Autore Topic: Resident Evil Online  (Letto 1800 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Resident Evil Online
« il: 10 Mar 2003, 14:25 »
Come da topic, volevo info sul suddetto gioco a partire dalla data fino a sapere "come" si giocherà,in ch emodo è possibile cooperare, se una volta morti si diventa zombi ma cmq padroni di controllare il personaggio e in cosa consiste il fatto che max 4 personaggi (o erano 8?) possono giocare contemporaneamente l'avventura e, infine, quanto "lineare" sara' l'evolversi dell atrama e se cmq fara' capo alla trama originaria con presenza e collegamenti ai vari personaggi che l'hanno caratterizzata nel corso dei sequel. Thanx!!!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Re: Resident Evil Online
« Risposta #1 il: 10 Mar 2003, 16:42 »
Citazione da: "sadako"
Come da topic, volevo info sul suddetto gioco a partire dalla data fino a sapere "come" si giocherà,in ch emodo è possibile cooperare, se una volta morti si diventa zombi ma cmq padroni di controllare il personaggio e in cosa consiste il fatto che max 4 personaggi (o erano 8?) possono giocare contemporaneamente l'avventura e, infine, quanto "lineare" sara' l'evolversi dell atrama e se cmq fara' capo alla trama originaria con presenza e collegamenti ai vari personaggi che l'hanno caratterizzata nel corso dei sequel. Thanx!!!


Si potra giocare in 8 contemporeanamente. Ci sono infatti 8 tipologie di personaggio diverse, ma nessuna relazione con i protagonisti storici.
Ci saranno 20 "quest" da risolvere, nelle quali si evolvera' una storia di base.
Durante le partite online i partecipanti NON potranno comunicare tra loro.

Secondo me riuscire a fare funzionare un titolo come Resident Evil Online e' un imprea utopica. Non punterei molto su questo titolo...
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Resident Evil Online
« Risposta #2 il: 10 Mar 2003, 17:11 »
Ok, ma quello che volevo sapere è come si fa ad entrare in un apartita dove magari stanno a giocando in 5? Cioè, ho acquistato resi online, lo metto nella ps 2 mi connetto e... come imposto la partita? chi sceglie gli altri miei 7 partner? e se quando io mi connetto per giocare e gli altri non sono online?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Resident Evil Online
« Risposta #3 il: 10 Mar 2003, 17:24 »
Citazione da: "sadako"
Ok, ma quello che volevo sapere è come si fa ad entrare in un apartita dove magari stanno a giocando in 5? Cioè, ho acquistato resi online, lo metto nella ps 2 mi connetto e... come imposto la partita? chi sceglie gli altri miei 7 partner? e se quando io mi connetto per giocare e gli altri non sono online?


Qua qualcosa non funziona, l'iter e' questo.
Tu vedi come va il beta testing del servizio online in Inghilterra
Tu aspetti che Sony si degni di offrire il servizio a noi europei
Tu ti fai un bel abbonamento ADSL, perche' qua in Italia il modem non lo potrai usare (solo in inghilterra)
Acquisti il Network Adaptor per PS2
Ora devi sperare che Capcom converta il gioco anche in Europa
Quando e se esce lo compri e poi penserai anche a come connetterti ed entrare in una partita.

C'e' ne di tempo ....
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
Resident Evil Online
« Risposta #4 il: 10 Mar 2003, 17:48 »
Domanda ultrastupida: si potrà giocare anche offline?
A me l'on line non interessa per motivi pratico/economici e con i soldi che spenderei per l'abbonamento a casa adsl mi compro il cubo con in 2 re.
hiamami Jena ......

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Resident Evil Online
« Risposta #5 il: 10 Mar 2003, 17:49 »
Ok, messaggio ricevuto. diciamo a Fulco di cancellare questo topic e se vogliamo continuare a parlare di resident evil, parliamo del 4 in uscita per gc e nun ce pensamo più come se dice qua dalla parti mie  :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Resident Evil Online
« Risposta #6 il: 10 Mar 2003, 17:55 »
Citazione da: "Jena"
Domanda ultrastupida: si potrà giocare anche offline?
A me l'on line non interessa per motivi pratico/economici e con i soldi che spenderei per l'abbonamento a casa adsl mi compro il cubo con in 2 re.


risposta ultrastupida: se si chiama ONLINE ci sara' un motivo :lol:
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
Resident Evil Online
« Risposta #7 il: 10 Mar 2003, 19:07 »
L'ho chiesto perchè molte volte i titoli online non sono esclusivamente online ma si possono giocare anche offline.
Seplicemente per questo e perchè in tutte le preview che ho letto non si fa mensione di questa possibilità.
Ecco tutto.

 :evil:
hiamami Jena ......

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Resident Evil Online
« Risposta #8 il: 11 Mar 2003, 08:57 »
Citazione da: "Jena"
L'ho chiesto perchè molte volte i titoli online non sono esclusivamente online ma si possono giocare anche offline.
Seplicemente per questo e perchè in tutte le preview che ho letto non si fa mensione di questa possibilità.
Ecco tutto.

 :evil:


Ah! Non volevo essere acido. Solo che il tuo topic cominciava con "domanda utrastupida", quindi...

Cmq sicuramente ci saranno delle modalita' offline. Ma nonb penso che siano al livello delle partite online. Ci sono giochi tradizionali che hanno modalita' online e giochi ONLINE che hanno modalita' offline. La differenza e' quella che passa fra PSO e Capcom Vs. SNK 2. Il primo, giocato offline, e' un po' noiosetto...
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]

Offline Jena

  • Matricola
  • Post: 21
Resident Evil Online
« Risposta #9 il: 11 Mar 2003, 11:52 »
Scusa per il tono.
Il problema è che RE mi piace una cifra e non ho voglia di comperarmi il cubo solo per quello (non è una questione economica ma trovo stupido prendere una console per 2/3 giochi e poi non ho tempo di giocare neanche tutti i giorni con la ps2 ..... figuriamoci con 2 console).
Per quello speravo lo rendessero giocabile anche offline e anche qui in Europa (che se è solo online credo non arriverà).
Grazie e scusa ancora.
 :)
hiamami Jena ......

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Resident Evil Online
« Risposta #10 il: 11 Mar 2003, 12:00 »
ma se sarà online e l'online qui in europa praticamente nn c'è...io che me ne farò?spenderò 60 euro x tenermi il giochillo sullo scaffale?e soprattutto...vi ricordo giochi come automodellista, molto belli in patria xè online ma qui da noi senza la suddetta modalità di gioco sono diventati mediocri e nn si meritano  di certo un prezzo pieno(a mio parere!).

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Resident Evil Online
« Risposta #11 il: 11 Mar 2003, 12:02 »
Altra domanda un po' così cosà:
se mi moddo la PS2 e mi accatto modem e REonline, potrò giocare online da casa mia (italia)?  :?:
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********