Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323204 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17340 il: 15 Lug 2019, 18:52 »
bella pe Tremex  dall'occhietto spermatico

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17341 il: 15 Lug 2019, 20:19 »
Tremex sii forte!  :whistle:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17342 il: 15 Lug 2019, 20:49 »
Ma glielo scrivi proprio tu :D
vedi alla voce chat zone

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17343 il: 15 Lug 2019, 21:35 »
Appunto! Bisogna resistere!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17344 il: 15 Lug 2019, 21:46 »
Eroi!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17345 il: 18 Lug 2019, 17:09 »
TFP Link :: https://philpapers.org/archive/PROLPF.pdf

stavo leggendo questo perchè l'altro giorno mi è venuto in mente il paradosso di geller (la teoria delle proprietà dell'oggetto amato) mentre stavo leggendo una roba per lavoro.

Il problema, tuttavia, è che alla fine di tutta sta conoscenza non te ne fai veramente un cazzo se hai sempre il problema dell'impossibilità di comunicare la tua esperienza che rimane necessariamente un costrutto (?) legato al tuo modo di intendere la realtà.


chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17346 il: 18 Lug 2019, 21:37 »

Però capisco che le storie con gli ex (in questo caso eX-Men) raccontate al primo appuntamento siano appena sotto la goccia cinese o farsi mangiare dai piranha, come tortura.

meglio, almeno uno si regola e scappa
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17347 il: 18 Lug 2019, 22:25 »
Allora, i party di fine anno scolastico a cui sono invitata portano feste notturne prof - ragazzi molto divertenti e interessanti.
Premetto che ho avuto il permesso di parlare di questa cosa dal diretto interessato.

Allora, Amico Tartaruga Sfacciata ha 35 anni ed è professore. Fino all'età di 27 anni è stato fidanzato con parecchie ragazze, addirittura con una ragazza aveva anche pensato di sposarsi, in linea di massima. Però, dopo un anno tormentato, alla fine ha realizzato e capito che a lui le donne non piacevano. Un po' per questioni familiari e un po' per quieto vivere ha negato a se stesso la propria omosessualità. Non ha dato troppe spiegazioni
Ora, negli ultimi anni, dopo aver capito tutto ciò, ha sempre intrattenuto relazioni a carattere fisico con altri uomini, nel segreto e nell'anonimato.
Due anni fa, circa, incontra Amico Denti Perfetti, 34 anni, con cui inizia una storia fatta di sesso acrobatico e profondo coinvolgimento emotivo. E le cose migliorano sempre di più, visto che al resto si unisce anche il sentimento. Sempre di nascosto però.
Ora, Amico Denti Perfetti è conosciuto come omosessuale dichiarato nella sua cittadina (che non è la stessa di Amico Tartaruga Sfacciata e vive i suoi rapporti alla luce del sole. Non così Amico Tartaruga Sfacciata, infatti i problemi iniziano nel momento in cui l'altro vuole vivere la loro relazione senza problemi, impedimenti e pregiudizi.
Amico Tartaruga Sfacciata non vuole rivelarsi per una serie di motivi:

1) La sua famiglia d'origine ha capito ma non accetta, finché la cosa rimane nascosta c'è meno sofferenza per loro;

2) Lui teme che la sua posizione di professore possa essere compromessa da questa rivelazione e dai pettegolezzi. Teme che il contesto sia troppo conservatore e che i genitori possano ritenere sconveniente che un gay insegni ai figli;

3) Due anni sono una storia importante, ma c'è tempo per approfondire, anche perché lui è uno molto mutevole nelle cose.

Amico Denti Perfetti s'è arrabbiato con lui per questo e adesso non lo frequenta più. Dice che non si tratta solo di una cosa personale, fino a quando Amico Tartaruga Sfacciata non capirà che certe cose non sono da nascondere e che la società deve adattarsi e non il contrario, per lui la storia non può continuare.

