Autore Topic: [NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN  (Letto 755 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« il: 06 Gen 2004, 22:20 »
ok, squallido titolo per un topic...
eppoi non so neanche se questa sia l' area appropriata, se vi pare sballottatelo pure dove volete.

cmq, se qualcuno di voi compra Nintendo La Rivista Uffiaciale o ha l' occasione di sfogliarla dal giornalaio, nell' ultimo numero uscito (quello con Pikachu in copertina) trovate uno speciale di 1 paginetta in fondo alla rivista, su un lan party di mario kart svoltosi a meta' dicembre a milano.
ebbene se avete la pazienza di leggere i nomi dei partecipanti, scoprirete con enorme sorpresa che tra quella banda di invasati era presente anche il sottoscritto.
potete ammirarmi nella foto di gruppo sulla sinistra: pizzetto lungo, maglia nera con una spece di sole giallo (e' il logo di un gruppo, ma non pretendo che lo conosciate) capelli sul castano. l' articolo e' piacevole e con 16 giocatori ci siamo divertiti come dei pazzi a giocare a mk:dd, veramente apocalittico.
adesso che sono famoso potete pure portarmi alla prima pizzata che organizzeremo le copie da autografare  8)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #1 il: 06 Gen 2004, 22:46 »
Citazione da: "Zel"
ok, squallido titolo per un topic...
eppoi non so neanche se questa sia l' area appropriata, se vi pare sballottatelo pure dove volete.

cmq, se qualcuno di voi compra Nintendo La Rivista Uffiaciale o ha l' occasione di sfogliarla dal giornalaio, nell' ultimo numero uscito (quello con Pikachu in copertina) trovate uno speciale di 1 paginetta in fondo alla rivista, su un lan party di mario kart svoltosi a meta' dicembre a milano.
ebbene se avete la pazienza di leggere i nomi dei partecipanti, scoprirete con enorme sorpresa che tra quella banda di invasati era presente anche il sottoscritto.
potete ammirarmi nella foto di gruppo sulla sinistra: pizzetto lungo, maglia nera con una spece di sole giallo (e' il logo di un gruppo, ma non pretendo che lo conosciate) capelli sul castano. l' articolo e' piacevole e con 16 giocatori ci siamo divertiti come dei pazzi a giocare a mk:dd, veramente apocalittico.
adesso che sono famoso potete pure portarmi alla prima pizzata che organizzeremo le copie da autografare  8)

 
bazzichi per piazzale Lodi? 8)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Chogom

  • Avviato
  • *
  • Post: 287
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #2 il: 06 Gen 2004, 23:39 »
Puoi scansionerizzare la foto e metterla qui in modo che tutti noi possiamo ammirare la tua bellissima bellezza?  8)
erche' superare il limite di 400 caratteri quando si può benissimo non superarlo? E tu, perche' continui a leggere questa frase senza significato particolare? Io ti banno.
----------------------------- "Parigi in autunno, gli ultimi mesi dell'anno

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #3 il: 07 Gen 2004, 01:08 »
Citazione da: "Chogom"
Puoi scansionerizzare la foto e metterla qui in modo che tutti noi possiamo ammirare la tua bellissima bellezza?  8)



Prima di postare l'immagine parlane con Ivan. Si tratta di materiale coperto da copyright, non penso che Future ne sarebbe troppo contenta. Anzi.

:)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #4 il: 07 Gen 2004, 01:14 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Chogom"
Puoi scansionerizzare la foto e metterla qui in modo che tutti noi possiamo ammirare la tua bellissima bellezza?  8)



Prima di postare l'immagine parlane con Ivan. Si tratta di materiale coperto da copyright, non penso che Future ne sarebbe troppo contenta. Anzi.

:)


Ma dai, non facciamo i paranoici...
E allora Mozart?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #5 il: 07 Gen 2004, 02:14 »
Ultimamente noto sgommate nelle mutande mica da ridere per il copyright.
Ci sono stati volatili a bassa quota dei quali non siamo stati avvertiti?
Ho notato in una rece che avevo semplicemente diminuito la grandezza del font di un "credit" ed è stato ripristinato...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #6 il: 07 Gen 2004, 10:27 »
Citazione da: "fulgenzio"

bazzichi per piazzale Lodi? 8)


assolutamente si', sto di solito a cazzeggiare nel dipartimento di informatica
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #7 il: 07 Gen 2004, 10:28 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Chogom"
Puoi scansionerizzare la foto e metterla qui in modo che tutti noi possiamo ammirare la tua bellissima bellezza?  8)



Prima di postare l'immagine parlane con Ivan. Si tratta di materiale coperto da copyright, non penso che Future ne sarebbe troppo contenta. Anzi.

:)


beh se e' per questo visto che le foto scattate sono tante, milioni di milioni, e sono una scarsa decina sono finite sull' articolo posso sempre mettere online le altre  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #8 il: 08 Gen 2004, 16:59 »
Ti ho visto, bruttone  :D
Ma avete devastato il salotto buono della nonna?

Ho approfittato per leggere a scrocco la rivista e mi sono fatto una panza di risate con la preview (o dovrebbe essere una review?) di Double Dragon Advance.
Manco l'avessimo fatto apposta, sembrano scritte per una ipotetica  rubrica "black&white"  :)
Davvero divertente, consiglio.
Pensavo che la mia facesse sorridere, ma quell'uomo non mi si vede proprio.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[NRU]Eravamo quattro Cubi in LAN
« Risposta #9 il: 08 Gen 2004, 23:45 »
Citazione da: "Duffman"
Ti ho visto, bruttone  :D
Ma avete devastato il salotto buono della nonna?


ti diro', era il salotto buono di Omero, che si e' trasferito da poco nella casa nuova.
tra l'altro sua mamma era leggermente sconvolta dal dopo lan party... c'era un po di caos e qualche segno nero sui muri...
saranno stati i kart  :roll:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)