Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1330596 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Uzz.

vai Jo, niente di meglio dell'estate per zompar di fior in fior.

ti chiameranno impollinator2008.


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
guarda Jo basta che poi non ci ricaschi eh
ricorda che la minestra riscaldata va bene una volta non due
sforzati so che é dura (é successo pure a me e ne avevamo pure parlato) ma é la cosa giusta da fare
checché se ne dica, la cosa giusta da fare come step2 (per me eh, mica assolutizzo) non fu trombare a destra e sinistra, perché storielle senza futuro ti fano solo ripensare a cosa fosse una donna vera

con me funziono' lo stare da solo per un po' e trovare poi finalmente una all'altezza (non per forza per storia lunga, l'importante é che sia all'altezza come persona). per me fu la sicula del treno. la cosa é durata 4 mesi, ma ho riscoperto di poter piacere ad una signora femmina

ecco

poi una volta superato davvero lo scoglio "ex storica" sono tornato a trombare a dx e a manca :D



p.s. SOPRATTUTTO NON RICASCARCI PERDIO!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
p.s. SOPRATTUTTO NON RICASCARCI PERDIO!

aggiungo: verità assoluta! :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
guarda Jo basta che poi non ci ricaschi eh
ricorda che la minestra riscaldata va bene una volta non due
sforzati so che é dura (é successo pure a me e ne avevamo pure parlato) ma é la cosa giusta da fare
checché se ne dica, la cosa giusta da fare come step2 (per me eh, mica assolutizzo) non fu trombare a destra e sinistra, perché storielle senza futuro ti fano solo ripensare a cosa fosse una donna vera

con me funziono' lo stare da solo per un po' e trovare poi finalmente una all'altezza (non per forza per storia lunga, l'importante é che sia all'altezza come persona). per me fu la sicula del treno. la cosa é durata 4 mesi, ma ho riscoperto di poter piacere ad una signora femmina

ecco

poi una volta superato davvero lo scoglio "ex storica" sono tornato a trombare a dx e a manca :D



p.s. SOPRATTUTTO NON RICASCARCI PERDIO!
Si lei la chiamerà pausa ma per me credo che sarà una fine.
Se dopo sei anni e un'altra "pausa" non ha capito che sono quello giusto, non ci sono cazzi che tengano.
Tutte le storie su "troppi impegni/confusione/ci devo pensare" sono cazzate. Qundo ami una persona fuori può anche crollare il cielo, che non te ne accorgi.
Se basta il primo impegno lavorativo serio (nel senso che dove lavora adesso deve impegnarsi di più rispetto a prima) a far vacillare sei anni di storia, allora che cazzo abbiamo fatto finora?
Perso tempo?
Ma poi sinceramente: dopo sei anni che praticmanete ho dato di tutto e di più, devo ancora stare qui a subire tutto questo?
Me lo merito?
Io non credo.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
jo, cazzo. Sei bello, sei intelligente e sei alto. E mi hai anche asfaltato a pes lo scorso anno. [ >:(] credi che tu non debba meritarti qualcosa di meglio che un mare sempre in tempesta?

nu pòc e sicurezz e cchemarònn
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
guarda Jo basta che poi non ci ricaschi eh
ricorda che la minestra riscaldata va bene una volta non due
sforzati so che é dura (é successo pure a me e ne avevamo pure parlato) ma é la cosa giusta da fare
checché se ne dica, la cosa giusta da fare come step2 (per me eh, mica assolutizzo) non fu trombare a destra e sinistra, perché storielle senza futuro ti fano solo ripensare a cosa fosse una donna vera

con me funziono' lo stare da solo per un po' e trovare poi finalmente una all'altezza (non per forza per storia lunga, l'importante é che sia all'altezza come persona). per me fu la sicula del treno. la cosa é durata 4 mesi, ma ho riscoperto di poter piacere ad una signora femmina

ecco

poi una volta superato davvero lo scoglio "ex storica" sono tornato a trombare a dx e a manca :D



p.s. SOPRATTUTTO NON RICASCARCI PERDIO!
Si lei la chiamerà pausa ma per me credo che sarà una fine.
Se dopo sei anni e un'altra "pausa" non ha capito che sono quello giusto, non ci sono cazzi che tengano.
Tutte le storie su "troppi impegni/confusione/ci devo pensare" sono cazzate. Qundo ami una persona fuori può anche crollare il cielo, che non te ne accorgi.
Se basta il primo impegno lavorativo serio (nel senso che dove lavora adesso deve impegnarsi di più rispetto a prima) a far vacillare sei anni di storia, allora che cazzo abbiamo fatto finora?
Perso tempo?
Ma poi sinceramente: dopo sei anni che praticmanete ho dato di tutto e di più, devo ancora stare qui a subire tutto questo?
Me lo merito?
Io non credo.
Se non sono indiscreto, per caso è una storia a distanza?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Lol. Peppe grazie per i complimenti...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
però dopo sei anni "meritavi" qualcosa di diverso da

Si lei la chiamerà pausa

 :no:

 
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Se non sono indiscreto, per caso è una storia a distanza?
No abitiamo a 5km l'uno dall'altra ma praticamente in questo periodo ci vediamo come se abitassimo uno qua e l'altra a Milano...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Se basta il primo impegno lavorativo serio (nel senso che dove lavora adesso deve impegnarsi di più rispetto a prima) a far vacillare sei anni di storia, allora che cazzo abbiamo fatto finora?
Perso tempo?

assolutamente no.
potenzialmente questa storia potrebbe essere molto istruttiva in quanto a quali errori non ripetere in futuro.
se intendi "che abbiamo fatto INSIEME" beh allora credo che a parte dell'ottimo sesso e annessi ricordi non ti rimarrà granché. (questo almeno quello che é successo a me)

Ma poi sinceramente: dopo sei anni che praticmanete ho dato di tutto e di più, devo ancora stare qui a subire tutto questo?
Me lo merito?
Io non credo.

che meritare?
va che le cose si fanno in due eh
chiaro non ti meriteresti di essere cosi tenuto sulle spine, ma ricorda che se lei é da un lato colpevole perché lo fa, tu lo sei perché te lo lasci fare
questa é una lezione che ho imparato con un'altra (quella frenchie con cui sono andato a vivere), che mi soggiogava da pazzi. pensate che é pure riuscita a convincermi a prendere casa assieme (che poi alla fine é la cosa che mi ha salvato dato che due mesi dopo son letteralmente scappato di casa)
beh, quando ne sono uscito ce l'avevo più con me che non con lei.
che lei provasse a sottomettermi ci stava anche, che IO mi facessi zerbinare no.

quindi insomma occhio alla tentazione di "scaricare" la colpa sull'altra metà
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail

quindi insomma occhio alla tentazione di "scaricare" la colpa sull'altra metà
No ma infatti non volevo addossare colpe. In fin dei conti mica mi ha obbligato a stare con lei. Nè io ho obbligato lei.
Era solo per dire: dopo sei anni mi devo far fare questo (come se fossi il primo cretino che passa per strada)?
Il "me lo merito" era lessicamente sbagliato in effetti.
E cmq "io che me lo lascio fare"... io sono innamorato checcazzo... Mannaggia a me!
Credo che principalmente l'incazzatura e la delusione sia più che altro con me stesso...
« Ultima modifica: 09 Giu 2008, 18:10 da dj-jojo »

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Certo che... tante belle parole e poi le scrivo come un fesso, senza avere risposta (ufficialmente lei è ad un corso di aggiornamento...).
Sono proprio un coglione innamorato.