Amico Tartaruga Sfacciata è disperato e incerto su cosa fare...
@Ruko che storia.
Mi ha ricordato quanto sono rimasto scioccato quando ho scoperto che i miei amici Pippo e Tommaso erano molto più che semplici amici. :scared:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17348 il: 20 Lug 2019, 00:03 »
domani al lago.
con una ragazza!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17349 il: 20 Lug 2019, 17:12 »
Mi ha ricordato quanto sono rimasto scioccato quando ho scoperto che i miei amici Pippo e Tommaso erano molto più che semplici amici. :scared:
E' una storia che meriterebbe di essere raccontata.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17350 il: 20 Lug 2019, 17:55 »
Non credo sarebbe giusto nei loro confronti.
Alla fine si è scoperto che erano due semplici scopamici.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17351 il: 22 Lug 2019, 16:40 »
Che ricordo, si chiamano Pippo e Tommaso.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17352 il: 23 Lug 2019, 01:04 »
Sto uscendo con una, siamo molto diversi nella gestione della cosa, ma quando si esce, e si sta insieme, è solo tempo di qualità

questa tipa mi ha fatto capire per la prima volta e in modo del tutto involontario certi miei pattern mentali che ho sempre utilizzato nel rapporto con l'altro sesso, ma incosciamente.

"siamo il risultato di come siamo stati amati da piccoli" niente di più vero.

mai stato in terapia, ma deve fare male cosi quando arriva la "rivelazione" su se stessi, quando si capisce perchè

ho 40 anni. Non 20. Ho delle nuove chiavi di lettura persino per le mie storie passate...mi si è aperto un mondo.

weekend doloroso. Tosto.

finisse questa "frequentazione" dopodomani ( cosa probabile peraltro, dato il mio caratteraccio etc etc e di base il fatto che probabilmente non c'entriamo un cazzo insieme, credo  :D ma ehi, si sta bene ) probabilmente le sarò sempre grato per avermi fornito la chiave per aprire quella porta che ho sempre trovato chiusa.

Non so neanche perchè lo sto scrivendo qui. Forse volevo solo buttarlo fuori.
« Ultima modifica: 23 Lug 2019, 01:07 da lawless »


Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17354 il: 23 Lug 2019, 11:50 »
Sto uscendo con una, siamo molto diversi nella gestione della cosa, ma quando si esce, e si sta insieme, è solo tempo di qualità

questa tipa mi ha fatto capire per la prima volta e in modo del tutto involontario certi miei pattern mentali che ho sempre utilizzato nel rapporto con l'altro sesso, ma incosciamente.

"siamo il risultato di come siamo stati amati da piccoli" niente di più vero.

mai stato in terapia, ma deve fare male cosi quando arriva la "rivelazione" su se stessi, quando si capisce perchè

ho 40 anni. Non 20. Ho delle nuove chiavi di lettura persino per le mie storie passate...mi si è aperto un mondo.

weekend doloroso. Tosto.

finisse questa "frequentazione" dopodomani ( cosa probabile peraltro, dato il mio caratteraccio etc etc e di base il fatto che probabilmente non c'entriamo un cazzo insieme, credo  :D ma ehi, si sta bene ) probabilmente le sarò sempre grato per avermi fornito la chiave per aprire quella porta che ho sempre trovato chiusa.

Non so neanche perchè lo sto scrivendo qui. Forse volevo solo buttarlo fuori.
Credo sia la cosa più romantica del mondo che la donna più importante per la nostra vita non sia la donna della nostra vita.
Una scoperta simile credo di averla fatta anche io dopo il terzo incontro, mai andato avanti, con la terapeuta post separazione: "Francesco, lei parla parla parla, ma la verità è che è incazzato nero. E non ha niente a che vedere con i fatti recenti".
Forse lo sapevo già e non volevo vederlo, adesso lo vedo, ma ho avuto paura di approfondirlo, perchè forse, in fondo in fondo, dove non arriva più la luce, non voglio guarire...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)