004, 13:18 »
Citazione da: "matteotfp"
Ero ad un centro commerciale e passando per il negozio di videogames che si trova all'interno (dove ho pure lavorato) vedo in vetrina una confezione playstation 2 di colore rosa con contenente:una PS2 silver,controller,il videogioco Primal ed un PASHMINA!!!!

Ho fatto notare la scatola alla mia ragazza ma non è rimasta molto colpita...è decisamente più interessata quando le parlo di Singstar(vedi Videogiochi 005) o dell'Eye Toy.

Commenti personali
-Perchè Prima dovrebbe essere un gioco per ragazze?Perchè c'è una protagonista femminile?Una certa Lara Croft attrae più maschietti che femminucce...
-..e soprattutto perchè una ragazza dovrebbe prendere una play 2 per avere una sciarpa....  :shock:


certo, il rosa nn attrae gli uomini, la sciarpa neanche....
misteri del mercato...
un bundle più sensato avrebbe incluso un puzzle game o un eye toy visto l'esponenziale successo tra le donzelle.
l'unica spiegazione all'arcano sta nella possibilità da parte del giocatore di regalare una ps2 alla propria ragazza.
nn riesco a vedere altri motivi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Playstation 2 per ragazze !?!
« Risposta #2 il: 02 Feb 2004, 01:09 »
Con un marketing del genere non vedo proprio il motivo per cui una ragazza possa essere tentata dall'acquistare una play.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Playstation 2 per ragazze !?!
« Risposta #3 il: 02 Feb 2004, 13:03 »
Mah... Comunque stanno tentando di sfruttare San Valentino. Forse è per le ragazze che vogliono fare un regalo al proprio moroso.
Prevedibile successo del bundle: 0