Autore Topic: Tell me something  (Letto 4525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Tell me something
« il: 10 Mar 2003, 14:32 »
Chi ha visto questo horror? Per favore, non mandatemi i soliti link per vedere la scheda del film o la recensione di qualche sito koreano specializzato. Mi interessano di piu' le vostre "comuni" opinioni a riguardo, se qualcuno lo ha visto. Thanx :P
o You LiKe tO wAtcH?

Offline wisemad

  • New Entry
  • Post: 13
Tell me something
« Risposta #1 il: 11 Mar 2003, 10:45 »
L'ho visto un paio di anni fa, credo sia stato addirittura il primo film coreano che io ricordi: mi impressionò moltissimo.
Una crudezza immane, un susseguirsi di generi (dramma, thriller, horror) tutti insolitamente amalgamati, direzione delle scene più che interessante.
Mi sarebbe piaciuto moltissimo acquistarlo, solo che sono ancora timoroso verso le vendite on-line e compagnia bella... :(
Unico appunto: mi ha infastidito l'ostentazione dei gusti musicali del regista, con quel suo mostrare addirittura la custodia di "Without you i'm nothing" dei Placebo all'inizio del film :roll: .

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Tell me something
« Risposta #2 il: 11 Mar 2003, 12:01 »
Io ho fatto un mega acquisto di titoli (27!!!) su charmes.de tra cui pure tell me something, ho pagato tramite bonifico bancario e gia' mi hanno contattato per email per quabto riguarda l'ok del pagamento ricevuto,la disponibilita' dei titoli e altri dettagli... un po poco per riporre in loro totale fiducia, almeno finchè non mi arriva il pacco dei dvd... speriamo bene senno' qualcuno che su questo forum mi ha consigliato questo sito fara' una brutta fine... :twisted:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline wisemad

  • New Entry
  • Post: 13
Tell me something
« Risposta #3 il: 11 Mar 2003, 14:03 »
Mmmmmh...

Bonifico e via?
Fammi da cavia e sappimi a dire come va a finire  :D

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Tell me something
« Risposta #4 il: 11 Mar 2003, 15:50 »
Si, oggi mi hanno detto che stamattina mi hanno spedito 7 dei dvd che ho richiesto...
o You LiKe tO wAtcH?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Tell me something
« Risposta #5 il: 11 Mar 2003, 16:41 »
Citazione da: "sadako"
Io ho fatto un mega acquisto di titoli (27!!!) su charmes.de tra cui pure tell me something, ho pagato tramite bonifico bancario e gia' mi hanno contattato per email per quabto riguarda l'ok del pagamento ricevuto,la disponibilita' dei titoli e altri dettagli... un po poco per riporre in loro totale fiducia, almeno finchè non mi arriva il pacco dei dvd... speriamo bene senno' qualcuno che su questo forum mi ha consigliato questo sito fara' una brutta fine... :twisted:


Caspita, una minaccia da sadako non è da sottovalutare, dovrei buttarei via tutti i televisori...  :)

Quando mio fratello si è ordinato su charmes Ichi te killer ha pagato col vaglia (altro metodo di pagamento off-line che accettano oltre il bonifico) e non ha avuto problemi.

Devo dire che fin'ora ho acquistato molte volte on-line (su amazon, charmes.de, play.com, dvd.it, cdbox.it, dvdshelf.com e ebay) e non ho mai ricevuto fragature. Anzi, le uniche 2 volte che ho ricvuto dvd difettosi me li hanno cambiati alla velocità della luce (manco hanno aspettato l'arrivo del reso per rispedirmi il dvd).
Quindi se ci si affida a siti seri rischi non ce ne sono.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Tell me something
« Risposta #6 il: 11 Mar 2003, 17:44 »
Belle parole...e pensi davvero di salvarticon questo discorsetto? E poi sappi che la tecnologia ha fatto passi da gigante...non dovrai buttare solo i televisori e i videoregistratori..perchè ora esco fuori anche dai cellulari con mms, console portatili, radioline,lettori cd,mp3 e videocitofoni :wink:
o You LiKe tO wAtcH?