Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1328999 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Cosa devo fare? Provare a rimarcare un'altra volta che non sono disponibile? Oppure è inutile e quindi è meglio troncare tutto e dirgli che è meglio se non ci si veda/senta più?
evitalo e basta.
 
alcuni uomini (la maggiorparte) hanno la tendenza a fraintendere ^^ gli atteggiamenti delle donne
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Sennò presentagli il tuo ragazzo e lascia che ci pensi lui.
Eh, ma sta in Italia!

evitalo e basta.
 
alcuni uomini (la maggiorparte) hanno la tendenza a fraintendere ^^ gli atteggiamenti delle donne
Addirittura? Ci proverò, anche se è un peccato perchè è una delle poche persone amichevoli che ho conosciuto quì, anche se a sto punto questo "essere amichevole" forse non è così disinteressato come pensavo...ok, lo eviterò!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
alcune donne (la maggior parte) hanno la tendenza a fraintendere ^^ gli atteggiamenti degli uomini

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Sennò presentagli il tuo ragazzo e lascia che ci pensi lui.
Eh, ma sta in Italia!
Ahhbè, anche te però...
Cmq se è grosso dai al georgiano (...) una sua foto col suo numero di telefono dietro, e digli che gli vorrebbe parlare.

Sennò invitalo in Italia con la scusa di volergliela dare, e poi falli incontrare.

Sennò noleggia uno in una palestra come figurante.

Sennò mandalo affanculo e festa finita.
2.0

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Ahhbè, anche te però...
Cmq se è grosso dai al georgiano (...) una sua foto col suo numero di telefono dietro, e digli che gli vorrebbe parlare.

Sennò invitalo in Italia con la scusa di volergliela dare, e poi falli incontrare.

Sennò noleggia uno in una palestra come figurante.

Sennò mandalo affanculo e festa finita.
Il georgiano non è particolarmente grosso e comunque non è pericoloso, quindi penso che parlandoci si possa risolvere.
Se dovesse insistere noleggio il mio coinquilino che è grande e grosso (devo insegnargli un po' di italiano, per renderlo credibile, ma con un po' di pazienza ce la posso fare) :)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Intendevo se è grosso il tuo ragazzo (mi auguro che un georgiano sia picchiabile anche da un bambino, cmq).
2.0

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Intendevo se è grosso il tuo ragazzo (mi auguro che un georgiano sia picchiabile anche da un bambino, cmq).
Direi di sì, ma non un palestrato eh, non quelle masse di muscoli che non si guardano!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
e allora il consiglio rimane lo stesso, ponigli la questione a mò di minaccia velata (e anche non velata se prosegue), così gli appare subito chiara la cosa, prima che pensi che stai giocando con lui.
2.0

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
eviRalo e basta.
 
alcuni uomini (la maggiorparte) hanno la tendenza a fraintendere ^^ gli atteggiamenti delle donne

 :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Oh ma poveraccio e' georgiano poi, insomma dai, non ha manco fatto niente eh ci sta solo provato con una, che e' impegnata? e capirai che gliene
deve fregare.
Arrivare gia a minacciarlo di morte, gli dice "oh guarda mi stancano ste frasette da regazzini accalorati o smetti o ciao"
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
S'è mai parlato di amicizia uomo-donna?
Possibile: sì.
Probabile: assolutamente no, è rarissima.
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
S'è mai parlato di amicizia uomo-donna?
Possibile: sì.
Probabile: assolutamente no, è rarissima.
ma per amica intendi una a cui puoi dire e fare* tutto.

*Non inteso come farsela ovviamente.

Molto meno raro di quanto pensi e secondo me non dipende nemmeno da loro.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Secondo me è possibile, anche se ho avuto una marea di amicizie maschili che poi sono deragliate in altro.
Per ora ne conservo 2, penso che non andranno mai oltre il limite "amicizia", uno è gay, l'altro mi vuole talmente tanto bene e ci tiene così tanto a me che non rischierebbe mai di perdermi perchè ha provato ad avere di più, sa sempre tutte le mie faccende amorose e mi incoraggia sempre, mi sostiene e non mi dice mai "lascia perdere quello lì".
Forse delle volte è fin troppo ottimista, ma è fatto così :)
Negli ultimi due anni però ho scoperto il bello di avere amicizie femminili, che forse per una donna sono ancora più difficili di quelle con uomini.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
non so, però stai dando una conferma in questo topic. Le donne amano creare dei casini, e delle risoluzioni ancora più casiniste.


chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
In che senso sto dando delle conferme? Perchè ho stretto amicizia con un ragazzo che vuole qualcosa di più? E in tal caso, in che modo avrei "creato casini"? Non ho mai lanciato messaggi che gli facessero capire che ci fossero speranze in questo senso, se poi i suoi ormoni prendono il sopravvento sul suo cervello mica è colpa mia.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...