Autore Topic: Discutiamo il Design di Videogiochi  (Letto 10347 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #150 il: 05 Gen 2004, 11:15 »
Citazione da: "Chogom"
A me piace molto come rivista, solo... secondo voi, alla copertina di questo mese... non manca il fondale?  :shock:  :shock:  :shock:


no no.
è un effetto voluto.
eterea tennista-pippa  :lol:

Offline Chogom

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #151 il: 05 Gen 2004, 12:42 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione da: "Chogom"
A me piace molto come rivista, solo... secondo voi, alla copertina di questo mese... non manca il fondale?  :shock:  :shock:  :shock:


no no.
è un effetto voluto.
eterea tennista-pippa  :lol:


Si', ma quello che volevo dire io è che anche con un campo di tennis in lontananza mica ci stava male. Cosi' sembra che manchi qualcosa. E poi non capisco tutte quelle scritte :( Prima non c'erano.
erche' superare il limite di 400 caratteri quando si può benissimo non superarlo? E tu, perche' continui a leggere questa frase senza significato particolare? Io ti banno.
----------------------------- "Parigi in autunno, gli ultimi mesi dell'anno

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #152 il: 12 Gen 2004, 16:31 »
x citare tfp: "fanculo", sappiamo tanto ke qelli ke si basano sulla copertina come fattore discriminante decisivo di scelta non sono qelli (nella maggioranza dei casi) ke "cercano" vg.
cercano e trovano i libretti già colorati con le copertine fosforescenti dove tomb raider,fifa e co. sono i most wanted (anke ora).

vg è per altri,purtroppo non per tutti.

anke se le copertine cosi colà potrebbero attrarre anke loro e "convertirli al nostro giusto verbo".
anke se la copertina cosi col'altra potrebbe splendere di luce eterna come i contenuti.

pensate qual'è il primo approccio di vg,i microsaggi (non trovo termine migliore) d'opinione,è un ALTRO modo.

e ki si riconosce anke solo un cm in qualunque ALTRO sa andare oltre la copertina non esaltante e non si compra cartaccia con la copertina più bella del mondo.

siamo d'accordo ke potrebbero esserci copertine migliori,ma 14 pagine non son troppe per non far sembrare a gorman e soci ke non li supportiamo come dice?

spero di no.
abbiamo aspettato tanto,godiamo.

anke se ci sembra il 99%,anke se manca la cigliegina a volta :wink:

ciauz
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #153 il: 12 Gen 2004, 19:03 »
A me di attirare la gente non me ne fotte una stracippa, le critiche avevano il fine di migliorare la rivista perchè io ne possa godere meglio.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #154 il: 12 Gen 2004, 19:13 »
Piccola mia considerazione.

Mai comprata Game Republic, solo che le loro ultime due copertine (artwork di Ryu di SF e artwork di FFXII) mi avevano quasi spinto a prendere la rivista.

Offline terrys3

  • Iniziato
  • Post: 81
    • E-mail
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #155 il: 12 Gen 2004, 19:51 »
a me hanno spinto a farlo... senza quasi!!!

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #156 il: 12 Gen 2004, 19:57 »
Citazione da: "terrys3"
a me hanno spinto a farlo... senza quasi!!!


Dai, non ci credo. Chi sei, Diego? Alberto? Il Penna?  :wink:

Offline terrys3

  • Iniziato
  • Post: 81
    • E-mail
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #157 il: 12 Gen 2004, 21:22 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "terrys3"
a me hanno spinto a farlo... senza quasi!!!


Dai, non ci credo. Chi sei, Diego? Alberto? Il Penna?  :wink:


e chi sono costoro?

Offline Chogom

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #158 il: 12 Gen 2004, 23:51 »
Citazione da: "lookslike"
x citare tfp: "fanculo", CUT


Non ho capito un masso di quello che hai scritto  :D
erche' superare il limite di 400 caratteri quando si può benissimo non superarlo? E tu, perche' continui a leggere questa frase senza significato particolare? Io ti banno.
----------------------------- "Parigi in autunno, gli ultimi mesi dell'anno

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Discutiamo il Design di Videogiochi
« Risposta #159 il: 15 Gen 2004, 16:28 »
x chogom: per esser un concetto non semplicissimo mi sembra di essermi espresso abbastanza bene,prova a rileggere e dimmi cosa non é kiaro cosi tenterò di esprirmi meglio ;)

x aries: attenzione,io non ho fatto riferimento alla copertina come mezzo di attrazione totale, ma ho fatto presente ke anke se tutti vorremmo le migliori copertine per la miglior rivista esprimere 14 lunghissime pagine di dissenso generale e aspramente critico (non dirmi ke i toni eran blandi o pacati) dava forse un eccessiva impressione di scarso apprezzamento del lavoro fatto da gorman,fulco,simon e soci.
Soprattutto considerando quanto abbiam atteso e sperato in questo lavoro e quanto sia giovane il progetto (ragazzi siamo al n.4!).


detto qesto mi piacerebbe leggere interventi più rispettosi (non verso di me),non tanto per il tono in sé ma piu ke altro per la scarsa considerazione di ki non conosciamo neanke (ki é pikkiato con le piume,ki no ha gusto...)
ma mi aspetto già un fucilata sul coccige.

calma.
Sorprendere & Disobbedire.