Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323262 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
non so, però stai dando una conferma in questo topic. Le donne amano creare dei casini, e delle risoluzioni ancora più casiniste.
Dopo tipo 10 anni che conosci una donna e nun c'ha ma' fregato fatte venì il dubbio no?
Non sta lì per te, ma fatti prestare l'agendina....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Secondo me è possibile
Ok.
Citazione
anche se ho avuto una marea di amicizie maschili che poi sono deragliate in altro.
Ah, ecco.
Citazione
Per ora ne conservo 2, penso che non andranno mai oltre il limite "amicizia", uno è gay, l'altro [...] ha provato ad avere di più
Non ho altro da aggiungere. :P
Ovviamente parlo di amicizia "intima".
Professional Casual Gamer

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Citazione
Per ora ne conservo 2, penso che non andranno mai oltre il limite "amicizia", uno è gay, l'altro [...] ha provato ad avere di più
Non ho altro da aggiungere. :P
Ovviamente parlo di amicizia "intima".
Sì, ma se tagli in questo modo stravolgi quello che ho detto.
Cosa intendi per "amicizia intima"?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Sì, ma se tagli in questo modo stravolgi quello che ho detto.
Ah, hai ragione. Avevo capito che ci avesse effettivamente provato e gli fosse andata male, sorry.

Citazione
Cosa intendi per "amicizia intima"?
Persone che si possono dire tutto, che possono parlare di tutto, che non si offendono facilmente e tengono viva l'amicizia nonostante eventuali disagi.
In pratica quella che potrebbe essere l'amicizia tra due uomini (e che tra due donne non ho mai visto).
Professional Casual Gamer

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Persone che si possono dire tutto, che possono parlare di tutto, che non si offendono facilmente e tengono viva l'amicizia nonostante eventuali disagi.
In pratica quella che potrebbe essere l'amicizia tra due uomini (e che tra due donne non ho mai visto).
Beh, quando parlo di amici intendo ben questo. Mica per niente affermo sempre di avere pochi amici, perchè appunto quelli che incontri, fai due chiacchiere e poi addio fino al prossimo incontro casuale non li considero tali.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Secondo me è possibile, anche se ho avuto una marea di amicizie maschili che poi sono deragliate in altro.
Per ora ne conservo 2, penso che non andranno mai oltre il limite "amicizia", uno è gay, l'altro mi vuole talmente tanto bene e ci tiene così tanto a me che non rischierebbe mai di perdermi perchè ha provato ad avere di più, sa sempre tutte le mie faccende amorose e mi incoraggia sempre, mi sostiene e non mi dice mai "lascia perdere quello lì".
Forse delle volte è fin troppo ottimista, ma è fatto così :)
E' frocio pure il secondo.






 :D

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
E' frocio pure il secondo.

 :D
In effetti non l'ho mai visto provarci con una ragazza, ma neanche con un ragazzo, non l'ho mai visto provarci con nessuno, è trooooppo timido!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Guk, per fortuna che e' tornato.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Quindi il tuo primo esempio è omosessuale, mentre il secondo è semplicemente troppo sfigato per provarci seriamente e troncare un'amicizia che per lui rimarrà sempre un amore platonico.
A questo punto può tornare il mio "non ho altro da aggiungere". :yes:

Il punto è questo: da quanto ho visto i maschi (di cui faccio parte) solitamente non danno troppa confidenza (l'intimità di cui sopra) alle stupide e alle racchie: le prime perchè sono stupide, le seconde perchè non vogliono dare false speranze e deludere una persona che magari non lo merita (ma che fisicamente non toccherebbero neppure con un bastone).
Questo porta alla logica conseguenza che i maschi entrano in confidenza solo con donne tecnicamente appetibili, e siccome la confidenza porta anche, di solito, ad una rivalutazione in positivo della persona fisica, si finisce per desiderare qualcosa di più di una amicizia. Anche perchè non ci sono ragioni per non desiderare di più da qualcuno che ci piace fisicamente e con cui siamo in intimità (e con cui quindi andiamo d'accordo).
Questo ovviamente a meno di non essere omosessuali o incurabilmente sfigati, appunto. :)
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.126
Sposo in toto l'opinione di Wis, tra l'altro avvalorata dall'esempio portato da Castalia, che ha la verità sotto gli occhi ma la interpreta male. :)

Di solito sono le donne a credere che l'amicizia tra uomo e donna sia possibile, perché non si accorgono che il loro migliore amico in realtà sbava loro dietro da 15 anni.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Beh, allora comincio a pensare che sia un problema maschile, e cioè che non sapete resistere agli ormoni.
Perchè una donna può avere un amico uomo e considerarlo solo amico e invece l'uomo sente il bisogno di qualcosa di più?
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Perchè le donne se ne sbattono di illudere qualcuno che non toccherebbero nemmeno con un bastone.
Anzi, aggiungo che essere al centro dell'attenzione è una missione che non riescono a rifiutare.
Professional Casual Gamer

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Oggi Wis sei in vena di saggezza. Bravo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Perchè le donne se ne sbattono di illudere qualcuno che non toccherebbero nemmeno con un bastone.

è quì torniamo al discorso che avevo introdotto.
sei sicuro che se ne sbattono  e non siamo noi a fraintendere?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Quoto Naked, spesso è l'uomo che interpreta un atteggiamento amichevole in qualcosa di diverso.
Ma non è colpa della donna, che se ci tiene all'amicizia e non vuole altro non ci guadagna nulla a farvi credere che c'è di più.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...