Autore Topic: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia  (Letto 1323095 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17310 il: 30 Giu 2019, 13:37 »
Secondo voi oggi una donna in generale come va al primo appuntamento con un uomo? Con la convinzione di non concedersi subito se no passa per una facile anche se volesse farlo?
O è una convinzione oramai vetusta nel 2019?

non ho un'opinione.
anche perché di solito manco lo organizzavo un primo appuntamento, figuriamoci ficcare.
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17311 il: 01 Lug 2019, 11:20 »
Boh se questo problema:

Citazione
2) Lui teme che la sua posizione di professore possa essere compromessa da questa rivelazione e dai pettegolezzi. Teme che il contesto sia troppo conservatore e che i genitori possano ritenere sconveniente che un gay insegni ai figli;

è reale nel paesino o provincia o quel che è...


più probabile che i problemi su questo punto nascano in una grande città che in un posto dove alla lunga si conoscono  tutti

per mia esperienza, allargata - molto allargata a diverse nazioni, NON è così

Più facile essere LGBT a New York che a Tagliacozzo

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17313 il: 04 Lug 2019, 15:00 »
Vedo sempre più spesso coppie che credevo stabili lasciarsi per motivi di lavoro (trasferimenti, carriera, ecc) e quella di @Ruko mi sembra cada nella categoria.
Io da ragione a denti perfetti perché se tartaruga vuole stare con lui dovrebbe mettere in secondo piano il resto o, al limite, pianificare insieme un nuovo inizio da qualche altra parte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17314 il: 05 Lug 2019, 23:10 »
Boh se questo problema:

Citazione
2) Lui teme che la sua posizione di professore possa essere compromessa da questa rivelazione e dai pettegolezzi. Teme che il contesto sia troppo conservatore e che i genitori possano ritenere sconveniente che un gay insegni ai figli;

è reale nel paesino o provincia o quel che è...


più probabile che i problemi su questo punto nascano in una grande città che in un posto dove alla lunga si conoscono  tutti

per mia esperienza, allargata - molto allargata a diverse nazioni, NON è così

Più facile essere LGBT a New York che a Tagliacozzo
secondo me dipende anche dalle nazioni. Essere gay a Milano è meglio che ad Enna, ma forse è meglio essere gay in provincia di Asti od Alessandria che esserlo in un quartiere degradato di Torino.
Poi non saprei, sono antico
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17315 il: 09 Lug 2019, 13:45 »
Ok una settimana fa sono uscita con una e non ci ho provato subito. Poi una seconda uscita senza alzare un dito ma non ci siamo più visti dopo; ora ne ho rimediata un'altra, stavolta mi butto e vaffanculo, mal che vada mi prendo uno sganassone e tanti saluti :-[
« Ultima modifica: 09 Lug 2019, 13:49 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17316 il: 09 Lug 2019, 13:53 »
Ok una settimana fa sono uscita con una e non ci ho provato subito. Poi una seconda uscita senza alzare un dito ma non ci siamo più visti dopo; ora ne ho rimediata un'altra, stavolta mi butto e vaffanculo, mal che vada mi prendo uno sganassone e tanti saluti :-[

O una denuncia chesso. Se non ho capito male hai passato i 40, io mi chiederei come mai ancora non riesci a capire se é il caso o no. Ma nel caso io fossi in te ci andrei calmo, ti assicuro che molto spesso se interessi a una donna tende a dare dei segnali abbastanza chiari. Andare a caccia di sganassoni non é mai una strategia vincente.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17317 il: 09 Lug 2019, 13:57 »
Ok una settimana fa sono uscita con una e non ci ho provato subito. Poi una seconda uscita senza alzare un dito ma non ci siamo più visti dopo; ora ne ho rimediata un'altra, stavolta mi butto e vaffanculo, mal che vada mi prendo uno sganassone e tanti saluti :-[

O una denuncia chesso. Se non ho capito male hai passato i 40, io mi chiederei come mai ancora non riesci a capire se é il caso o no. Ma nel caso io fossi in te ci andrei calmo, ti assicuro che molto spesso se interessi a una donna tende a dare dei segnali abbastanza chiari. Andare a caccia di sganassoni non é mai una strategia vincente.
A dire la verità con quelle con cui sono stato in passato non mi hanno mai dato grandi segnali in merito, quindi non è sempre così per mia esperienza. Comunque scherzavo, ovviamente non salto mai addosso a nessuna almeno all'inizio.
« Ultima modifica: 09 Lug 2019, 13:59 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17318 il: 12 Lug 2019, 15:54 »
Continuano le selezioni per Miss SalemsLot. Ieri lei 45enne in splendida forma, caffè insieme. Però mi ha cagato il cazzo tutta la sera con la storia del suo matrimonio fallito. La riaccompagno a casa. Mi fermo. Lei attende qualche secondo in silenzio sotto casa in macchina. E niente poi la saluto freddamente senza neanche proporgli una seconda uscita...
Sto invecchiando.
« Ultima modifica: 12 Lug 2019, 16:02 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17319 il: 12 Lug 2019, 17:31 »
Puoi dircelo che esci con Drone eh.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17320 il: 12 Lug 2019, 17:46 »
Puoi dircelo che esci con Drone eh.
Non so neanche chi è ma non sarei il suo tipo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17321 il: 12 Lug 2019, 17:56 »
Continuano le selezioni per Miss SalemsLot. Ieri lei 45enne in splendida forma, caffè insieme. Però mi ha cagato il cazzo tutta la sera con la storia del suo matrimonio fallito. La riaccompagno a casa. Mi fermo. Lei attende qualche secondo in silenzio sotto casa in macchina. E niente poi la saluto freddamente senza neanche proporgli una seconda uscita...
Sto invecchiando.

All’unica persona a cui dovresti fare domande, niente.

Non capisco.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17322 il: 12 Lug 2019, 18:16 »
Continuano le selezioni per Miss SalemsLot. Ieri lei 45enne in splendida forma, caffè insieme. Però mi ha cagato il cazzo tutta la sera con la storia del suo matrimonio fallito. La riaccompagno a casa. Mi fermo. Lei attende qualche secondo in silenzio sotto casa in macchina. E niente poi la saluto freddamente senza neanche proporgli una seconda uscita...
Sto invecchiando.
Avresti potuto ottenere informazioni relative al suo modo di vivere le relazioni, utili per un'eventuale continuazione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17323 il: 12 Lug 2019, 18:17 »
Puoi dircelo che esci con Drone eh.

 :evil: :D :D :D :D :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Il topic Sentimentale/Problemi di Coppia
« Risposta #17324 il: 12 Lug 2019, 18:52 »
Continuano le selezioni per Miss SalemsLot. Ieri lei 45enne in splendida forma, caffè insieme. Però mi ha cagato il cazzo tutta la sera con la storia del suo matrimonio fallito. La riaccompagno a casa. Mi fermo. Lei attende qualche secondo in silenzio sotto casa in macchina. E niente poi la saluto freddamente senza neanche proporgli una seconda uscita...
Sto invecchiando.
Avresti potuto ottenere informazioni relative al suo modo di vivere le relazioni, utili per un'eventuale continuazione.
Una ne ha avuta e disastrosa. Il matrimonio durato 26 anni. Il suo primo ed unico uomo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661