Autore Topic: [PS2] Final Fantasy XII  (Letto 266912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[PS2] Final Fantasy XII
« il: 10 Gen 2004, 21:52 »
Video di ottima qualità.
Buona visione.
http://home.comcast.net/~famitsu2/famitsutrailer.zip
« Ultima modifica: 31 Mar 2010, 13:57 da Luv3Kar »

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Final Fantasy XII
« Risposta #1 il: 10 Gen 2004, 23:47 »
Bella Guk, scarico subito. :)

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Final Fantasy XII
« Risposta #2 il: 11 Gen 2004, 00:02 »
Ottima impressione, mi piace molto il character design, la mano degli autori di Vagrant Story si vede. Il gioco sembra più adulto e meno trendy rispetto a FFX, speriamo bene anche per la storia, e soprattutto per la conversione.
Se penso a quanto tempo dovrò aspettare per giocarlo mi vien da piangere.  :cry:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Final Fantasy XII
« Risposta #3 il: 11 Gen 2004, 00:28 »
l'attesa sarà lunghissima.potrebbe essere l'ultimo must buy per play2 imho.se la versione giappo esce in estate per quella usa si parlaerà di natale e pal arriverà nel 2005 inoltrato.

video stupendo
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Final Fantasy XII
« Risposta #4 il: 11 Gen 2004, 00:50 »
a me la grafica in game sembra identica a ff10. Per il resto promette molto bene

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Final Fantasy XII
« Risposta #5 il: 11 Gen 2004, 01:18 »
Citazione da: "Floyd"
a me la grafica in game sembra identica a ff10. Per il resto promette molto bene


Come qualità bene o male il livello sembra simile. Square parla di meno poligoni nel XII, ma migliori animazioni, globalmente dovrebbe essere leggermente meglio quella del nuovo episodio, com'è abbastanza ovvio.
Però se ci fai caso, il character design è ben diverso da quello di FFX. :)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Final Fantasy XII
« Risposta #6 il: 11 Gen 2004, 01:44 »
Vedremo, vedremo. Manca ancora qualche mese..

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Final Fantasy XII
« Risposta #7 il: 11 Gen 2004, 01:48 »
le musike sn troppo disneyane io voglio 1 bella kolanna sonora apocalittika come in FF8 :?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Final Fantasy XII
« Risposta #8 il: 11 Gen 2004, 01:50 »
skusate gli errori grammatikali sto pratikamente dormendo:

kolanna=colonna
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Final Fantasy XII
« Risposta #9 il: 11 Gen 2004, 02:49 »
Bello, bello, bello. L'ho visto e rivisto, grazie del link Guk.
First impression's considerations:

> Si nota sin dal filmato che gli elementi poligonali dei backgrounds sono diminuiti (a volte un pò troppo mi sembra, vedi la foresta...), si nota altresì una straordinaria maggior cura nella mimica facciale e nelle animazioni dei personaggi (finalmente sembrano non muoversi più come le pedine di Battle Chess quando controllati dal giocatore)

> D'effetto come sempre gli eoni-guardianforce-evocazioni, si scorgono Ixion, Bahamuth ed Eden (mitico quest'ultimo). Il tizio con quattro mani e la scure potrebbe essere Gilgamesh...

> Affascinante l'ambientazione che fonde l'eleganza del rinascimento europeo con i fasti dell'impero persiano ed ottomano

> Insulso il pucciotto protagonista!!!!!!!!  Ma dai la square invece di pensare al solito motto delle 'grandi' softco ("i giocatori di oggi sono quelli che giocavano ai nostri giochi 10 anni fa ed ora sono cresciuti... dobbiamo tener presente questo ed alzare il target dei nostri prodotti" e altre ca$$ate del genere) rende i protagonisti sempre più bambini (bambocci ?)...uè per i miei gusti gli ha fatto male collaborare con Disney.
Vabbè, almeno c'è levocatrice gnocca in perizoma  :lol:

> Character design più 'intenso' di FFX, almeno a primo acchitto e sicuramente ho apprezzato un SANO tocco di fantasy 'puro' con il cavaliere in armatura nera, finalmente un antagonista (così pare) che non sembra una ganguro al maschile.....

