No
@Andrea_23 , non ho difficoltà a rispondere anche perché ormai mi sono messo a nudo virtualmente nella comunità per me di riferimento, e anche a rischio di sbeffeggi o altre amenità, amen, sono contento in ogni caso per tutti i contributi che ho ricevuto.
Qui parte la mia autocritica: io ho sempre avuto il culo pesante, ci sono soggetti avversi, neutrali e propensi al rischio. Ecco, io mi colloco a meno infinito in questa categoria.
E' un aspetto del mio carattere negativo perché, per avere un lavoro 2 chilometri da casa, sto lavorando 50 ore a settimana per 4 euro l'ora, con 110 e lode e bacio nel culo.
La mia compagna di vita non mi ha mai chiesto questo, le soluzioni erano molteplici, tra cui partire, rischiare, iniziare, cose giuste. Purtroppo anche qua, volevo giocare ad incastro con situazioni che purtroppo non si sono concretizzate, e ci si ritrova punto e a capo, e ci si ritrova con una crisi che non è più una crisi, ma una fine.
E' anche giusto quello che ha detto Xibal, la vita non ha senso e non avrebbe senso nemmeno cercare spiegazioni, la stessa cosa per l'amore. Se è finito, è finito, e bisogna farsene una ragione, però noi ci mettiamo del nostro in questo,a farlo germogliare o a farlo recedere, è la mia opinione.
E' anche vero quello che hanno detto gli altri, se le cose devono cambiare adesso, cambieranno indipendentemente da quello che dico o faccio, perché è una questione di amore, un qualcosa che non può essere "pesato" con una calcolatrice.
Mi piace anche la teoria dell'organismo del gentilissimo
@bocte a cui faccio i miei più sinceri auguri, ecco, io, ed oggi solo io, la sento così, un completarsi e migliorarsi anno dopo anno, mese dopo mese. Del resto, io non sono la persona che ero a 16 anni, e non lo sono soprattutto grazie alle persone con cui sono entrato in contatto, che mi hanno cambiato.
Sgombro il campo dagli equivoci e non c'è nessun altro, e soprattutto non mi sentirete mai parlare male di lei, non perché io l'abbia idealizzata ma perché non se lo merita, posso dirle solo grazie per tutto. E per me lei resterà sempre la persona più importante della mia vita, sia se dovessimo reincontrarci in questo cammino o meno.