Aspetto con ansia nuove notizie :)
I'm having fun...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Final Fantasy XII
« Risposta #10 il: 12 Gen 2004, 22:46 »
per fare il suo effetto, lo fa egregiamente. tolta la bruttissima musica, rimane un trailer su cui fare cadere della bava...anche se avrei preferito meno fullmotion e molte più parti relative alla parte esplorativa e battagliera. Fran, la tipa scura di pelle con il fondoschiena da collasso cardiaco mi sta già simpatica. per non parlare del design dei personaggi e degli abiti che è mooolto bello. protagonista escluso(bleah! datemi Cloud!). spero che Square rilasci altro materiale a breve...

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Final Fantasy XII
« Risposta #11 il: 13 Gen 2004, 10:38 »
FF XII bellissimo. Ma hanno cancellato Chrono Break  :cry:  :cry:  :cry:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.594
    • E-mail
Final Fantasy XII
« Risposta #12 il: 13 Gen 2004, 12:34 »
Citazione da: "COBOL X"
FF XII bellissimo. Ma hanno cancellato Chrono Break  :cry:  :cry:  :cry:

Ovvio : mancan all' appello produttore e direttore di CC che han lasciato SE...
Se mai lo faranno probabilmente avremo un nuovo dream team(???)....
Di sceneggiatori bravi ormai mi chiedo chi sia rimasto alla SE , visto che Kato + Nojima + Takahashi non ci son +. Mah.
Poi su FF12 nel 2005....non scherziamo...
Se poi fosse l' ultimo must Buy come dici tu Fulgenzio credo che per la SE non passerei ad un altra piattaforma(PS3) visto che ad oggi di lei non vedo , SO3 a parte , una killer app DAVVERO meritevole!
il calo da PSx è tragico a dir poco , e per esser la casa con maggiori kit di sviluppo :lol:  , beh mi pare che sia scarsamente prolifica.
Se però vogliam contare KH pensato per un target giovine...che avremo in tutte le salse...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Final Fantasy XII
« Risposta #13 il: 13 Gen 2004, 12:41 »
niente Chrono Break...
niente seguito di Vagrant Story...

...ma a parte i due KH, a cosa stanno lavorando??
comincio davvero a rimpiangere i tempi di psx...una pletora di giochi ogni anno, che poi la maggiorparte arrivasse solo negli usa è vero, però di roba interessante ne usciva parecchia...

sono un bambino triste....

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.594
    • E-mail
Final Fantasy XII
« Risposta #14 il: 13 Gen 2004, 12:50 »
Citazione da: "guren no kishi"
niente Chrono Break...
niente seguito di Vagrant Story...

...ma a parte i due KH, a cosa stanno lavorando??
comincio davvero a rimpiangere i tempi di psx...una pletora di giochi ogni anno, che poi la maggiorparte arrivasse solo negli usa è vero, però di roba interessante ne usciva parecchia...

sono un bambino triste....

Per VS c' è FF12.
A parte KH2 , ma scommetto faran il 3 dannazzione....?
DW8 da Level 5...
Poi c' è il film di FF7:AC (IMHO cacchiata..)
E un progetto cui stan lavorando Nomura e Uematsu(il team 1..)
FF13 però dovrebbe iniziar tra poco e magari è quello il titolo...
Al lavoro poi c'è un titolo per GC dal team di FFCC e ....stop.
E la gente dice che la SE non è in calo....finora l' intera line up PS2 MMORPG a parte IMHO non vale i primi 2 anni e mezzo su PSX...
Magari fan il botto con qualcos' altro.....Boh...
Se poi i prossimi progetti del team 1 han lo stesso tenore di FFX-2 in quanto a omaggi Otaku et vari...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14